Art. 6. Organizzazione dei servizi amministrativi della Scuola 1. I servizi amministrativi della Scuola centrale tributaria sono organizzati nelle divisioni di seguito indicate, le cui competenze sono stabilite con provvedimento del direttore amministrativo, approvato dal rettore: a) divisione I: segreteria del rettore e del direttore amministrativo, coordinamento tra attivita' didattica ed amministrativa in sede centrale e locale, rapporti e controllo con le sedi periferiche, cassa, contabilita' ed economato, biblioteca, documentazione, centro fotoriproduzione e stampa, affari indivisibili; b) divisione II: gestione corsi di formazione, di addestramento, di specializzazione, conferenze, incontri di studio, seminari, corsi di lingue; c) divisione III: affari generali e del personale, gare, convitti, statistiche; d) divisione IV: studi e ricerche, organizzazione, espletamento ed aggiornamento, con particolare riguardo agli studi di settore. 2. Alla direzione delle divisioni indicate al comma 1 sono preposti funzionari con qualifica di dirigente. 3. Con provvedimento del direttore amministrativo, secondo le esigenze del servizio e tenuto conto dei carichi di lavoro, sono stabilite le competenze specifiche delle divisioni, la dotazione ed il personale a ciascuna di esse assegnata; con medesimo provvedimento, le divisioni possono essere ripartite in sezioni, cui sono preposti funzionari appartenenti a profili professionali della VIII e IX qualifica funzionale.