ALLEGATO 2 CONTENUTO DEI SUPPORTI MAGNETICI DA INOLTRARE A CURA DELL'AMMINISTRA- ZIONE POSTALE AL CENTRO INFORMATIVO DEL SERVIZIO CENTRALE DELLA RISCOSSIONE. I supporti predisposti dall'Amministrazione postale, ai sensi dell'art. 7 del presente decreto, sono costituiti da nastri magnetici, sui quali devono essere registrati tramite "unita' di registrazione" i dati dei versamenti in conto corrente postale effettuati dai contribuenti nonche' i dati dei corrispettivi versamenti effettuati mediante postagiro dall'Amministrazione postale. Ciascuna "unita' di registrazione" e' composta da: "record-versamento", contenente i dati del versamento effettuato mediante postagiro presso la sezione di tesoreria provinciale dello Stato di Roma; "record-riscossione" contenenti ciascuno i dati di ogni versamento in conto corrente postale ricevuto. Sul record-versamento devono essere riportate le seguenti informazioni: tipo di versamento, imposta straordinaria immobiliare; tesoreria provinciale che ha ricevuto il versamento; numero della quietanza rilasciata dalla tesoreria; importo del versamento; data del versamento; numero di deleghe a fronte delle quali e' stato effettuato il versamento. Sul record-riscossione devono essere riportate le seguenti informazioni: ufficio postale che ha ricevuto il versamento; ufficio dell'amministrazione finanziaria cui e' destinata la dichiarazione dei redditi; importo pagato; data di pagamento; codice fiscale del contribuente; dati anagrafici e di residenza della persona fisica ovvero dati identificativi della societa', qualora il relativo codice fiscale abbia il carattere di controllo errato secondo quanto disposto agli articoli 7 e 9 del decreto ministeriale 23 dicembre 1976.