(all. 7 - art. 1)
                                                           ALLEGATO 6
 
Mod. UNIPI-241-PS1
 
            Al destinatario del provvedimento
                 ...............................................
                 ...............................................
            e, p.c., Eventuali cointeressati o controinteressati
                 ...............................................
                 ...............................................
            Al Direttore amministrativo *
                                  S E D E
 
    Oggetto: - Procedimento amministrativo promosso:
          ...........................................................
          ...........................................................
          ...........................................................
          sospensione  del termine (artt. 6 e 7 del decreto Rettorale
          n. .......
           ............., "regolamento di attuazione  della  legge  7
          agosto  1990,  n.  241,  recante  nuove norme in materia di
          procedimento amministrativo e  di  diritto  di  accesso  ai
          documenti       amministrativi",      affisso      all'albo
          dell'Universita' di Pisa).
   Facendo seguito alla comunicazione  del  ........................,
prot.  n  ......................, con la quale questa Amministrazione
ha reso noto alla S.V. l'avvio del procedimento indicato in  oggetto,
si fa presente che:
    non essendo a tutt'oggi pervenuto il parere obbligatorio da parte
di   (organo  consultivo  competente  ad  emettere  il  parere  o  la
valutazione tecnica),
 
                               OVVERO
 
    non avendo (Amministrazione competente) ............ provveduto a
far pervenire i  documenti  necessari  da  acquisire  agli  atti  del
procedimento di cui si tratta (documenti da acquisire),
. ...................................................................
. ...................................................................
. ...................................................................
il  procedimento  in parola rimane sospeso per il tempo necessario ad
acquisire  i  documenti  suindicati  e  comunque  per  un  tempo  non
superiore  a (v. rispettivamente art. 6, commi 1 e 2, o art. 7, comma
1, lett. b)).
   Distinti saluti.
 
   Pisa, li
 
                  Il responsabile del procedimento
 
                  .................................
 
   Per ricevuta
 
   Pisa, li
 
 .................................
     (firma dell'interessato)
 
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   * Solo per le unita' organizzative della amministrazione