ALLEGATO 5 Mod. UNIPI-241-PD1 Al destinatario del provvedimento ............................................... ............................................... e, p.c., Eventuali cointeressati o controinteressati ............................................... ............................................... Al Direttore amministrativo * S E D E Oggetto: - Procedimento amministrativo promosso: ........................................................... ........................................................... ........................................................... dilazione del termine (art. 5 decreto Rettorale n. ..........., "regolamento di attuazione della legge 7 agosto 1990, n. 241, recante nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi", affisso all'albo dell'Universita' di Pisa). Facendo seguito alla comunicazione del ......................, prot. n. ................., con la quale questa Amministrazione ha reso noto alla S.V. l'avvio del procedimento indicato in oggetto, si fa presente che il procedimento medesimo non potra' essere concluso nel termine previsto per i seguenti motivi: . ................................................................... . ................................................................... . ................................................................... Il suddetto procedimento potra' prevedibilmente concludersi entro ................................ giorni dalla spedizione della presente comunicazione. Distinti saluti. Pisa, li Il responsabile del procedimento ................................. Per ricevuta Pisa, li ................................. (firma dell'interessato) ------------------- * Solo per le unita' organizzative della amministrazione