(all. 1 - art. 1)
                             ALLEGATO 1
                           ALLEGATO 1/1/CP
                             COSTRUZIONI
  ELENCO DELLA DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE PER LA LIQUIDAZIONE DEL
                       1 RATEO DEL CONTRIBUTO.
1 - MODULISTICA
    - Mod. "A"
    - Mod. "D"
    - Mod. "F"
2 - DOCUMENTAZIONE TECNICA
  - Estratto del Registro navi in costruzione
  -  Dichiarazione  R.I.N.A.  relativa  allo stato avanzamento lavori
(almeno al 40%) della spesa ammissibile
  - Contratto di costruzione con il cantiere
3 - DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
  - Domanda di pagamento - allegato A -
  - Fatture in copia conforme autenticate debitamente quietanzate
  - Dichiarazione liberatoria da  parte  della  ditta  fornitrice  in
originale   e  su  carta  intestata  attestante  il  pagamento  e  la
dichiarazione di volonta' a rinunciare  a  qualsiasi  altra  pretesa,
specificando le modalita' di pagamento.
  ELENCO DELLA DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE PER LA LIQUIDAZIONE DEL
                  SALDO o TOTALITA' del contributo.
1 - MODULISTICA
  - Mod. "B" (se saldo)
  - Mod. "C" (se totalita' del contributo)
  - Mod. "D"
  - Mod. "E"
  - Mod. "F"
2 - DOCUMENTAZIONE TECNICA
  - Estratto Registri Navi Minori e Galleggianti
  -  Certificato  di Stazza con la misurazione espressa sia in GT che
in T.S.L.
  -  Dichiarazione  R.I.N.A.   relativa   alla   lunghezza   tra   le
perpendicolari  misurata  ai  sensi  del regolamento CEE n. 2930/86 e
successive modificazioni
  - Contratto di costruzione con il cantiere
3 - DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
  - Domanda di pagamento - allegato A -
  - Fatture in copia conforme autenticate debitamente quietanzate
  - Dichiarazione liberatoria da  parte  della  ditta  fornitrice  in
originale   e  su  carta  intestata  attestante  il  pagamento  e  la
dichiarazione di volonta' a rinunciare  a  qualsiasi  altra  pretesa,
specificando le modalita' di pagamento
  -  Attestazione  rilasciata  dalla  competente  autorita' marittima
dell'avvenuto ritiro della licenza di pesca della  barca  ritirata  e
dell'inoltro  della  stessa  alla  Direzione  Generale  della pesca e
dell'acquacoltura - Ufficio licenze
  - Certificato di radiazione dalla pesca relativo al  M/P  ritirato,
sul quale deve essere indicato il N. di matricola CEE, per:
  - Demolizione
  -  Dismissione  di bandiera per vendita ai paesi extracomunitari ad
eccezione di quelli le cui navi insistono sugli stessi stocks oggetto
di attivita' di pesca  da  parte  della  flotta  italiana  (Slovenia,
Croazia,  Montenegro,  Albania,  Malta  e Tunisia), ne' alla quinta o
sesta categoria di pesca  di  cui  all'articolo  8  del  Decreto  del
Presidente della Repubblica 2 ottobre 1968, n. 1639
  - Passaggio al traffico
    A  seconda  dei  casi, il certificato della barca ritirata dovra'
contenere i motivi della radiazione. Nel registro dovra' essere posta
la dicitura, a cura dell'Autorita' Marittima, che l'imbarcazione  non
potra' piu' essere adibita alla pesca.
                          COSTRUZIONI
                      DOMANDA DI PAGAMENTO
                            1/1/CP
                            ALL.A
(Su carta intestata anche
a mezzo di timbro)
                        AL  Ministero delle Risorse Agricole,
                            Alimentari e Forestali
                            Direzione Generale della Pesca
                            e dell'Acquacoltura
                            Viale dell'Arte, 16
                            00144 ROMA
OGGETTO: Domanda di pagamento relativo alla nuova costruzione
Progetto: ________________________________________________________
    Il sottoscritto ______________________________________________
titolare (oppure legale rappresentante) della ____________________
__________________________________________________________________
con sede in ______________________________________________________
codice fiscale ______________________, P. IVA ____________________
allega la documentazione prevista dalla vigente normativa e chiede
il pagamento del ____________________________________(______rateo,
saldo o totalita') del contributo concesso per il progetto sopra
indicato, previ gli accertamenti che codesto Ministero riterra'
opportuno effettuare.
    Chiede altresi' che il pagamento sia disposto mediante
accreditamento al proprio c/c n. _________________________________
intrattenuto presso la Banca _____________________________________
i cui riferimenti sono: ABI n. ______________ e CAB n. __________.
    Distintamente.
Data ______________
                                       ___________________________
                                            (timbro e firma)
                                        _________________________
                                       |  Prog. n.______________ |
                                       |_________________________|
                    MOD. "A" - 1 RATEO
Elenco dei documenti contabili relativi ai pagamenti effettuati
nel corso del periodo dal ........... al ...........
 _________________________________________________________________
|N. Fattura |Data |Documenti Contabili |Importo al   |Data di    |
|           |     |                    |netto della  |pagamento e|
|           |     |                    |IVA recupera-|modalita'  |
|           |     |                    |bile         |           |
|___________|_____|____________________|_____________|___________|
|           |     |Rilascia- | Oggetto |             |           |
|           |     |ti da     |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|___________|_____|__________|_________|_____________|___________|
Codici di pagamento
1) Assegno
2) Banca
3) Contanti
4) Tratta
5) Altri
Data ___________________
                                    Firma del beneficiario
                                    ______________________________
                                    ______________________________
                                     ____________________________
                                    |Progetto n. ______________  |
                                    |____________________________|
                    MOD. "B" - SALDO
Elenco dei documenti contabili relativi ai pagamenti effettuati
nel corso del periodo dal ........... al ...........
 _________________________________________________________________
|N. Fattura |Data |Documenti Contabili |Importo al   |Data e     |
|           |     |                    |netto della  |modalita'  |
|           |     |                    |IVA recupera-|di pagamen-|
|           |     |                    |bile         |to         |
|___________|_____|____________________|_____________|___________|
|           |     |Rilascia- | Oggetto |             |           |
|           |     |ti da     |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|___________|_____|__________|_________|_____________|___________|
Codici di pagamento
1) Assegno
2) Banca
3) Contanti
4) Tratta
5) Altri
Data ___________________
                                    Firma del beneficiario
                                    ______________________________
                                    ______________________________
                                     ____________________________
                                    |Progetto n._______________  |
                                    |____________________________|
                 MOD. "C" - TOTALITA' DEL CONTRIBUTO
Elenco dei documenti contabili relativi ai pagamenti effettuati
nel corso del periodo dal ........... al ...........
 _________________________________________________________________
|N. Fattura |Data |Documenti Contabili |Importo al   |Data e     |
|           |     |                    |netto della  |modalita'  |
|           |     |                    |IVA recupera-|di pagamen-|
|           |     |                    |bile         |to         |
|___________|_____|____________________|_____________|___________|
|           |     |Rilascia- | Oggetto |             |           |
|           |     |ti da     |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|           |     |          |         |             |           |
|___________|_____|__________|_________|_____________|___________|
Codici di pagamento
1) Assegno
2) Banca
3) Contanti
4) Tratta
5) Altri
Data ___________________
                                    Firma del beneficiario
                                    ______________________________
                                    ______________________________
                         MODELLO "D"
  SPIEGAZIONI DELLE DIFFERENZE TRA I LAVORI PREVISTI ED I LAVORI
                           REALIZZATI
                              ____________________________________
                             | Progetto n.: _____________________ |
                             |____________________________________|
 _________________________________________________________________
|Lavori ed azioni          |Lavori e azioni           |Giustifica-|
|previsti nel fascicolo    |realizzati                |zioni delle|
|iniziale                  |                          |variazioni |
|__________________________|__________________________|___________|
|Breve       |Costo al net |Breve       |Costo al net |           |
|descrizione |to dell'IVA  |descrizione |to dell'IVA  |           |
|            |recuperabile |            |recuperabile |           |
|____________|_____________|____________|_____________|___________|
|            |             |            |             |           |
|            |             |            |             |           |
|            |             |            |             |           |
|            |             |            |             |           |
|            |             |            |             |           |
|            |             |            |             |           |
|            |             |            |             |           |
|            |             |            |             |           |
|            |             |            |             |           |
|            |             |            |             |           |
|____________|_____________|____________|_____________|___________|
Data e firma del beneficiario
___________________
_____________________________
                             MODELLO "E"
         CERTIFICATO DA COMPILARE PER IL PAGAMENTO FINALE
                        Reg.  (CEE) 2080/93
                     ___________________________________
                    |     Progetto n.: ________________ |
                    |___________________________________|
Nome del peschereccio: ___________________N. d'iscrizione: ________
Il sopracitato peschereccio che ha beneficiato di un contributo
finanziario della Comunita' a norma del presente regolamento non
puo' essere:
- venduto fuori della Comunita';
- destinato a fini diversi dalla pesca;
per un periodo di 10 anni a decorrere dalla data dell'entrata in
servizio, ossia il ______________
Data, _________________
                    Firma autenticata_____________________________
                                         (beneficiario)
                             MODELLO "F"
                            DICHIARAZIONE
                  AI SENSI DELLA LEGGE 4.1.1968 N. 15
I ____ sottoscritt ________________________________________________
___________________________________________________________________
nella sua qualita' di titolar __ (oppure legale rappresentante) del
___________________________________________________________________
beneficiar ___ del contributo concesso ai sensi del Reg.     (CEE)
n. 2080/93, con decreto ministeriale n. ____________ del ___________
per la realizzazione del progetto n.____________________ relativo a
___________________________________________________________________
___________________________________________________________________
con specifico riferimento alla domanda di liquidazione e ai
documenti presentati al Ministero delle Risorse Agricole,
Alimentari e Forestali in data ____________, al fine di ottenere
il pagamento del __________________ (1 rateo, saldo o totalita')
del suddetto contributo concesso,
                              DICHIARA
1)  che  il  progetto  per  il  quale e' stato concesso il contributo
nazionale e comunitario e' conforme a quello approvato dal  Ministero
delle  Risorse  Agricole,  Alimentari e Forestali; in sostituzione di
tale  dichiarazione  potra'  essere  prodotta  e  richiesta   analoga
dichiarazione RINA;
2) che i lavori e/o gli acquisti per la realizzazione del progetto
sono iniziati in data __________________ e sono stati completati
in data _____________________ (ovvero: sono ancora in corso)
3)  che  le  spese  presentate  e  documentate concernono il progetto
approvato, che a fronte di tali spese non sono  stati  praticati  dai
fornitori  sconti o abbuoni in qualsiasi forma, all'infuori di quelli
eventualmente indicati nei documenti di spesa  presentati,  e  che  a
fronte  di  questi ultimi non sono state emesse dai fornitori note di
accredito in favore del beneficiario;
4) che le attrezzature ed i macchinari acquistati sono tutti nuovi di
fabbrica;
5) che le fatture di spesa indicate nel modello (A, B, C) sono  state
pagate  nel  seguente modo: per ogni fattura specificare le modalita'
di pagamento elencando natura, numero e data del titolo;
6) di aver proceduto alla realizzazione  del  progetto  nel  rispetto
delle norme nazionali e comunitarie vigenti in materia, nonche' delle
prescrizioni  notificate unitamente alla comunicazione di concessione
di contributo;
7) di non aver richiesto e di non aver ottenuto, per la realizzazione
del progetto sopra indicato, altri contributi  a  fondo  perduto  e/o
finanziamenti  a  tasso  agevolato  a carico di altre Amministrazioni
pubbliche, Enti, CEE, Istituti di credito, ecc. (in caso affermativo,
indicare  i  dati  significativi  delle  domande  e  degli  eventuali
provvedimenti di concessione);
8) di non aver richiesto e di non aver ottenuto per le barche offerte
in  ritiro altri contributi a fondo perduto e/o finanziamenti a tasso
agevolato a carico di altre  Amministrazioni  pubbliche,  Enti,  CEE,
Istituti  di  credito,  ecc.  Iin  caso  affermativo, indicare i dati
significativi  delle  domande  e  degli  eventuali  provvedimenti  di
concessione);
9) che la Banca presso la quale deve essere effettuato il
versamento del contributo concesso e' la seguente: (indirizzo
esatto completo di C.A.P) ________________________________________
__________________________________________________________________
____ conto corrente n. ________________ - codice ABI _____________
codice CAB _____________________;
10) codice fiscale o partita I.V.A..
