Art. 7. Domanda di iscrizione all'albo 1. La domanda di iscrizione all'albo deve essere inoltrata alla regione direttamente o tramite l'unita' sanitaria locale competente per territorio e deve essere corredata da: a) documentazione attestante il possesso dei requisiti indicati negli articoli 2, 3, 4, 5 e 6; b) relazione informativa che indichi il numero e la tipologia dell'utenza e delle prestazioni da fornire, il progetto riabilitativo, le generalita' del responsabile della sede operativa; c) atto costitutivo e statuto; d) regolamento interno; e) copia della cartella personale da utilizzare per gli utenti; f) certificato antimafia; g) bilancio preventivo e consuntivo; h) planimetrie delle strutture con la destinazione dei locali; i) elenco nominativo del personale, recante per ciascun operatore l'indicazione del curriculum di studio e professionale, del ruolo ricoperto nella sede operativa, del tipo di rapporto, dell'orario settimanale; l) documentazione comprovante la copertura dei rischi, come previsto all'art. 4, comma 4, lettera b).