(Allegato A)
    

                                                          ALLEGATO A
   SCHEDA INFORMATIVA DELLE IMPRESE DI COSTRUZIONE, RIPARAZIONE E
                         DEMOLIZIONE NAVALE
                            SEZIONE PRIMA
                   Elementi di carattere generale
                       (relativi all'impresa)
   1) Denominazione o ragione sociale dell'impresa: .................
   2) Indirizzo della sede legale: ..................................
c.a.p. ..... tel. .... telex .... codice fiscale o partita IVA ......
   3) Generalita' e dati anagrafici delle seguenti persone:
     A) Titolare (se impresa individuale) ...........................
     B) Legali rappresentanti (se societa') .........................
   4)  N.  totale  dei  dipendenti  dell'impresa  ........... di cui:
dirigenti n. ........... impiegati n. .......... operai n. ..........
   5) Stabilimenti e strutture centralizzate di cui dispone l'impresa
e loro localizzazione:
. ...................................................................
. ...................................................................
   6) Strutture economico-finanziarie.
   Documenti richiesti per l'iscrizione:
    1.  Iscrizione  camera  di  commercio,  industria  e  artigianato
indicante le specifiche attivita' dell'impresa (imprese individuali o
societa').
    2. Vigenza (societa').
    3. Copia autenticata atto costitutivo e statuto (societa').
    4.   Iscrizione   nel   registro  prefettizio  delle  cooperative
(societa' cooperative).
    5.  Cittadinanza  italiana  del  titolare  dell'impresa  o  degli
amministratori  ovvero residenza italiana per i cittadini stranieri o
documento  equipollente  per  cittadini   CEE   (ditte   individuali,
societa').
    6.   Cittadinanza   italiana   del  responsabile  tecnico  ovvero
residenza italiana per gli stranieri  o  documento  equipollente  per
cittadini CEE (imprese individuali, societa').
    7.  Cittadinanza  italiana del responsabile dell'ambiente e degli
impianti ovvero residenza italiana  per  gli  stranieri  o  documento
equipollente   per  cittadini  CEE  (imprese  individuali,  societa',
consorzi).
    8. Documento del tribunale civile attestante che l'impresa non si
trovi  in  stato  di  fallimento  o  soggetta  ad   altre   procedure
concorsuali.
    9. Ricevuta di pagamento del:
     diritto fisso;
     diritto annuale,
per l'esercizio ed il rinnovo dell'iscrizione agli albi.
    10.  Dichiarazione  con  firma  autenticata  del titolare o degli
amministratori  e   dei   legali   rappresentanti   dell'impresa   di
sussistenza   o   mancanza  di  accertamenti  in  corso  o  procedure
giudiziali per gravi  responsabilita'  concernenti  l'esecuzione  dei
lavori  e/o  infrazioni  debitamente  accertate  alle disposizioni in
materia di previdenza  sociale  e  di  disciplina  della  tutela  del
lavoratore.
    11.   Documentazione   comprovante   il   tipo   di  accertamenti
amministrativi e/o le procedure giudiziali in  corso  e/o  infrazioni
accertate  (in  caso  di  dichiarazioni positive di cui al precedente
capo).
    12. Bilancio o risultanze contabili come da art. 20, lettera  d),
della legge.
   Allegati n. ........... documenti.
                           SEZIONE SECONDA
                     Elementi di natura tecnica
                 (relativi a ciascuno stabilimento)
                                     Stabilimento di ................
   1) Indirizzo:
. ...................................................................
c.a.p. ........... tel. .......... telefax .......... telex .........
   2) Generalita' e dati anagrafici delle seguenti persone:
     a) responsabile tecnico:
. ...................................................................
     b)  Responsabile  della sicurezza dell'ambiente e degli impianti
del cantiere:
. ...................................................................
   Si allegano  n.  ........  documenti  attestanti  l'iscrizione  al
registro di cui all'art. 276 del regolamento codice della navigazione
(per il responsabile tecnico) e il rapporto di lavoro dipendente.
   3) Forza lavoro:
    Numero dirigenti    ................
    Numero quadri       ................
    Numero impiegati    ................ (di cui n. ...... tecnici di
                                          supervisione).
    Numero operai       ................ (di cui n. ...... addetti ai
                                          servizi).
   Si allegano n. .......... documenti.
   4) Attivita' svolta (1):
    Costruzioni navali ...............%.
    Riparaz. e trasformazione ...............%.
    Demolizione ...............%.
    Altre ...............%.
   5) Strutture impiantistiche:
    Descrizione delle strutture esistenti:
. ...................................................................
. ...................................................................
. ...................................................................
. ...................................................................
    6) Capacita' produttiva:
    Per i cantieri di costruzione:
      a) massima unita' costruibile (TSL) ...........................
      b) massima unita' costruita con l'attuale struttura
impiantistica (nome e TSL) ..........................................
      c) volume della produzione annua realizzabile (TSLC/anno).... ;
      d) massimo volume annuo prodotto negli ultimi cinque anni
(TSLC/anno) .........................................................
    Per i cantieri di riparazione:
      a) massima unita' accoglibile in banchina (TSL) ...............
      b) massima unita' accoglibile in bacino (TSL) .................
    Per i cantieri di demolizione:
      a) volume di demolizione annua realizzabile (TSLC/anno)...... ;
      b) massimo volume annuo di demolizione realizzato negli ultimi
cinque anni .........................................................
   Il  sottoscritto consapevole delle responsabilita' penali cui puo'
andare incontro in caso di dichiarazione mendace o di  esibizione  di
atto falso o contenente dati non piu' rispondenti a verita', dichiara
che  il  contenuto  della presente scheda informativa composta di due
sezioni e siglata in ogni sua pagina, cosi'  come  il  contenuto  dei
documenti allegati, corrispondente a verita'.
   Il  sottoscritto  si impegna altresi' a comunicare ogni variazione
intervenuta, secondo quanto disposto dall'art. 22, primo comma, della
legge 14 giugno 1989, n. 234.
                                   Firme legali rappresentanti
                                e/o amministratori delle imprese
                            .........................................
                            .........................................
                            .........................................
                            .........................................
   (1) Indicare la percentuale di manodopera diretta impiegata  nelle
attivita' elencate.