N.B. Depennare le voci che non interessano
                           ALLEGATO 1/1/AC
                            ACQUACOLTURA
   Liquidazione di una frazione o della totalita' del contributo.
A - MODULISTICA
- Mod. 1/AC -  2/AC
B - DOCUMENTAZIONE TECNICA
-  Certificazione  dell'organo  tecnico  competente  secondo  i casi:
Genio Civile OO.MM. o Genio Civile Regionale
- Computo Metrico consuntivo vistato per congruita' dal Genio  Civile
competente.
C - DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
1 - Domanda di liquidazione
2 - Copia autenticata delle fatture inserite nel modello 1/AC
3  -  Dichiarazioni  liberatorie  rilasciate  in  originale  su carta
intestata contenenti la specifica delle modalita' di pagamento
4 - Dichiarazione di responsabilita' rilasciata dal  beneficiario  ai
sensi della legge 15/68 - ALLEGATO A -
5 - Fotocopia del codice fiscale
6 - Certificato di agibilita' per lo stato finale dei lavori.
                           MODELLO 1/AC
                  ELENCO DEI DOCUMENTI CONTABILI
                  (periodo dal ...... al ......)
                                          ________________________
                                         | Progetto n. __________ |
                                         |________________________|
 ___________________________________________________________________
| Costi preven | Documenti contabili (2) | In moneta nazionale      |
| tivati del   |                         |                          |
| progetto (1) |                         |                          |
|______________|_________________________|__________________________|
|Ogget | Spese |N. | Data | Rila- |Ogget-|Impor-|Modali|Data |paga- |
|to    | pre-  |   |      |sciati |to    |to al |ta' di|di   |menti |
|      | venti |   |      |da     |      |netto |paga- |paga-|effet-|
|      | vate  |   |      |       |      |della |mento |mento|tuati.|
|      |       |   |      |       |      |IVA   |(3)   |(4)  |Impor-|
|      |       |   |      |       |      |recupe|      |     |to sen|
|      |       |   |      |       |      |rabile|      |     |za de |
|      |       |   |      |       |      |      |      |     |cimali|
|      |       |   |      |       |      |      |      |     |al net|
|      |       |   |      |       |      |      |      |     |to del|
|      |       |   |      |       |      |      |      |     |l'IVA |
|      |       |   |      |       |      |      |      |     |recupe|
|      |       |   |      |       |      |      |      |     |rabile|
|______|_______|___|______|_______|______|______|______|_____|______|
|      |       |   |      |       |      |      |      |     |      |
|      |       |   |      |       |      |      |      |     |      |
|      |       |   |      |       |      |      |      |     |      |
|      |       |   |      |       |      |      |      |     |      |
|      |       |   |      |       |      |      |      |     |      |
|______|_______|___|______|_______|______|______|______|_____|______|
(1) Vedi allegato B2 della domanda di contributo.
(2) Indicare tutti i documenti relativi allo stato di avanzamento o
saldo del progetto finanziato.
(3) Modalita' di pagamento: 1. Banca, 2. Assegno, 3. Contanti,
4. Altri (da precisare).
(4) La data da indicare e' quella relativa al pagamento effettivo e
non la data della scadenza di un debito, ad esempio in caso di
pagamento mediante tratta.
Data: ___________________________
           Firma del beneficiario: _______________________________
                           MODELLO 2/AC
 ALLEGATO AL CERTIFICATO RELATIVO ALLE SPIEGAZIONI DELLE DIFFERENZE
            TRA I LAVORI PREVISTI ED I LAVORI REALIZZATI
                                          ________________________
                                         | Progetto n.: _________ |
                                         |________________________|
 ___________________________________________________________________
|Lavori ed azioni previsti| Lavori e azioni realizzati |Giustifica- |
|nel fascicolo iniziale   |                            |zioni delle |
|                         |                            |variazioni  |
|                         |                            |(1)         |
|_________________________|____________________________|____________|
|Breve descri|Costo al net| Breve descri |Costo al net |            |
|zione       |to dell'IVA | zione        |to dell'IVA  |            |
|            |recuperabile|              |recuperabile |            |
|____________|____________|______________|_____________|____________|
|            |            |              |             |            |
|            |            |              |             |            |
|            |            |              |             |            |
|            |            |              |             |            |
|            |            |              |             |            |
|            |            |              |             |            |
|            |            |              |             |            |
|            |            |              |             |            |
|____________|____________|______________|_____________|____________|
(1) Accludere le fatture corrispondenti e, all'occorrenza, scambio
di corrispondenza in proposito tra il ministero e il beneficiario.
Data e firma del beneficiario:
__________________________
__________________________________________
                           ALLEGATO A
                DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA'
              AI SENSI DELLA LEGGE 4.1.1968, N. 15
I ___ sottoscritt __________________________________________________
____________________________________________________________________
nella sua qualita' di titolar __ (oppure legale rappresentante) del
_______________________________________________ beneficiar ____ del
contributo concesso ai sensi del Reg. CEE n. _______________________
con decreto n. ___________________ del ______________________ per la
realizzazione del progetto n. ____________ relativo a ______________
____________________________________________________________________
____________________________________________________________________
con specifico riferimento alla domanda ed ai documenti presentati
al Ministero delle Risorse Agricole, Alimentari e Forestali in
data _________ , al fine di ottenere il pagamento del ______________
(1 rateo, o saldo) del suddetto contributo concesso,
                              DICHIARA
1)    che  il  progetto  per il quale e' stato concesso il contributo
nazionale e  comunitario  e'  conforme  a  quello  approvato  con  la
concessione  edilizia  e/o  demaniale  trasmessa  al  Ministero delle
Risorse Agricole, Alimentari e Forestali;
2)  che i lavori e/o gli acquisti per la realizzazione  del  progetto
sono  iniziati in data ___________________ e sono stati completati in
data _______________ (ovvero: sono ancora in corso);
3)   che le spese presentate e  documentate  concernono  il  progetto
approvato,  che  a  fronte di tali spese non sono stati praticati dai
fornitori sconti o abbuoni in qualsiasi forma, all'infuori di  quelli
eventualmente  indicati  nei  documenti  di spesa presentati, e che a
fronte di questi ultimi non sono state emesse dai fornitori  note  di
accredito in favore del beneficiario;
4)   che nelle fatture di spesa, presentate per complessive L. ______
l'imposta  sul  valore  aggiunto  (I.V.A.)  recuperabile  ammonta   a
complessive L. ____________________ ;
5)    che le attrezzature ed i macchinari acquistati sono tutti nuovi
di fabbrica;
6)   di garantire la buona esecuzione,  nonche'  la  rispondenza  tra
quanto  realizzato  e quanto contabilizzato per le parti di opere non
controllate e/o non piu' controllabili;
7)  di aver proceduto alla realizzazione del  progetto  nel  rispetto
delle norme nazionali e comunitarie vigenti in materia, nonche' delle
prescrizioni notificate unitamente alla comunicazione ministeriale;
8)     di  non  aver  richiesto  e  di  non  aver  ottenuto,  per  la
realizzazione del progetto sopra indicato, altri contributi  a  fondo
perduto  e/o  finanziamenti  a  tasso  agevolato  a  carico  di altre
Amministrazioni pubbliche, Cee, enti, Istituti di credito,  ecc.  (in
caso affermativo, indicare i dati significativi delle domande e degli
eventuali provvedimenti di concessione);
9)  che la banca presso la quale deve essere effettuato il versamento
del contributo concesso e' la seguente:
__________________________ con sede in ________________________ via
__________________________ coordinate bancarie:
c/c n. ______________________ cod. ABI n. ____________________ cod.
