Art. 7.
                   Domanda di iscrizione all'albo
  1.  La  domanda  di  iscrizione all'albo deve essere inoltrata alla
regione direttamente o tramite l'unita' sanitaria  locale  competente
per territorio e deve essere corredata da:
    a)  documentazione  attestante il possesso dei requisiti indicati
negli articoli 2, 3, 4, 5 e 6;
    b) relazione informativa che indichi il  numero  e  la  tipologia
dell'utenza   e   delle   prestazioni   da   fornire,   il   progetto
riabilitativo, le generalita' del responsabile della sede operativa;
    c) atto costitutivo e statuto;
    d) regolamento interno;
    e) copia della cartella personale da utilizzare per gli utenti;
    f) certificato antimafia;
    g) bilancio preventivo e consuntivo;
    h) planimetrie delle strutture con la destinazione dei locali;
    i) elenco nominativo del personale, recante per ciascun operatore
l'indicazione del curriculum di studio  e  professionale,  del  ruolo
ricoperto  nella  sede  operativa,  del tipo di rapporto, dell'orario
settimanale;
    l) documentazione  comprovante  la  copertura  dei  rischi,  come
previsto all'art. 4, comma 4, lettera b).