(all. 2 - art. 1)
                                                           ALLEGATO 2
CONTENUTO DEI SUPPORTI MAGNETICI DA INOLTRARE A CURA DELL'AMMINISTRA-
   ZIONE POSTALE AL CENTRO INFORMATIVO DEL  SERVIZIO  CENTRALE  DELLA
   RISCOSSIONE.
   I  supporti  predisposti  dall'Amministrazione  postale,  ai sensi
dell'art.  7  del  presente  decreto,  sono  costituiti   da   nastri
magnetici,  sui  quali  devono  essere  registrati tramite "unita' di
registrazione" i  dati  dei  versamenti  in  conto  corrente  postale
effettuati   dai   contribuenti  nonche'  i  dati  dei  corrispettivi
versamenti   effettuati   mediante   postagiro   dall'Amministrazione
postale.
   Ciascuna "unita' di registrazione" e' composta da:
    "record-versamento",  contenente i dati del versamento effettuato
mediante postagiro presso la sezione di tesoreria  provinciale  dello
Stato di Roma;
    "record-riscossione"   contenenti   ciascuno   i   dati  di  ogni
versamento in conto corrente postale ricevuto.
   Sul  record-versamento  devono  essere   riportate   le   seguenti
informazioni:
    tipo di versamento, imposta straordinaria immobiliare;
    tesoreria provinciale che ha ricevuto il versamento;
    numero della quietanza rilasciata dalla tesoreria;
    importo del versamento;
    data del versamento;
    numero  di  deleghe  a  fronte delle quali e' stato effettuato il
versamento.
   Sul  record-riscossione  devono  essere  riportate   le   seguenti
informazioni:
    ufficio postale che ha ricevuto il versamento;
    ufficio  dell'amministrazione  finanziaria  cui  e'  destinata la
dichiarazione dei redditi;
    importo pagato;
    data di pagamento;
    codice fiscale del contribuente;
    dati anagrafici e di residenza della persona fisica  ovvero  dati
identificativi  della  societa',  qualora  il relativo codice fiscale
abbia il carattere di controllo errato secondo quanto  disposto  agli
articoli 7 e 9 del decreto ministeriale 23 dicembre 1976.