CAB n. ______________________
10) che le modalita' di pagamento delle fatture presentate e
sottoelencate sono le seguenti:
_____________________________________________________________________
_____________________________________________________________________
                                Firma autenticata ___________________
                           ALLEGATO 1/1/IT
                          IMPIANTI A TERRA
                       LIQUIDAZIONI CONTRIBUTO
    La  domanda  di pagamento dei ratei, del saldo o della totalita',
deve essere presentata, completa della relativa  documentazione,  nel
numero di copie indicato per ciascun documento.
A - PER LA RICHIESTA DEI RATEI
A.1   Domanda di pagamento come da schema allegato A (1 copia)
A.2    Dichiarazione relativa al finanziamento delle spese sostenute,
modello 3, come da schema allegato D (2 copie)
A.3   Elencazione per ogni voce di spesa delle fatture riferite  allo
stato di avanzamento e dei relativi pagamenti, mos. 4, come da schemi
allegati E (usare un modello per ogni voce di spesa) ed F (2 copie)
A.4      Spiegazioni  delle  differenze  dei lavori previsti e quelli
realizzati, modello 5, da  presentare  anche  se  negativo,  come  da
schema allegato G (2 copie).
A.5       Fatture  in  copia  autenticata  e  relativa  dichiarazione
liberatoria in originale, escluse quelle gia'  presentate  nei  ratei
precedenti e interamente pagate.
A.6    Atto formale di concessione demaniale almeno decennale, se non
presentato in precedenza (1 copia autenticata)
A.7   Concessione edilizia, se non presentata in precedenza (1  copia
autenticata)
A.8   Dichiarazione resa dal beneficiario ai sensi della legge 15/68
A.9      Visto  di congruita' per le spese documentate, relativamente
alle opere edili, da parte dell'ufficio tecnico pubblico competente.
B - PER LA RICHIESTA DEL SALDO O DELLA TOTALITA'
B.1   Domanda di pagamento come da schema allegato A (1 copia);
B.2   Dichiarazione relativa al finanziamento delle spese  sostenute,
modello 3, come schema allegato D (2 copie);
B.3    Elencazione per ogni voce di spesa delle fatture riferite allo
stato di avanzamento e dei relativi pagamenti, mod. 4, come da schemi
allegati E (usare un modello per ogni voce di spesa). (2 copie);
B.4    Spiegazione delle differenze tra i lavori  previsti  e  quelli
realizzati,  modello  5,  da  presentare  anche  se negativo, come da
schema allegato G (2 copie);
B.5      Fatture  in  copia  autenticata  e  relativa   dichiarazione
liberatoria  in  originale  escluse  quelle gia' presentate nei ratei
precedenti e interamente pagate;
B.6   Atto formale di concessione demaniale almeno decennale, se  non
presentato in precedenza (2 copie di cui 1 autenticata);
B.7    Concessione edilizia, se non presentata in precedenza (1 copia
autenticata);
B.8   Progetto finale approvato con i relativi disegni esecutivi,  se
non presentato in precedenza (1 copia);
B.9   Dichiarazione resa dal beneficiario ai sensi della legge 15/68;
B.10.  Visto  di  congruita'  per le spese documentate, relativamente
alle opere edili, da parte dell'ufficio tecnico pubblico competente;
B.11. Certificato di agibilita' e/o abitabilita'.
                          IMPIANTI A TERRA
                            ALL. A9 E B9
                       DICHIARAZIONE AI SENSI
                     DELLA LEGGE 4.1.1968, N. 15
    I  ___ sottoscritt ______________________________________________
nella sua qualita' di titolar ________ (oppure legale rappresentante)
del ___________________________________________ beneficiar  _________
del  contributo concesso ai sensi del Reg. CEE n. ________ relativo a
________________________ con specifico riferimento alla domanda e  ai
documenti  presentati al Ministero delle Risorse Agricole, Alimentari
e Forestali relativa al 1, 2 rateo, _____________________ o saldo del
suddetto contributo concesso.
                              DICHIARA
1)  che i lavori e/o gli acquisti per la realizzazione  del  progetto
sono   iniziati   in   data  ________________________  e  sono  stati
completati in data ______________________  (ovvero:  sono  ancora  in
corso);
2)    che  le  spese  presentate e documentate concernono il progetto
approvato, e che a fronte di tali spese non sono stati praticati  dai
fornitori  sconti o abbuoni in qualsiasi forma, all'infuori di quelli
eventualmente indicati nei documenti di spesa  presentati,  e  che  a
fronte  di  questi ultimi non sono state emesse dai fornitori note di
accredito in favore del beneficiario oltre quelle  trasmesse  per  la
richiesta di liquidazione;
3)    che  nelle  fatture  di  spesa,  presentate  per complessive L.
_____________ l'imposta sul valore aggiunto  (I.V.A.)    recuperabile
ammonta a complessive L. ____________________ ;
4)  che le attrezzature e i macchinari acquistati sono tutti nuovi di
fabbrica;
5)    di confermare la disponibilita' dei fondi necessari a garantire
la  propria  partecipazione  finanziaria  per  la  realizzazione  del
progetto,  la  cui origine e' la seguente: __________________________
___________________________________________________________________
6)  di confermare che le spese sostenute  e  documentate  sono  state
finanziate  nei  modi indicati nell'apposito mod. n. 3, presentato in
allegato alla domanda di pagamento;
7)   di garantire la buona  esecuzione  nonche'  la  rispondenza  tra
quanto  realizzato  e quanto contabilizzato per le parti di opere non
controllate e/o non piu' controllabili;
8)  di aver proceduto alla realizzazione del  progetto  nel  rispetto
delle norme nazionali e comunitarie vigenti in materia, nonche' delle
prescrizioni  notificate unitamente alla comunicazione di concessione
di contributo;
9)    di  non  aver  richiesto  e  di  non  aver  ottenuto,  per   la
realizzazione  del  progetto sopra indicato, altri contributi a fondo
perduto e/o  finanziamenti  a  tasso  agevolato  a  carico  di  altre
Amministrazioni  Pubbliche, CEE, Enti, Istituti di Credito, etc.  (in
caso affermativo, indicare i dati significativi delle domande e degli
eventuali provvedimenti di concessione).
Data, ___________________     Firma autenticata ___________________
(Su carta intestata anche
a mezzo di timbro)
                                                  SCHEMA ALLEGATO A
                               AL  Ministero delle Risorse Agricole,
                                   Alimentari e Forestali
                                   Direzione Generale della Pesca
                                   e dell'Acquacoltura
                                   Viale dell'Arte, 16
                                   00144 ROMA
OGGETTO:  Domanda di pagamento relativo alla nuova costruzione
Progetto: _________________________________________________________
    Il sottoscritto _______________________________________________
titolare (oppure legale rappresentante) della _____________________
___________________________________________________________________
con sede in _______________________________________________________
codice fiscale _______________________ P. IVA _____________________
allega la documentazione prevista dalla vigente normativa e chiede
il pagamento del ______________________________ (_________ rateo,
saldo o totalita') del contributo concesso per il progetto sopra
indicato, previ gli accertamenti che codesto Ministero riterra'
opportuno effettuare.
    Chiede altresi' che il pagamento sia disposto mediante
accreditamento al proprio c/c n. ___________________________________
intrattenuto presso la Banca _______________________________________
i cui riferimenti sono: ABI n. ________________ e CAB n. ___________
    Distintamente.
Data _______________
                                  __________________________________
                                           (Timbro e firma)
                                                  SCHEMA ALLEGATO D
MODELLO 3 - FINANZIAMENTO DELLE SPESE SOSTENUTE
Progetto n. _________________________
1.   Partecipazione del beneficiario
     1.1  capitali propri         ___________________
     1.2  prestiti                ___________________
     1.3  prestiti in natura      ___________________
     1.4  materiali propri        ___________________
     1.5  altri                   ___________________
                        TOTALE 1                     _______________
2.   Partecipazione finanziaria dello Stato membro
     2.1 sovvenzione in conto capitale ____________________
     2.2 altri aiuti                   ____________________
                        TOTALE 2                     _______________
3.   Altre partecipazioni
     ____________________________     ______________________
     ____________________________     ______________________
                        TOTALE 3                     _______________
4.   Importo gia' riscosso dalla C.E.E.              _______________
5.   TOTALE complessivo (IVA inclusa)                _______________
6.   IVA recuperabile                                _______________
7.   TOTALE generale al netto dell'IVA (1)           _______________
Data _______________              __________________________________
                                           (timbro e firma)
(1) compresa pero' l'IVA non recuperabile.
