ALLEGATO 10 Mod. UNIPI-241-AD1 Ufficio relazioni con il pubblico Al richiedente ............................................... ............................................... All'Unita' organizzativa responsabile ............................................... ............................................... Oggetto: - Differimento dell'accesso ai documenti amministrativi (legge 241/90 e decreto del Presidente della Repubblica 352/1992). In relazione alla richiesta di accesso ai documenti amministrativi avanzata dalla S.V. in data ......................................... . ................ , questo Ufficio DIFFERISCE l'accesso ai documenti amministrativi di cui alla richiesta stessa per i seguenti motivi: . ................................................................... . ................................................................... . ................................................................... . ................................................................... Il differimento del diritto di accesso si estende fino a ......... Contro tale decisione la S.V. puo' presentare reclamo entro dieci giorni dal ricevimento della presente comunicazione al Rettore, che decide nei dieci giorni successivi, e comunque puo' presentare ricorso al T.A.R. della Toscana entro trenta giorni dalla data di ricevimento della comunicazione stessa, ai sensi dell'art. 25 della legge 7 agosto 1990, n. 241. Distinti saluti Pisa, li Il Responsabile ..................................