ALLEGATO MINISTERO DELLE FINANZE DIPARTIMENTO DEL TERRITORIO DIREZIONE CENTRALE DEL DEMANIO COMUNICAZIONE DI UTILIZZO DI BENE DI PROPRIETA' DELLO STATO (Legge n. 724 del 23 dicembre 1994, art. 32, comma 6) ----> Vedere SCHEMA a Pag. 9 della G.U. <---- NORME DI COMPILAZIONE QUADRO A. Vanno forniti il codice fiscale, la denominazione, la sede, la sigla automobilistica della provincia, l'indirizzo e il C.A.P. dell'utilizzatore. QUADRO B. Il quadro B contiene informazioni relative al bene in uso ed e' composto da tre sezioni. Nella prima sezione devono essere indicati la provincia (sigla automobilistica), il comune e il C.A.P. in cui e' sito il bene utillzzato e la natura giuridica del bene stesso. Nel solo caso in cui il bene sia di patrimonio deve essere inoltre indicato il numero di scheda d'inventario. Nella seconda sezione devono essere indicati, ove disponibili al momento della compilazione, il tipo di Catasto ove l'immobile utilizzato e' censito ed i relativi identificativi. Per i terreni va barrata la casella N.C.T. (Nuovo Catasto Terreni) e vanno riportati il numero del foglio di mappa ed il numero di particella che identificano il bene. Per i fabbricati censiti al Nuovo Catasto Edilizio Urbano, va barrata la casella N.C.E.U. e vanno indicati il foglio, la particella ed il numero subalterno che identificano la porzione utilizzata. Nella terza sezione vanno indicati i dati relativi all'ubicazione ed alla consistenza del bene. Relativamente all'ubicazione deve essere fornito l'indirizzo comprensivo dell'eventuale localita' o frazione ed il numero civico. Per i terreni deve essere indicata la superficie scoperta in metri quadri e l'eventuale superficie coperta se e' presente qualche manufatto. Per i fabbricati deve essere indicata la superficie coperta lorda complessiva della porzione dell'immobile in uso, il numero dei piani, il numero dei vani e l'eventuale superficie scoperta se l'immobile e' comprensivo anche di un terreno. QUADRO C. Il quadro C e' composto da due sezioni. Nella prima sezione vanno indicati i dati del rapporto contrattuale in essere. Nel caso in cui il bene sia in uso governativo sono da indicare la data del verbale di consegna e la denominazione dell'ufficio usuario (punto "a"). Nel caso in cui l'utilizzazione avvenga a fronte di un atto di concessione o contratto di locazione stipulato e non ancora scaduto si devono indicare gli identificativi relativi alla concessione o locazione quali il numero atto e data di stipula dell'atto (punto "b"). Nel caso in cui il contratto e' in corso di perfezionamento sono da indicare gli estremi di autorizzazione all'utilizzo anticipato dell'immobile ovvero gli estremi del precedente contratto scaduto ed in corso di rinnovo (punto "c"). Infine, nel caso in cui l'utilizzazione sia senza titolo barrare l'apposita casella (punto "d"). Nella seconda sezione va indicato l'uso a cui e' destinato il bene. Nel caso di persistenza delle necessita' di interesse pubblico all'utilizzazione dello stesso barrare la casella "SI", ovvero la casella "NO" in caso contrario.