                                                  SCHEMA ALLEGATO E
MODELLO 4 - ELENCO DEI DOCUMENTI GIUSTIFICATIVI
                                                Pagina n. __________
Progetto N. ___ Domanda pagamento del ___ Data inizio lavori ___
Data fine lavori
 ___________________________________________________________________
|LAVORI |            DOCUMENTI GIUSTIFICATIVI         |PAGAMENTI    |
|PREVI- |                                             |EFFETTUATI   |
|STI    |                                             |             |
|_______|_____________________________________________|_____________|
|VOCE   |N.|DA-|EMES-|OGGETTO|IMPOR-|IVA |ONE- |IM-  |IM- |COD.|DATA|
|DEL    |  |TA |SO DA|DELLA  |TO AL |RECU|RI   |PORTO|POR-|PAGA|    |
|PREVEN-|  |   |     |SPESA  |NETTO |PERA|ACCES|TOTA-|TO  |MEN.|    |
|TIVO E |  |   |     |       |IVA   |BILE|SORI |LE   |PAGA|    |    |
|RELATI-|  |   |     |       |RECUPE|    |     |     |TO  |    |    |
|VA SPE-|  |   |     |       |RABILE|    |     |     |    |    |    |
|SA PREV|  |   |     |       |      |    |     |     |    |    |    |
|_______|__|___|_____|_______|______|____|_____|_____|____|____|____|
|       |  |   |     |RIPORTI|      |    |     |     |    |    |    |
|       |  |   |     | _____ |_____ | __ | ___ | ___ | __ | __ | __ |
|_______|__|___|_____|_______|______|____|_____|_____|____|____|____|
|       |  |   |     |       |      |    |     |     |    |    |    |
|_______|__|___|_____|_______|______|____|_____|_____|____|____|____|
|       |  |   |     |       |      |    |     |     |    |    |    |
|_______|__|___|_____|_______|______|____|_____|_____|____|____|____|
              A RIPORTARE TOTALI
Data, _______________
                                  __________________________________
                                           (timbro e firma)
Codici dei pagamenti:
1. Assegno
2. Versam. bancario
3. Contanti
4. Tratta
5. _________
6. _________
                                                  SCHEMA ALLEGATO F
           MODELLO 4 - ELENCO DEI DOCUMENTI GIUSTIFICATIVI
                                           Ultima pagina n. ________
        Progetto N. _________  Domanda di pagamento del _________
Data di inizio dei lavori __________ Data di fine dei lavori _______
                     RIEPILOGO PER VOCE DI SPESA
 ___________________________________________________________________
| Voce del| Costo   | Importo | IVA     | Oneri ac| Importo|Importo |
| preventi| del pre-| al netto| recupera| cessori | totale |giustifi|
| vo      | ventivo | di IVA  | bile    |         |        |cato    |
|         |         | recupera|         |         |        |        |
|         |         | bile    |         |         |        |        |
|_________|_________|_________|_________|_________|________|________|
|I-Acqui- |         |         |         |         |        |        |
|sto del  |         |         |         |         |        |        |
|terreno  |         |         |         |         |        |        |
|_________|_________|_________|_________|_________|________|________|
|II-Lavo- |         |         |         |         |        |        |
|ri stra- |         |         |         |         |        |        |
|dali e   |         |         |         |         |        |        |
|di       |         |         |         |         |        |        |
|sterro   |         |         |         |         |        |        |
|_________|_________|_________|_________|_________|________|________|
|III-Co-  |         |         |         |         |        |        |
|struzio- |         |         |         |         |        |        |
|ni       |         |         |         |         |        |        |
|_________|_________|_________|_________|_________|________|________|
|IV-Im-   |         |         |         |         |        |        |
|pianti e |         |         |         |         |        |        |
|attrezza |         |         |         |         |        |        |
|ture     |         |         |         |         |        |        |
|_________|_________|_________|_________|_________|________|________|
|V-Altri  |         |         |         |         |        |        |
|investi- |         |         |         |         |        |        |
|menti    |         |         |         |         |        |        |
|_________|_________|_________|_________|_________|________|________|
|VI-Spese |         |         |         |         |        |        |
|generali |         |         |         |         |        |        |
|e impre- |         |         |         |         |        |        |
|visti    |         |         |         |         |        |        |
|_________|_________|_________|_________|_________|________|________|
|VII-Ad-  |         |         |         |         |        |        |
|diz. per |         |         |         |         |        |        |
|inflazio |         |         |         |         |        |        |
|ne       |         |         |         |         |        |        |
|_________|_________|_________|_________|_________|________|________|
 ___________________________________________________________________
|TOTALI   |          |         |        |         |         |       |
|_________|__________|_________|________|_________|_________|_______|
|Spese documentate   |         |        |         |         |       |
|per i ratei prece-  |         |        |         |         |       |
|denti               |         |        |         |         |       |
|____________________|_________|________|_________|_________|_______|
|       TOTALI GENERALI        |        |         |         |       |
|______________________________|________|_________|_________|_______|
Data, _______________
                                           (timbro e firma)
                                   _________________________________
AVVERTENZA:
Questo modello puo' essere predisposto nel formato doppio
(cm. 42x29,7) anche dattiloscritto e presentato in fotocopie
ridotte al formato A4 (cm. 29,7x21)
                                                  SCHEMA ALLEGATO G
           MODELLO 5 - SINTESI DELLE DOMANDE DI PAGAMENTO E
                    SPIEGAZIONE DELLE VARIAZIONI
Progetto n.  ______________   Domanda di pagamento del ______________
 ___________________________________________________________________
|       Lavori previsti        |Spese   |Spese   |Spese   |Spiega-  |
|                              |nelle   |nella   |globali |zione    |
|                              |domande |presente|presenta|delle    |
|                              |di paga.|domanda |te a tut|variazio |
|                              |preceden|di paga-|t'oggi  |ni       |
|                              |ti      |mento   |        |         |
|______________________________|________|________|________|_________|
| Voce del | Descri- | Costo   |        |        |        |         |
| preventi | zione   |         |        |        |        |         |
| vo       |         |         |        |        |        |         |
|__________|_________|_________|________|________|________|_________|
|          |   (1)   |         |  (2)   |  (3)   |  (4)   |  (5)    |
|__________|_________|_________|________|________|________|_________|
|          |         |         |        |        |        |         |
|          |         |         |        |        |        |         |
|          |         |         |        |        |        |         |
|          |         |         |        |        |        |         |
|          |         |         |        |        |        |         |
|          |         |         |        |        |        |         |
|          |         |         |        |        |        |         |
|          |         |         |        |        |        |         |
|__________|_________|_________|________|________|________|_________|
|                              |        |        |        |         |
|        TOTALE GENERALE       |        |        |        |         |
|______________________________|________|________|________|_________|
Data, _______________
                                           (timbro e firma)
                                   _________________________________
AVVERTENZA:
Questo modello puo' essere predisposto nel formato doppio
(cm. 42x29,7) anche dattiloscritto e presentato in fotocopie
ridotte a formato A4 (cm. 29,7x21).
                           ALLEGATO 1/1/AP
                           AMMODERNAMENTO
                       DOCUMENTI DA PRESENTARE
                      PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO
- Domanda di liquidazione;
-  Mod.  A.  scheda riassuntiva dei lavori realizzati e dei documenti
contabili;
- Estratto del R.N.M.G.;
- Certificato RINA da cui risulti:
1) il numero del progetto di ammodernamento;
2) la descrizione  particolareggiata  dei  lavori  di  ammodernamento
realizzati  e  delle attrezzature acquistate in modo che possa essere
constatata la piena corrispondenza tra essi e le relative fatture;
3) le date di inizio e di fine dei lavori realizzati;
- Copia autenticata delle fatture di spesa  debitamente  quietanzate:
con  l'annotazione  "pagato"    insieme  al  timbro  e alla firma del
rappresentante della ditta fornitrice e  corredate  dalle  rispettive
dichiarazioni  liberatorie attestanti il pagamento e la dichiarazione
di volonta' a rinunciare a qualsiasi altra pretesa,  specificando  le
modalita' di pagamento;
-   Documentazione  atta  a  provare  le  modalita'  di  pagamento  e
dichiarazione  sostitutiva  di  atto  di   notorieta'   in   cui   il
rappresentante  della  ditta beneficiaria specifichi per ogni fattura
le modalita' di pagamento elencando natura, numero e data dei titoli;
- Dichiarazioni sostitutive  dell'atto  di  notorieta'  di  cui  agli
allegati B, C, D; in luogo di tre dichiarazioni, puo' esserne redatta
una sola;
                                                         MOD.A
                        REG. CEE 2080/93
                   AMMODERNAMENTO PESCHERECCI
  SCHEDA RIEPILOGATIVA DEI LAVORI ED ELENCO DEI DOCUMENTI CONTABILI
 ___________________________________________________________________
|Lavori  |Importi|                   |Spese  |Giusti-  |(Spazio     |
|previsti|delle  |                   |realiz-|ficazione|ris.        |
|        |spese  |     Documenti     |zate Im|dei cam- |all'Am)     |
|        |preven-|     contabili     |porti  |biamenti |Importi     |
|        |tivate |                   |esclusa|         |spese       |
|        |       |                   |IVA re-|         |ammissi-    |
|        |       |                   |cupera-|         |bili        |
|        |       |                   |bile   |         |            |
|________|_______|___________________|_______|_________|____________|
|        |       |N. | Data | Ditta  |       |         |            |
|        |       |   |      |        |       |         |            |
|        |       |   |      |        |       |         |            |
|        |       |   |      |        |       |         |            |
|        |       |   |      |        |       |         |            |
|        |       |   |      |        |       |         |            |
|        |       |   |      |        |       |         |            |
|        |       |   |      |        |       |         |            |
|        |       |   |      |        |       |         |            |
|________|_______|___________________|_______|_________|____________|
Spesa preventivata ________________
Spesa realizzata __________________
Spesa ammessa _____________________
Data
                                      Firma del beneficiario
                          DICHIARAZIONE
                             ALL. B
    I ___ sottoscritt ______________________________________ nato a
________________________________ il ____________________ domiciliato
a ____________________________ in Via________________________________
in qualita' di ______________________________________________________
della Ditta _________________________________________________________
avanti a ____________________________________________________________
                             DICHIARA
che i lavori di ammodernamento relativi al progetto n. I/__/__/__
hanno avuto inizio il _________________________ e sono terminati il
______________
che le spese approvate e documentate concernono il progetto
approvato, che a fronte di tali spese non sono stati praticati dai
fornitori sconti o abbuoni in qualsiasi forma, all'infuori di quelli
eventualmente indicati nei documenti di spesa presentati e che a
fronte di questi ultimi non sono state emesse dai fornitori note
di accredito in favore del beneficiario;
che le attrezzature ed i macchinari acquistati sono tutti nuovi di
fabbrica;
________________ li' ____________________
                                           Il dichiarante
                                           ________________________
                                           Firma autenticata
                                           ________________________
                                           ________________________
                     DICHIARAZIONE (1) ALLEGATO D
    I ___ sottoscritt ______________________________________ nato a
________________________________ il ____________________ domiciliato
a ____________________________ in Via________________________________
in qualita' di ______________________________________________ avanti
a ____________________________________________________ dichiaro di
non aver richiesto contributi per la medesima iniziativa di cui al
progetto di ammodernamento n. __________________________ relativo
all'imbarcazione __________________________ n. ______________________
alla CEE, allo Stato o ad altri Enti Pubblici.
