ALLEGATO 3 Mod. UNIPI-241-PRl Al destinatario del provvedimento ....................................... ....................................... e, p.c., alla Unita' organizzativa competente ....................................... ....................................... Oggetto: - Procedimento amministrativo promosso: ........................................................... ........................................................... ........................................................... ricevuta (art. 3 del decreto Rettorale n. ......, "regolamento di attuazione della legge 7 agosto 1990, n. 241, recante nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi", affisso all'albo dell'Universita' di Pisa). Ai sensi dell'art. 3, comma 5, del decreto Rettorale ........ n. ..... sopracitato, si dichiara che il giorno ....................... ........... la S.V. ha presentato la domanda relativa al procedimento amministrativo indicato in oggetto, registrata a protocollo in data ......................................, prot. n. ........................ Il procedimento amministrativo di cui si tratta dovra' concludersi entro .......................................; l'Unita' organizzativa competente e' ....................................................... e il responsabile del procedimento e' ............................... ...................... qualifica ................................... Sara' cura dell'Unita' organizzativa competente e del responsabile del procedimento di cui si tratta darLe formale comunicazione dell'avvio del procedimento ai sensi dell'art. 8 della legge 7 agosto 1990, n. 241. Distinti saluti. Pisa, li Il responsabile del protocollo ................................. Per ricevuta Pisa, li ................................. (firma dell'interessato)