ALLEGATO A Schema di domanda di iscrizione all'Albo nazionale delle societa' cooperative edilizie di abitazione e dei loro consorzi Al Ministero del lavoro e della previdenza sociale - Direzione generale della cooperazione Albo nazionale delle societa' cooper- ative edilizie di abitazione e dei loro consorzi - Via Nazionale, 46 - 00184 ROMA La societa' cooperativa (o il consorzio) edilizia di abitazione . ................................................................... con sede in ......................................................... comune di ........................................................... (provincia di .................) regione ............................ chiede di essere iscritta nell'Albo nazionale delle societa' cooper- ative edilizie di abitazione e loro consorzi ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 della legge 31 gennaio 1992, n. 59. A tal fine fornisce i seguenti dati: 1) data di costituzione ......................................... 2) omologazione del tribunale di ................................ in data ............. n ............................................. 3) numero fascicolo pubblicazione B.U.S.C ....................... 4) estremi iscrizione registro prefettizio: numero .............; provincia ..........; 5) numero soci iscritti nel libro dei soci ...................... 6) nome, cognome, indirizzo del legale rappresentante della cooperativa ......................................................... . ................................................................... 7) il valore della quota sottoscritta da ciascun socio e' di L. .................... (se suddivisa in azioni indicare il valore di ciascuna azione ed il valore delle azioni sottoscritte da ciascun socio). . ................................................................... . ................................................................... 8) /__/ di non aver ancora iniziato alcun programma edilizio; 9) /__/ di aver in corso di attuazione un programma edilizio iniziato in data .................................... nel comune di ....................................... via ................................................; /__/ di aver realizzato un programma di edilizia residenziale nel comune di .......................... via ................................................. numero alloggi .....................................; /__/ di essere proprietaria di n. ............. abitazioni assegnate in: /__/ godimento /__/ locazione nel comune di ....................................... via ................................................; /__/ di avere assegnato in proprieta' gli alloggi ai propri soci (indicare il numero delle abitazioni di cui trattasi e la loro localizzazione) ..................................................... ..................................................... ....................................................; 10) di essere in possesso dei requisiti mutualistici previsti dalle leggi dello Stato e di averle di fatto osservate; 11) (*) /__/ di essere iscritta ad una delle seguenti associazioni nazionali di rappresentanza, assistenza e tutela del movimento cooperativo giuridicamente riconosciute: /__/ Associazione generale cooperative italiane /__/ Confederazione cooperative italiane /__/ Lega nazionale cooperative /__/ Unione nazionale cooperative italiane /__/ di non essere iscritta a nessuna delle associazioni nazionali di rappresentanza, assistenza e tutela del movimento coopertivo giuridicamente riconosciuto; 12) (*) la cooperativa ha in corso vertenze SI NO giudiziarie? (in caso affermativo indicare di quali vertenze trattasi) ........... ...............................................; 13 (*) eventuali provvedimenti dell'autorita' amministrativa o giudiziaria a carico della cooperativa: /__/ Diffida /__/ Gestione commissariale /__/ Liquidazione coatta amministrativa /__/ Fallimento /__/ Cancellazione dal registro prefettizio /__/ Altri (in caso affermativo indicare la natura del provvedimento) ................................................. ................................................. Si allega la seguente documentazione: a) copia dell'atto costitutivo, dello statuto (e delle eventuali modificazioni statutarie deliberate ed omologate sino al giorno della domanda); b) copia autenticata del libro soci; c) copia dell'ultimo bilancio depositato presso il tribunale con le relazioni degli amministratori e dei sindaci redatte in conformita' all'art. 2 della legge 31 gennaio 1992, n. 59, nonche' la relazione di certificazione di bilancio in conformita' di quanto prescritto dall'art. 15 della citata legge; d) elenco nominativo degli amministratori, dei sindaci e dei direttori in carica con l'indicazione degli amministratori che hanno la rappresentanza dell'ente e delle altre persone che, in forza di mandato generale, hanno la firma sociale. Data, ......................... Il legale rappresentante dell'ente ..................................... (Firma autenticata ai sensi di legge) _________________ (*) Barrare le caselle interessate. Compilare a macchina o a carattere stampatello.