Codice fiscale del beneficiario _____________________________________
Letto, confermato e sottoscritto.
________________ li' ____________________
                                           Il dichiarante
                                           ________________________
                                           Firma autenticata
                                           ________________________
(1) Deve essere resa da tutti i proprietari del peschereccio.
                     DICHIARAZIONE (1) ALL. C
Il sottoscritto _______________________________ nato a ______________
il _________________ in qualita' di _________________________________
della ditta ___________________________________________________ con
sede in __________________________________ Via ______________________
CAP __________________, avanti a ____________________________________
dichiara che il numero di c/c sul quale accreditare il contributo
da erogare e' il seguente: _____________________ presso la Banca
_______________________ con sede in _________________________________
Via ____________________________ ABI ______________ CAB _____________
Si impegna:
- a non vendere il peschereccio fuori della Comunita';
- a destinarlo esclusivamente alla pesca;
- a utilizzarlo per l'approvvigionamento prioritario del mercato
della Comunita';
durante un periodo di sei anni a decorrere dalla data
dell'ultimazione dei lavori di ammodernamento.
___________________ li' ________________
                                                Il dichiarante
                                           ________________________
                                               Firma autenticata
                                           ________________________
                                           ________________________
(1) Deve essere resa da tutti i proprietari del peschereccio.
                           ALLEGATO 1/1/SM
                           SOCIETA' MISTE
- Saldo almeno un anno dal I versamento.
DOCUMENTI PER PAGAMENTI
- Domanda di pagamento come da allegato A/SM
-  Modello  per  il  I  versamento o del saldo del contributo come da
allegato B/SM
- Bilancio della societa', dei conti  d'esercizio  e  di  profitti  e
perdite (in copia conforme)
- Documenti comprovanti le operazioni di sbarco/trasbordo
-  Estratto matricola da cui risulti la cancellazione dei MM/pp dalla
flotta nazionale
- Certificato d'iscrizione dei MM/pp nella  flotta  del  Paese  extra
C.E.
- Certificato di dismissione di bandiera
- Certificato d'iscrizione della societa' mista nel Paese extra C.E.
- Atto costitutivo e statuto della societa' mista (in copia conforme)
- Licenze di pesca del Paese terzo.
- Dichiarazione vistata dal consolato o ambasciata da cui risulti che
il  M/p abbia esercitato la pesca del sino al momento della richiesta
di pagamento
- Relazione periodica di cui agli allegati C/SM e D/SM
-    Dichiarazione  resa  ai  sensi  della   legge   4.1.68   n.   15
dall'interessato  che  attesti di aver o meno richiesto e di non aver
ottenuto per la stessa iniziativa altri contributi a fondo perduto  o
mutui  a  tasso  agevolato  a  carico  dello  Stato, della CEE, delle
Regioni o altri Enti Pubblici
-  Attestazione  rilasciata  dalla  competente  autorita'   marittima
dell'avvenuto  ritiro  della  licenza  di  pesca  per  dismissione di
bandiera, a seguito della vendita all'estero,  e  dell'inoltro  della
stessa  alla  D.G.  della  pesca  a  acquacoltura  Div.  XXII Ufficio
Licenze.
                          ALLEGATO A/SM
(Su carta intestata anche
a mezzo di timbro)
                                     Al  Ministero delle Risorse
                                         Agricole, Alimentari e
                                         Forestali - D. G. della
                                         Pesca e dell'Acquacoltura
                                         Viale dell'Arte, 16
                                         00144 ROMA
OGGETTO:  Domanda di pagamento
Progetto: .......................................................
    Il sottoscritto ................................................
titolare (oppure legale rappresentante) della ......................
  ..................................................................
con sede in ........................................................
  ........................................, allega la documentazione
prevista dalla vigente normativa e chiede il pagamento del .........
  ........................ (.......... rateo, saldo o totalita') del
contributo concesso per il progetto sopra indicato, previ gli
accertamenti che codesto Ministero riterra' opportuno effettuare.
    Chiede altresi' che il pagamento sia disposto mediante
accreditamento al proprio c/c n......................................
intrattenuto presso la Banca ..................................... i
cui riferimenti sono: ABI n................. e CAB n.................
    Distintamente.
Data .......................
                               .................................
                                      (timbro e firma)
                          ALLEGATO B/SM
      MODELLO PER IL I VERSAMENTO O DEL SALDO DEL CONTRIBUTO
 ___________________________
|       Progetto n.         |
|___________________________|
La societa' mista costituita in data ../../... tra l'armatore o gli
armatori comunitari seguenti:
- nome/ragione sociale: _____________________________________________
- nome/ragione sociale: _____________________________________________
- nome/ragione sociale: _____________________________________________
il partner o i partner del paese terzo seguenti:
- nome/ragione sociale e nazionalita': ______________________________
- nome/ragione sociale e nazionalita': ______________________________
- nome/ragione sociale e nazionalita': ______________________________
per il peschereccio o i pescherecci seguenti:
- nome/numero d'immatricolazione: ___________________________________
tsl:  _______________________________________________________________
eta': _______________________________________________________________
- nome/numero d'immatricolazione: ___________________________________
tsl:  _______________________________________________________________
eta': _______________________________________________________________
- nome/numero d'immatricolazione: ___________________________________
tsl:  _______________________________________________________________
eta': _______________________________________________________________
si svolge confermemente alle informazioni contenute nella prima
relazione periodica d'attivita' qui acclusa ed ha consentito di
sfruttare e, se del caso, di valorizzare le risorse alieutiche del
paese terzo seguente:
 __________________________________
|__________________________________|
Il sottoscritto/i sottoscritti:
_____________________________________________________________________
_____________________________________________________________________
- s'impegnano a presentare la seconda e la terza relazione periodica
secondo gli allegati 3/SM e 4/SM.
Fatto a _________________, il __________________
                                Nome e firma del richiedente/i
                                _______________________________
                           ALLEGATO C/SM
         RELAZIONE PERIODICA D'ATTIVITA' DELLA SOCIETA' MISTA
 ___________________________
|       Progetto n.         |
|___________________________|
Si tratta della
1)  prima relazione periodica per il periodo dal ../../.. al
                                                           _
  ../../..                                                |_|
2) seconda relazione periodica per il periodo dal ../../.. al
  ../../.. ovvero 12 mesi dopo la data di presentazione della prima
relazione periodica
                                                           _
                                                          |_|
3) terza relazione periodica per il periodo dal ../../.. al
  ../../.. ovvero 12 mesi dopo la data di presentazione della seconda
relazione periodica
                                                           _
                                                          |_|
La societa' mista costituita in data ../../... tra l'armatore o gli
armatori comunitari seguenti:
- nome/ragione sociale: _____________________________________________
- nome/ragione sociale: _____________________________________________
- nome/ragione sociale: _____________________________________________
e il partner o i partner del paese terzo seguenti:
- nome/ragione sociale e nazionalita': ______________________________
- nome/ragione sociale e nazionalita': ______________________________
- nome/ragione sociale e nazionalita': ______________________________
per il peschereccio o i pescherecci seguenti:
- nome/numero d'immatricolazione: ___________________________________
tsl:  _______________________________________________________________
eta': _______________________________________________________________
- nome/numero d'immatricolazione: ___________________________________
tsl:  _______________________________________________________________
eta': _______________________________________________________________
- nome/numero d'immatricolazione: ___________________________________
tsl:  _______________________________________________________________
eta': _______________________________________________________________
che sono stati radiati dal registro comunitario delle navi da pesca
e registrati nel porto:
 ___________________________________________________________________
|__________________________________|________________________________|
 del paese terzo                                con il:
- nome/numero d'immatricolazione: ___________________________________
- nome/numero d'immatricolazione: ___________________________________
- nome/numero d'immatricolazione: ___________________________________
in data:  ../../..
          ../../..
          ../../..
che ha consentito di sfruttare e, se del caso, di valorizzare le
risorse alieutiche del paese terzo suddetto e si svolge conformemente
alle informazioni contenute nella presente relazione periodica
d'attivita'.
Fatto a _____________________, il ______________________
                                     Nome e firma del richiedente/i
                                     ________________________________
                                     ________________________________
                                     ________________________________
                                     ________________________________
                          ALLEGATO D/SM
 ___________________________________________________________________
|                                                                   |
|        RELAZIONE PERIODICA D'ATTIVITA' DELLA SOCIETA' MISTA       |
|                                                                   |
|                         Relazione n.                              |
|                                                                   |
|                         Progetto n.                               |
|___________________________________________________________________|
1.  Relazione d'attivita' della societa' mista
    - Allegare una copia del bilancio della societa' mista, dei conti
d'esercizio  e  di  profitti e perdite per l'insieme delle operazioni
realizzate durante il periodo di riferimento contemplato in  ciascuna
relazione periodica.
    - Redigere una relazione particolareggiata sulle condizioni oper-
ative  della  societa'  mista  nel periodo di riferimento di ciascuna
relazione periodica, mettendo soprattutto  in  rilievo  il  grado  di
realizzazione  degli  obiettivi  previsti,  in particolare per quanto
concerne   l'approvvigionamento   prioritario   del   mercato   della
Comunita'.
    -  Illustrare  brevemente  le possibilita' e gli obiettivi che la
societa' mista si prefigge a piu' lungo termine.
2.  Relazione tecnica sulle operazioni di pesca
    - Riassumere le condizioni di accesso alle risorse  alieutiche  e
descrivere le condizioni di sfruttamento.
    -  Utilizzando  le  informazioni  contenute  nei  vari  documenti
ufficiali necessari per la realizzazione delle operazioni di pesca  e
di  sbarco/trasbordo,  di  cui  e'  stata  allegata  copia, compilare
debitamente le seguenti tabelle riepilogative:
                        TABELLE RIEPILOGATIVE
Relazione n.
Periodo dal ../../.. al ../../..
