(all. 11 - art. 1)
                                                          ALLEGATO 10
 
Mod. UNIPI-241-AD1
 
Ufficio relazioni
 con il pubblico
 
               Al richiedente
                 ...............................................
                 ...............................................
               All'Unita' organizzativa responsabile
                 ...............................................
                 ...............................................
    Oggetto: - Differimento dell'accesso ai documenti amministrativi
               (legge 241/90 e decreto del Presidente della
               Repubblica 352/1992).
   In relazione alla richiesta di accesso ai documenti amministrativi
avanzata dalla S.V. in data .........................................
. ................ , questo Ufficio DIFFERISCE l'accesso ai documenti
amministrativi di cui alla richiesta stessa
per i seguenti motivi:
. ...................................................................
. ...................................................................
. ...................................................................
. ...................................................................
   Il differimento del diritto di accesso si estende fino a .........
   Contro  tale decisione la S.V. puo' presentare reclamo entro dieci
giorni dal ricevimento della presente comunicazione al  Rettore,  che
decide  nei  dieci  giorni  successivi,  e  comunque  puo' presentare
ricorso al T.A.R.  della Toscana entro trenta giorni  dalla  data  di
ricevimento  della  comunicazione stessa, ai sensi dell'art. 25 della
legge 7 agosto 1990, n. 241.
     Distinti saluti
 
     Pisa, li
 
                                           Il Responsabile
                                  ..................................