Art. 6.
       Organizzazione dei servizi amministrativi della Scuola

  1.  I  servizi amministrativi della Scuola centrale tributaria sono
organizzati  nelle  divisioni  di seguito indicate, le cui competenze
sono   stabilite  con  provvedimento  del  direttore  amministrativo,
approvato dal rettore:
    a)   divisione   I:   segreteria  del  rettore  e  del  direttore
amministrativo,    coordinamento    tra    attivita'   didattica   ed
amministrativa in sede centrale e locale, rapporti e controllo con le
sedi  periferiche,  cassa,  contabilita'  ed  economato,  biblioteca,
documentazione,    centro    fotoriproduzione    e   stampa,   affari
indivisibili;
    b)  divisione II: gestione corsi di formazione, di addestramento,
di  specializzazione, conferenze, incontri di studio, seminari, corsi
di lingue;
    c)   divisione  III:  affari  generali  e  del  personale,  gare,
convitti, statistiche;
    d)  divisione  IV: studi e ricerche, organizzazione, espletamento
ed aggiornamento, con particolare riguardo agli studi di settore.
  2. Alla direzione delle divisioni indicate al comma 1 sono preposti
funzionari con qualifica di dirigente.
  3.  Con  provvedimento  del  direttore  amministrativo,  secondo le
esigenze  del  servizio  e  tenuto  conto dei carichi di lavoro, sono
stabilite  le  competenze specifiche delle divisioni, la dotazione ed
il   personale   a   ciascuna   di   esse   assegnata;  con  medesimo
provvedimento,  le divisioni possono essere ripartite in sezioni, cui
sono  preposti  funzionari appartenenti a profili professionali della
VIII e IX qualifica funzionale.