_____________________________________________________________________
          A. Operazioni di pesca e catture effettuate (a)
Nome e numero d'immatricolazione del peschereccio ___________________
 ___________________________________________________________________
|Nome comune         |Zona di pesca (d) |Catture (in tonnellate) (e)|
|delle specie        |                  |                           |
|catturate (c)       |                  |                           |
|____________________|__________________|___________________________|
|Specie              |                  |                           |
|commerciali         |                  |                           |
|____________________|__________________|___________________________|
|Specie secondarie   |                  |                           |
|____________________|__________________|___________________________|
|                    |                  |                           |
|____________________|__________________|___________________________|
(a) Da compilare per ogni singolo peschereccio armato dalla societa'
mista.
(b) Il nome e il numero di immatricolazione del peschereccio devono
essere quelli che figurano nella domanda di pagamento del primo
versamento (allegato II).
(c) Sottolineare la specie/le specie bersaglio ricercate.
(d) Zona geografica.
(e) Peso vivo.
          B. Natura degli sbarchi/trasbordi (a)
Nome e numero d'immatricolazione _______________________________ (b)
del peschereccio
                                                Destinazione
                                                degli sbarchi
 ___________________________________________________________________
|Nome delle|Presenta-|Peso    |Prezzo  |Valore  |Tipo di |Mercato   |
|specie    |zione dei|effetti-|al kg   |totale  |trasfor-|di consu- |
|          |prodotti |vo (in  |(in     |degli   |mazione |mo (paese)|
|          |(c)      |kg)     |moneta  |sbarchi |finale  |          |
|          |         |        |naziona-|(in     |(d)     |          |
|          |         |        |le)     |moneta  |        |          |
|          |         |        |        |naziona-|        |          |
|          |         |        |        |le)     |        |          |
|__________|_________|________|________|________|________|__________|
|          |         |        |        |        |        |          |
|          |         |        |        |        |        |          |
|          |         |        |        |        |        |          |
|          |         |        |        |        |        |          |
|          |         |        |        |        |        |          |
|          |         |        |        |        |        |          |
|          |         |        |        |        |        |          |
|__________|_________|________|________|________|________|__________|
(a) Da compilare per ogni singolo peschereccio armato dalla societa'
mista.
(b) Il nome e il numero di immatricolazione del peschereccio devono
essere quelli che figurano nella domanda di pagamento del primo
versamento (allegato II).
(c) Conformemente alle indicazioni contenute nella dichiarazione di
sbarco/trasbordo delle Comunita' europee: EVIS per eviscerazione,
ETETE per decapitazione, FILET per filettatura, ENT per pesce intero.
(d) Indicare se i prodotti saranno consumati freschi o trasformati,
precisando in quest'ultimo caso in quale forma (congelati/surgelati/
appertizzati/preparati/affumicati/salati/essiccati/sott'olio/
in farina/in altra forma).
____________________________
                           ALLEGATO 1/1/PP
                     ATTREZZATURE PORTI DA PESCA
1 Stato di avanzamento= 50% (delle opere ed acquisti preventivati).
          DOCUMENTAZIONE PER VISITA DI VERIFICA E PAGAMENTO
- Domanda di pagamento come da allegato modello A/PP
- Modelli B/PP e C/PP
- Fatture autenticate
-  Dichiarazione  liberatoria  da  parte  della  ditta  fornitrice in
originale e carta intestata
- Dichiarazione del Genio Civile o Ufficio tecnico competente
- Dichiarazione ai sensi dell'art. 68 come da allegato modello D/PP
- Concessione edilizia
- Concessione demaniale
- Dichiarazione di agibilita'
- Dichiarazione resa ai sensi della legge 4/1/68 n.  15  dalla  quale
risulta  se l'interessato ha richiesto ovvero ha gia' ottenuto per la
stessa  iniziativa  oggetto  della  domanda   di   finanziamento   la
concessione di contributi a fondo perduto o mutui a tasso agevolato a
carico  dello  Stato,  delle  Regioni, di altri Enti pubblici e della
Unione europea.
(Su carta intestata anche a mezzo di timbro)
                                                    ALLEGATO A/PP
                               Al Ministero delle Risorse Agricole,
                                  Alimentari e Forestali
                                  Direzione Generale della Pesca e
                                  dell'Acquacoltura
                                  Viale dell'Arte, 16
                                  00144 ROMA
OGGETTO:  Domanda di pagamento
Progetto: __________________________________________________________
    Il sottoscritto ________________________________________________
titolare (oppure legale rappresentante) della ______________________
____________________________________________________________________
con sede in ________________________________________________________
codice fiscale _________________________ e P. IVA __________________
allega la documentazione prevista dalla vigente normativa e chiede
il pagamento del ______________________ (__________ rateo, saldo o
totalita') del contributo concesso per il progetto sopra indicato,
previ gli accertamenti che codesto Ministero riterra' opportuno
effettuare.
    Chiede altresi' che il pagamento sia disposto mediante
accreditamento al proprio c/c n. ____________________________________
intrattenuto presso la Banca ________________________________ i cui
riferimenti sono: ABI n. _______________ e CAB n. __________________
    Distintamente.
Data _______________________
                               _________________________________
                                      (timbro e firma)
                                          ________________________
                                         | Progetto n.: _________ |
                                         |________________________|
                   ELENCO DEI DOCUMENTI CONTABILI
                           MODELLO B/PP
               (Periodo dal _________ al __________)
 ___________________________________________________________________
|Spese |                                 |Impor-|Modali|Data |Paga- |
|preven|                                 |to al |ta' di|di   |menti |
|tivate|                                 |netto |paga- |paga-|effet-|
|      |                                 |della |mento |mento|tuati |
|      |                                 |IVA   |(2)   |(3)  |Impor-|
|      |                                 |recupe|      |     |to    |
|      |     Documenti contabili (1)     |rabile|      |     |senza |
|      |                                 |      |      |     |decima|
|      |                                 |      |      |     |li al |
|      |                                 |      |      |     |netto |
|      |                                 |      |      |     |della |
|      |                                 |      |      |     |IVA   |
|      |                                 |      |      |     |recupe|
|      |                                 |      |      |     |rabile|
|______|_________________________________|______|______|_____|______|
|      |      |        | Rila-  | Ogget- |      |      |     |      |
|      |  N.  |  Data  | sciati | to     |      |      |     |      |
|      |      |        | da     | (breve |      |      |     |      |
|      |      |        |        | descri |      |      |     |      |
|      |      |        |        | zione) |      |      |     |      |
|______|______|________|________|________|______|______|_____|______|
|      |      |        |        |        |      |      |     |      |
|      |      |        |        |        |      |      |     |      |
|      |      |        |        |        |      |      |     |      |
|      |      |        |        |        |      |      |     |      |
|      |      |        |        |        |      |      |     |      |
|      |      |        |        |        |      |      |     |      |
|      |      |        |        |        |      |      |     |      |
|______|______|________|________|________|______|______|_____|______|
(1) Indicare tutti i documenti relativi alla realizzazione del
progetto finanziato.
(2) Modalita' di pagamento: 1= assegno, 2= banca, 3= contanti,
4= tratta, 5= altri.
(3) La data da indicare e' quella relativa al pagamento effettivo e
non la data scadenza di un debito, ad esempio in caso di pagamento
mediante tratta.
Data ____________________
Firma del beneficiario: ___________________________
                                          ________________________
                                         | Progetto n. __________ |
                                         |________________________|
    SPIEGAZIONI DELLE DIFFERENZE TRA I LAVORI PREVISTI ED I LAVORI
                              REALIZZATI
                             MODELLO C/PP
 ___________________________________________________________________
| Lavori ed acquisti   | Lavori ed acquisti realizzati |Giustifica- |
| previsti nel proget- |                               |zioni       |
| to presentato        |                               |            |
|______________________|_______________________________|____________|
| Breve     | Costo al | Breve descrizio|Costo al netto|            |
| descrizio | netto    | ne             |dell'IVA recu-|            |
| ne        | dell'IVA |                |perabile      |            |
|           | recupera-|                |              |            |
|           | bile     |                |              |            |
|___________|__________|________________|______________|____________|
|           |          |                |              |            |
|           |          |                |              |            |
|           |          |                |              |            |
|           |          |                |              |            |
|           |          |                |              |            |
|           |          |                |              |            |
|___________|__________|________________|______________|____________|
Data: _____________________
Firma del beneficiario: ________________________________
                            MODELLO D/PP
                            DICHIARAZIONE
                AI SENSI DELLA LEGGE 4.1.. 1968, N. 15
I ___ sottoscritt ___________________________________________________
_____________________________________________________________________
nella sua qualita' di titolar __ (oppure legale rappresentante) del
_____________________________________________________________________
beneficiar __ del contributo concesso ai sensi del Reg. CEE n.
____________, con decisione n. ____________ del ____________________,
per la realizzazione del progetto n. ____________________ relativo a
_____________________________________________________________________
_____________________________________________________________________
con specifico riferimento alla domanda ed ai documenti presentati al
Ministero della                             in data _______________,
al fine di ottenere il pagamento del _________________________ (1, 2
rateo, __________, o saldo) del suddetto contributo concesso,
                             DICHIARA
1) che il progetto per il quale e' stato concesso il contributo
nazionale e comunitario e' conforme a quello presentato al
Ministero _______________/ autorizzato dalla C.P. - concessione
demaniale n. ______ del _______;
2) che i lavori e/o gli acquisti per la realizzazione del progetto
sono iniziati in data _______________________________ e sono stati
completati in data ________________ (ovvero: sono ancora in corso);
3) che le spese presentate e documentate concernono il progetto
approvato, che a fronte di tali spese non sono stati praticati dai
fornitori sconti o abbuoni in qualsiasi forma, all'infuori di quelli
eventualmente indicati nei documenti di spesa presentati, e che a
fronte di questi ultimi non sono state emesse dai fornitori note di
accredito in favore del __________________;
4) che nelle fatture di spesa, presentate per complessive L. _______,
al netto dell'IVA recuperabile;
5) che le attrezzature ed i macchinari acquistati sono tutti nuovi
di fabbrica;
(*) 6) di confermare la disponibilita' dei fondi necessari a
garantire la propria partecipazione finanziaria per la
realizzazione del progetto, la cui origine e' la seguente:
_______________________
_____________________________________________________________________
7) di confermare che le spese sostenute e documentate sono state
finanziate nei modi indicati;
8) di garantire la buona esecuzione, nonche' la rispondenza tra
quanto realizzato e quanto contabilizzato per le parti di opere
non controllate e/o non piu' controllabili;
9) di aver proceduto alla realizzazione del progetto nel rispetto
delle norme nazionali e comunitarie vigenti in materia, nonche'
delle prescrizioni notificate unitamente alla comunicazione di
concessione di contributo.
