ALLEGATO 2 CONTENUTO E CARATTERISTICHE DEI SUPPORTI MAGNETICI DA INOLTRARE A CURA DELLE AZIENDE DI CREDITO AL SISTEMA INFORMATIVO DEL MINISTERO DELLE FINANZE. I supporti magnetici, predisposti dalle aziende di credito contenenti i dati delle capofila di ciascuna banca, nonche' del relativo CED, sono costituiti da dischetti magnetici con le seguenti caratteristiche: tipologia: una delle seguenti: dischetti da 3.5 pollici doppia faccia, doppia densita' con 512 byte per settore, con 9 settori per traccia, 80 tracce per faccia e 720 KB di capacita' in formato MS/DOS; dischetti da 3.5 pollici doppia faccia, alta densita' con 512 byte per settore, con 18 settori per traccia, 80 tracce per faccia e 1,44 MB di capacita' in formato MS/DOS; dischetti da 5.25 pollici doppia faccia, doppia densita' con 512 byte per settore, con 9 settori per traccia, 40 tracce per faccia e 360 KB di capacita' in formato MS/DOS; dischetti da 5.25 pollici doppia faccia, doppia densita' con 512 byte per settore, con 15 settori per traccia, 80 tracce per faccia e 1,2 MB di capacita' in formato MS/DOS; organizzazione sequenziale; tipo di codifica di registrazione ASCII STANDARD; gli ultimi due caratteri di ciascun record devono essere riservati ai caratteri ASCII "CR" e "LF" (valori esadecimali OD e DA); lunghezza del record 280 caratteri (comprensiva dei due caratteri suddetti). Al contenitore di ogni dischetto deve essere apposta una etichetta riportante le seguenti informazioni: destinatario: Ministero delle finanze - Centro informativo del Dipartimento delle entrate - Via Mario Carucci, 85 - 00143 Roma; azienda: descrizione in chiaro della denominazione dell'azienda che ha predisposto il supporto; causale dell'invio: dati banca. Ciascun supporto magnetico e' composto dai seguenti tipi record lunghi 280 caratteri; 1. Record-CED; 2. Record-banca; 3. Record-capofila. Le aziende di credito devono registrare i propri dati identificativi, i dati relativi al CED e i dati relativi a ciascuna capofila. Nel primo invio devono essere registrati tutti i detti dati impostando sul tipo operazione il valore I = Inserimento. Ogni record "banca", "capofila" e "CED" puo' essere successivamente sostituito; le sostituzioni possibili sono l'inserimento, la variazione e la cessazione. Ciascun invio successivo dovra', pertanto, contenere i soli record sostituiti; in particolare nel caso di variazione di CED o capofila dovra' essere registrato anche il relativo record banca. a) CONTENUTO DEL SUPPORTO MAGNETICO 1) Record-CED: a) tipo record (1-1, 1, D.E.): vale 1; b) codice CED (2-6, 5, D.E.): codice del centro elaborazione dati; c) tipo operazione (7-7, 1, A.N.): vale I per inserimento, V per variazione e C per cessazione; d) denominazione (8-127, 120, A.N.): denominazione del CED; e) indirizzo (128-167, 40, A.N.): indirizzo del CED; f) numero civico (168-172, 5, A.N.): numero civico del CED; g) C.A.P. (173-177, 5, AN.); h) comune (178-217, 40, AN.); i) provincia (218-219, 2, A.N); j) codice CED nuovo (220-224, 5, D.E.): codice del CED che sostituisce il vecchio CED; impostato solo in caso di variazione; k) nominativo del responsabile (225-254, 30, A.): cognome e nome del responsabile del CED; l) prefisso telefonico (255-258, 4, D.E.): prefisso telefonico del CED; m) numero telefonico (259-268, 10, D.E.): numero telefonico del CED; n) numero fax (269-278, 10, D.E.): numero del fax del CED. 2) Record-banca: a) tipo record (1-1, 1, D.E.): vale 2; b) codice ABI (2-6, 5, D.E.): codice dell'azienda di credito; c) tipo operazione (7-7, 1, A.N.): vale I per inserimento, V per variazione e C per cessazione; impostato a spazio se il record e' presente soltanto per variazione del relativo CED o di una sua capofila; d) denominazione (8-127, 120, A.N.): denominazione dell'azienda di credito; e) indirizzo (128-167, 40, A.N.): indirizzo della sede della Direzione generale; f) numero civico (168-172, 5, A.N.): numero civico della sede della Direzione generale; g) C.A.P. (173-177, 5, A.N.): C.A.P. della sede della Direzione generale; h) comune (178-217, 40, A.N.): comune di ubicazione della sede della Direzione generale; i) provincia (218-219, 2, AN.): provincia di ubicazione della sede della Direzione generale; j) codice ABI nuovo (220-224, 5, D.E.): codice dell'azienda che sostituisce il vecchio codice; impostato solo in caso di variazione; k) filler (225-278, 54, D.E.). 3) Record-dipendenza capofila: a) tipo record (1-1, 1, D.E.): vale 3; b) codice CAB capofila (2-6, 5, D.E.): codice della dipendenza capofila; c) tipo operazione (7-7, 1, A.N.): vale I per inserimento, V per variazione e C per cessazione; d) denominazione (8-127, 120, A.N.): denominazione della capofila; e) indirizzo (128-167, 40, A.N.); f) C.A.P. (168-172, 5, A.N.); g) comune (173-212, 40, A.N.); h) provincia (213-214, 2, A.N.); i) codice CAB capofila nuovo (215-219, 5, D.E.): codice della capofila che sostituisce il vecchio codice, impostato solo in caso di variazione; j) filler (220-278, 59, D.E.). 4) Record di testa: a) tipo record (1-1, 1, D.E.): vale 0; b) progressivo d'invio (2-4, 3, D.E.): numero progressivo d'invio dei dati; vale 1 per il primo invio e si incrementa di una unita' per ogni successivo invio che contiene le variazioni rispetto alla situazione precedente; c) data validita' (5-10, 6, D.E.): e' la data espressa in giorno, mese ed anno da cui e' valida l'abilitazione; d) numero di record 3 (11-16, 6, D.E.); e) filler (17-278, 262, D.E.).