                                        Firma del beneficiario
                                        _____________________________
                                        _____________________________
(*) Solo per i ratei.
                           ALLEGATO 1/1/BA
                        BARRIERE ARTIFICIALI
Liquidazione di una frazione o della totalita' del contributo:
1) Domanda di pagamento All. A
2) Copia autenticata della Concessione demaniale
3)  Verbale  del  Genio  Civile  OO.MM.  attestante la conformita' al
progetto approvato e la congruita' dei prezzi delle opere realizzate
4) Copia autenticata delle fatture di spesa debitamente quietanzate e
corredate dalle rispettive dichiarazioni  liberatorie  attestanti  il
pagamento  e  la  dichiarazione  di volonta' a rinunciare a qualsiasi
altra pretesa, specificando le modalita' di pagamento;
5) Atto notorio (vedi allegato Mod "D")
MODULISTICA
1) Se 1 rateo del contributo: Mod. A - C
2) Se saldo del contributo: Mod. B - C
                       BARRIERE ARTIFICIALI
                             All. A
(Su carta intestata anche
a mezzo di timbro)
                               Al Ministero delle Risorse Agricole,
                                  Alimentari e Forestali
                                  Direzione Generale della Pesca
                                  e dell'Acqucoltura
                                  Viale dell'Arte, 16
                                  00144 ROMA
OGGETTO:  Domanda di pagamento: Barriera Artificiale
Progetto: __________________________________________________________
    Il sottoscritto ________________________________________________
titolare (oppure legale rappresentante) della ______________________
____________________________________________________________________
con sede in ________________________________________________________
codice fiscale _________________________ e P. IVA __________________
allega la documentazione prevista dalla vigente normativa e chiede
il pagamento del ______________________ (__________ rateo, saldo o
totalita') del contributo concesso per il progetto sopra indicato,
previ gli accertamenti che codesto Ministero riterra' opportuno
effettuare.
    Chiede altresi' che il pagamento sia disposto mediante
accreditamento al proprio c/c n. ____________________________________
intrattenuto presso la Banca ________________________________________
i cui riferimenti sono: ABI n. ______________________________ e CAB
n. ______________
    Distintamente.
Data _______________________
                               _________________________________
                                      (timbro e firma)
                          BARRIERE ARTIFICIALI
                                            ________________________
                                           | Prog. n.: _____________|
                                           |________________________|
                        MOD.  "A" - PRIMO RATEO
Elenco dei documenti contabili relativi ai pagamenti effettuati
       nel corso del periodo dal ____________ al __________
 ___________________________________________________________________
| N. Fattura| Data | Documenti contabili   | Importo al | Data e mo-|
|           |      |                       | netto della| dalita' di|
|           |      |                       | IVA recupe-| pagamento |
|           |      |                       | rabile     |           |
|___________|______|_______________________|____________|___________|
|           |      |Rilasciati  | Oggetto  |            |           |
|           |      |da          |          |            |           |
|___________|______|____________|__________|____________|___________|
|           |      |            |          |            |           |
|           |      |            |          |            |           |
|           |      |            |          |            |           |
|           |      |            |          |            |           |
|           |      |            |          |            |           |
|           |      |            |          |            |           |
|___________|______|____________|__________|____________|___________|
Data ____________________
Firma del beneficiario __________________________________________
                                            ________________________
                                           |     Prog. n. _________ |
                                           |________________________|
                     MOD.  "B" - SALDO O TOTALITA'
Elenco dei documenti contabili relativi ai pagamenti effettuati
       nel corso del periodo dal ____________ al __________
 ___________________________________________________________________
| N. Fattura| Data | Documenti contabili   | Importo al | Data e mo-|
|           |      |                       | netto della| dalita' di|
|           |      |                       | IVA recupe-| pagamento |
|           |      |                       | rabile     |           |
|___________|______|_______________________|____________|___________|
|           |      |Rilasciati  | Oggetto  |            |           |
|           |      |da          |          |            |           |
|___________|______|____________|__________|____________|___________|
|           |      |            |          |            |           |
|           |      |            |          |            |           |
|           |      |            |          |            |           |
|           |      |            |          |            |           |
|           |      |            |          |            |           |
|           |      |            |          |            |           |
|___________|______|____________|__________|____________|___________|
Data ____________________
Firma del beneficiario __________________________________________
                          BARRIERE ARTIFICIALI
                              MODELLO "C"
  ALLEGATO AL CERTIFICATO RELATIVO ALLE SPIEGAZIONI DELLE DIFFERENZE
             TRA I LAVORI PREVISTI ED I LAVORI REALIZZATI
                                        ____________________________
                                       |  Progetto n:               |
                                       |____________________________|
 ___________________________________________________________________
|Lavori ed azioni previsti|Lavori e azioni realizzati| Giustifica-  |
|nel fascicolo iniziale   |                          | zioni delle  |
|(Allegato B2)            |                          | variazioni   |
|_________________________|__________________________|______________|
|Breve descri|Costo al net|Breve descri |Costo al    |              |
|zione       |to dell'IVA |zione        |netto della |              |
|            |recuperabile|             |IVA         |              |
|            |            |             |recuperabile|              |
|____________|____________|_____________|____________|______________|
|            |            |             |            |              |
|            |            |             |            |              |
|            |            |             |            |              |
|            |            |             |            |              |
|            |            |             |            |              |
|            |            |             |            |              |
|____________|____________|_____________|____________|______________|
Data _______________________
Firma del beneficiario __________________________
                            MODELLO "D"
                           DICHIARAZIONE
                 AI SENSI DELLA LEGGE 4.1.1968 N. 15
I ___ sottoscritt ___________________________________________________
_____________________________________________________________________
nella sua qualita' di titolar ___ (oppure legale rappresentante) del
_____________________________________________________________________
beneficiar ___ del contributo concesso ai sensi del Reg. (CEE) n.
2083/93, con decreto ministeriale n. _____________ del ______________
per la realizzazione del progetto n. ___________________ relativo a
_____________________________________________________________________
_____________________________________________________________________
con specifico riferimento alla domanda di liquidazione e ai documenti
presentati al Ministero delle Risorse Agricole, Alimentari e Forestal
in data ______________, al fine di ottenere il pagamento del ________
______ (1 rateo, saldo o totalita') del suddetto contributo concesso,
                              DICHIARA
1)    che  il  progetto  per il quale e' stato concesso il contributo
nazionale e comunitario e' conforme a quello approvato dal  Ministero
delle Risorse Agricole, Alimentari e Forestali;
2)    che i lavori e/o gli acquisti per la realizzazione del progetto
sono iniziati  in  data  ___________________________________  e  sono
stati  completati in data _____________________________ (ovvero: sono
ancora in corso);
3)   che le spese presentate e  documentate  concernono  il  progetto
approvato,  che  a  fronte di tali spese non sono stati praticati dai
fornitori sconti o abbuoni in qualsiasi forma, all'infuori di  quelli
eventualmente  indicati  nei  documenti  di spesa presentati, e che a
fronte di questi ultimi non sono state emesse dai fornitori  note  di
accredito in favore del beneficiario;
4)    che  nelle  fatture  di  spesa, presentate per complessive Lire
___________________  l'imposta  sul  valore  aggiunto   (I.V.A)   non
recuperabile ammonta a complessive Lire _________________;
5)    che le attrezzature ed i macchinari acquistati sono tutti nuovi
di fabbrica;
6)   di garantire la buona esecuzione,  nonche'  la  rispondenza  tra
quanto  realizzato  e quanto contabilizzato per le parti di opere non
controllate e/o non piu' controllabili;
7)  di aver proceduto alla realizzazione del  progetto  nel  rispetto
delle norme nazionali e comunitarie vigenti in materia, nonche' delle
prescrizioni  notificate unitamente alla comunicazione di concessione
di contributo;
8)    di  non  aver  richiesto  e  di  non  aver  ottenuto,  per   la
realizzazione  del  progetto sopra indicato, altri contributi a fondo
perduto e/o  finanziamenti  a  tasso  agevolato  a  carico  di  altre
Amministrazioni  pubbliche,  Enti, Istituti di credito, ecc. (in caso
affermativo,  indicare  i  dati  significativi  delle domande e degli
eventuali provvedimenti di concessione);
9)  che la Banca presso la quale deve essere effettuato il versamento
del contributo concesso e' la seguente: _____________________________
____________________________ - conto corrente n. __________________ -
codice ABI _________________ - codice CAB _________________ ;
10) che le fatture di spesa indicate nel modello (A,B) (*) sono
state pagate nel seguente modo: (specificare le modalita' di
pagamento elencando natura, numero e data del titolo) _______________
(*) depennare la voce che non interessa.
                                           Firma del beneficiario
                                           __________________________
                                           __________________________
                                           __________________________
                          ALLEGATO 1/1/ATI
                  ASSOCIAZIONE TEMPORANEA D'IMPRESA
A - MODULISTICA
- domanda di pagamento come da allegato A/AT
- relazione d'attivita' nell'associazione temporanea  d'impresa  come
da allegato B/AT e C/AT
B - DOCUMENTAZIONE TECNICA
-  estratti  relativi  alla  associazione temporanea eseguita vistati
dall'ambasciata o consolato del:
1) ruolo di equipaggio
2) giornale generale e di contabilita'
3) giornale di navigazione
4) giornale di pesca
- documenti attestanti la destinazione del prodotto pescato (fatture,
bolle doganali)
C - DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
-  copia  autenticata  delle   fatture   quietanzate   con   allegate
dichiarazioni   liberatorie   su   carta  intestata  e  in  originale
attestanti le modalita' di pagamento
- indicazione del c/c bancario, ABI e CAB
- dichiarazione  vistata  dal  consolato  o  dall'ambasciata  da  cui
risulti   che   il   M/p   abbia  esercitato  la  pesca  nel  periodo
dell'associazione temporanea.
(Su carta intestata anche a
mezzo di timbro)
                                                      ALLEGATO A/AT
                               Al Ministero delle Risorse Agricole,
                                  Alimentari e Forestali
                                  Direzione Generale della Pesca e
                                  dell'Acquacoltura
                                  Viale dell'Arte, 16
                                  00144 ROMA
OGGETTO:  Domanda di pagamento
Progetto: __________________________________________________________
    Il sottoscritto ________________________________________________
titolare (oppure legale rappresentante) della ______________________
____________________________________________________________________
con sede in ________________________________________________________
__________________________________________, allega la documentazione
prevista dalla vigente normativa e chiede il pagamento del _________
__________________________ ( _________ rateo, saldo o totalita') del
contributo concesso per il progetto sopra indicato, previ gli
accertamenti che codesto Ministero riterra' opportuno effettuare.
    Chiede altresi' che il pagamento sia disposto mediante
accreditamento al proprio c/c n. ________________________intrattenuto
presso la Banca _____________________________________________ i cui
riferimenti sono: ABI n. _______________ e CAB n. ___________________
    Distintamente.
Data _______________________
                               _______________________________
                                      (timbro e firma)
                           ALLEGATO B/AT
  (da compilare a cura del richiedente in due copie dattiloscritte
                           o in stampatello)
                   _________________________________________
                  |              Progetto n.                |
                  |_________________________________________|
Si tratta di:
- Relazione finale d'attivita' per il periodo compreso tra l'inizio
e la fine delle operazioni di pesca
  Periodo dal ../../.. al ../../..
L'associazione temporanea di imprese realizzata tra l'armatore o gli
armatori comunitari seguenti:
- nome/ragione sociale: _____________________________________________
- nome/ragione sociale: _____________________________________________
- nome/ragione sociale: _____________________________________________
e la persona o le persone fisiche/giuridiche seguenti:
- nome/ragione sociale e nazionalita': ______________________________
- nome/ragione sociale e nazionalita': ______________________________
- nome/ragione sociale e nazionalita': ______________________________
per la quale le operazioni di pesca di ciascun peschereccio sono
state effettuate durante i seguenti periodi:
 ___________________________________________________________________
| Nome del pe- | Tonnellate | Inizio delle | Fine delle | Durata    |
| schereccio e | di stazza  | operazioni   | operazioni | delle     |
| numero d'im- | lorda (tsl)| di           | di pesca   | operazioni|
| matricolazio |            | pesca (data) | (data)     | di pesca  |
| ne           |            |              |            | (giorni)  |
|______________|____________|______________|____________|___________|
|a)            |            |              |            |           |
|______________|____________|______________|____________|___________|
|b)            |            |              |            |           |
|______________|____________|______________|____________|___________|
|c)            |            |              |            |           |
|______________|____________|______________|____________|___________|
e che hanno permesso di catturare trasformare/commercializzare
le risorse alieutiche del paese terzo o dei paesi terzi seguenti:
 ___________________________________________________________________
|___________________________________________________________________|
L'associazione di imprese si e' svolta secondo le informazioni
contenute nella relazione d'attivita' allegata.
Fatto a ___________________,  il ___________________
                      Firma del richiedente:
                      _______________________________________________
                      _______________________________________________
                      _______________________________________________
                      _______________________________________________
                      _______________________________________________
                 1. IDENTIFICAZIONE DEL RICHIEDENTE
1.1 Richiedente
    - Nome o ragione sociale: ______________________________________
    ________________________________________________________________
    - Via e numero o casella postale _______________________________
    - Codice postale e localita': __________________________________
    - Telefono: ________________  Telex: ___________________________
    - Attivita' principale del richiedente: ________________________
    - Forma giuridica: _____________________________________________
    - Data di costituzione (soltanto per la societa') : ____________
1.2 Organizzazione di produttori, cooperativa o altro organismo
che rappresenti eventualmente il richiedente
    - Ragione sociale: _____________________________________________
    ________________________________________________________________
    - Via e numero o casella postale: ______________________________
    - Codice postale e localita': __________________________________
    - Telefono: ________________________ Telex: ____________________
    - Persona da consultare: _______________________________________
    - Forma giuridica: _____________________________________________
1.3 Banca del richiedente o organismo per il cui tramite saranno
effettuati i versamenti
    - Nome o ragione sociale: ______________________________________
    ________________________________________________________________
    - Agenzia o filiale: ___________________________________________
    - Via e numero o casella postale: ______________________________
    - Codice postale e localita': __________________________________
    - Numero di conto del richiedente presso tale organismo: _______
    ________________________________________________________________
                          Allegato C/AT
 ___________________________________________________________________
|   RELAZIONE D'ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI IMPRESE   |
|                                                                   |
|                            Progetto n.                            |
|___________________________________________________________________|
Periodo dal ../../.. al ../../..
1.  Relazione d'attivita' dell'associazione temporanea di imprese
    -  Allegare  una  copia  dei  conti  d'esercizio  e di profitti e
perdite per l'insieme delle operazioni realizzate durante il  periodo
che decorre dall'introduzione della domanda di contributo finanziario
comunitario.
    - Redigere una relazione particolareggiata sulle condizioni oper-
ative  dell'associazione  temporanea di imprese nel periodo trascorso
dall'inoltro della domanda di contributo finanziario della Comunita',
mettendo soprattutto in  rilievo  il  grado  di  realizzazione  degli
obiettivi previsti.
    -  Illustrare  brevemente  le  possibilita'  e  gli obiettivi che
l'associazione  temporanea  di  imprese  si  prefigge  a  piu'  lungo
termine.
2.  Relazione tecnica sulle operazioni di pesca
    -  Riassumere  le condizioni di accesso alle risorse alieutiche e
descrivere le  condizioni  di  sfruttamento  e/o  trasformazione  e/o
commercializzazione.
    -  Utilizzando  le  informazioni  contenute  nei  vari  documenti
ufficiali necessari per la realizzazione delle operazioni di pesca  e
di sbarco/trasbordo, di cui si allega copia, compilare debitamente le
seguenti tabelle riepilogative.
                        TABELLE RIEPILOGATIVE
     A. Attivita' del peschereccio o dei pescherecci interessati
 ___________________________________________________________________
| Nome e nu-| Partenza |Ritorno   | Zona prin-| Numero di|Rilascio a|
|mero di im | da: .... | a: ..... | cipale di | giorni di|numero di |
|matricola- |il../../..|il../../..| pesca     | pesca    |..........|
|zione del  |          |          |           |          |giorni    |
|pescherec- |          |          |           |          |          |
|cio        |          |          |           |          |          |
|___________|__________|__________|___________|__________|__________|
|           |          |          |           |          |          |
|___________|__________|__________|___________|__________|__________|
|           |          |          |           |          |          |
|___________|__________|__________|___________|__________|__________|
|           |          |          |           |          |          |
|___________|__________|__________|___________|__________|__________|
|           |          |          |           |          |          |
|___________|__________|__________|___________|__________|__________|
            B. Operazioni di pesca  e catture effettuate
         Nome e numero d'immatricolazione del peschereccio:
 ___________________________________________________________________
|___________________________________________________________________|
 ___________________________________________________________________
|Nome  |Zona di  |Ore di   |                          | Resa oraria |
|comune|pesca (b)|pesca    |   Catture in tonnellate  |             |
|delle |         |effettua-|                          |             |
|specie|         |te (1)   |                          |             |
|cattu-|         |         |                          |             |
|rate  |         |         |                          |             |
|(a)   |         |         |                          |             |
|______|_________|_________|__________________________|_____________|
|      |         |         |Conse|Riget| Totale (c)   |             |
|      |         |         |rvate|-tate|              |             |
|      |         |         |a    |in   |              |             |
|      |         |         |bordo|mare |              |             |
|      |         |         |(c)  |(c)  |              |             |
|______|_________|_________|_____|_____|______________|_____________|
|Specie|         |         |     |     |              |             |
|commer|         |         |     |     |              |             |
|ciali |         |         |     |     |              |             |
|______|_________|_________|_____|_____|______________|_____________|
|Specie|         |         |     |     |              |             |
|secon-|         |         |     |     |              |             |
|darie |         |         |     |     |              |             |
|      |         |         |     |     |              |             |
|______|_________|_________|_____|_____|______________|_____________|
                                  Totale delle catture __________
(a) Sottolineare la specie/le specie bersaglio
(b) Zona geografica
(c) Peso vivo.
(1) Da compilare per ogni singolo peschereccio armato
dall'associazione temporanea di impresa.
                 C. Natura degli sbarchi/trasbordi
          Nome e numero d'immatricolazione del peschereccio:
 ___________________________________________________________________
|___________________________________________________________________|
 ___________________________________________________________________
|       |       |         Sbarchi/Trasbordi        |Destinazione    |
|       |       |                                  |degli sbarchi   |
|_______|_______|__________________________________|________________|
| Nome  | Presen| Peso     | Peso   |Prezzo|Valore |Tipo di| Merca- |
| delle | tazio-| effettivo| vivo   |al kg |totale |tra    | to/i di|
| specie| ne dei| (in kg)  | (in kg)|(in   |degli  |sformaz| con    |
|       | prodot|          |        |moneta|sbar-  |ione   | sumo   |
|       | ti    |          |        |nazio-|chi (in|finale | (paese)|
|       |       |          |        |nale) |moneta |       |        |
|       |       |          |        |      |nazio- |       |        |
|       |       |          |        |      |nale)  |       |        |
|_______|_______|__________|________|______|_______|_______|________|
|       |       |          |        |      |       |       |        |
|       |       |          |        |      |       |       |        |
|       |       |          |        |      |       |       |        |
|       |       |          |        |      |       |       |        |
|_______|_______|__________|________|______|_______|_______|________|
(1) Da compilare per ogni singolo peschereccio armato
dall'associazione temporanea di imprese.