ALLEGATO 3 TABELLE DI RILEVAZIONE DEI RISULTATI CONSEGUITI E DELLE STRUTTURE DISPONIBILI DA ACQUISIRE TRAMITE LA STAZIONE DI LAVORO DEL MINISTERO DELLA SANITA' RISULTATI CONSEGUITI E STRUTTURE DISPONIBILI Azienda Sanitaria / Ospedaliera: Denominazione: ________________________________ Codice Regione: ______________ Codice Azienda: ______________ Anno: ________ _____________________________________________________________________ DATI DI CONTESTO TABELLA 0 _____________________________________________________________________ DESCRIZIONE DATO CODICE VALORE _____________________________________________________________________ Popolazione assistibile non autosufficiente U0DS200 Numero di allevamenti e stabilimenti fornitori degli animali da esperimento U0DS260 Numero di canili e rifugi per la popolazione canina e felina U0DS270 _____________________________________________________________________ RISULTATI CONSEGUITI E STRUTTURE DISPONIBILI Azienda Sanitaria / Ospedaliera: Denominazione: ________________________________ Codice Regione: ______________ Codice Azienda: ______________ Anno: ________ _____________________________________________________________________ ASSISTENZA SANITARIA COLLETTIVA IN TABELLA 2A AMBIENTE DI VITA E DI LAVORO _____________________________________________________________________ DESCRIZIONE DATO CODICE VALORE _____________________________________________________________________ Numero di pareri forniti per il rilascio o il rinnovo di autorizzazioni all'apertura di esercizi pubblici e commerciali U1SC020 Numero di sopralluoghi e di campionamenti effettuati sugli esercizi pubblici e commerciali U1SC040 Numero di provvedimenti amministrativi e giudiziari di igiene pubblica U1SC050 Numero di provvedimenti amministrativi e giuridici per inquinamento delle acque di consumo umano U1SC080 Numero di sopralluoghi effettuati per vigilanza decessi U1SC090 Numero di certificazioni di decesso rilasciate con e senza sopralluoghi U1SC100 Numero di vaccinazioni registrate U1SC110 Numero di vaccinazioni effettuate U1SC120 Numero di notifiche di malattie infettive U1SC130 Numero di sopralluoghi di vigilanza effettuati per l'igiene dell'abitato U1SC190 Numero di interventi di igiene urbana veterinaria U1SC195 Numero di campionamenti effettuati sugli scarichi industriali e/o civili U1SC240 Numero di pareri rilasciati sulle emissioni atmosferiche U1SC250 Numero di provvedimenti amministrativi e giuridici sull'inquinamento atmosferico U1SC260 Numero di sopralluoghi effettuati sulle modalita' di smaltimento, raccolta e trasporto dei rifiuti U1SC280 Numero di provvedimenti amministrativi sulle modalita' di smaltimento, raccolta e trasporto dei rifiuti U1SC290 Numero di provvedimenti amministrativi sulle acque di balneazione U1SC320 Numero di certificazioni di idoneita' sanitaria rilasciati all'esercizio di attivita' o mansioni particolari U1SC360 Numero di provvedimenti amministrativi e giudiziari a salvaguardia tutela e salute dei luoghi di lavoro U1SC370 Numero di denunce per infortunio presentate U1SC390 Numero di sopralluoghi effettuati per prevenzione infortuni U1SC410 Numero di denuncie per malattie professionali registrate U1SC460 Numero di prestazioni svolte da esterni in attivita' di igiene e prevenzione U1SC470 Numero di controlli effettuati sulle strutture private U1SC490 Numero di interventi effettuati per l'educazione sanitaria nelle scuole U1SC500 Numero interventi di disinfezione e/o disinfestazione effettuati nelle scuole U1SC510 Numero di interventi di promozione sanitaria U1SC520 Numero di controlli effettuati sulle farmacie U1SC530 Numero di controlli effettuati sugli allevamenti di bestiame U1SC540 Numero di controlli veterinari effettuati sulla produzione di alimenti di origine animale U1SC560 Numero di controlli effettuati sugli animali da esperimento U1SC590 Numero di interventi effettuati sulla popolazione canina e felina U1SC600 Numero di controlli effettuati sugli impianti di acquacultura U1SC620 _____________________________________________________________________ RISULTATI CONSEGUITI E STRUTTURE DISPONIBILI Azienda Sanitaria / Ospedaliera: Denominazione: ________________________________ Codice Regione: ______________ Codice Azienda: ______________ Anno: ________ _____________________________________________________________________ ASSISTENZA SANITARIA DI BASE TABELLA 2B _____________________________________________________________________ DESCRIZIONE DATO CODICE VALORE _____________________________________________________________________ Numero medio di ore di apertura settimanale degli ambulatori di medicina generale U2SB070 Numero di visite effettuate presso gli ambulatori di medicina generale U2SB100 Numero di visite a domicilio effettuate per assistenza di medicina generale U2SB130 Numero di ricette per specialita' medicinali prodotte dai medici di base generici U2SB140 Numero di prescrizioni di accertamenti diagnostici effettuate dai medici di base generici U2SB150 Numero di richieste di visite specialistiche effettuate dai medici di base generici U2SB160 Numero medio di ore di apertura settimanale degli ambulatori di medicina pediatrica U2SB180 Numero di visite effettuate presso gli ambulatori di medicina pediatrica U2SB210 Numero di visite a domicilio effettuate per assistenza di medicina pediatrica U2SB240 Numero di ricette per specialita' medicinali prodotte dai medici di base pediatri U2SB250 Numero di prescrizioni di accertamenti diagnostici effettuate dai medici di base pediatri U2SB260 Numero di richieste di visite specialistiche effettuate dai medici di base pediatri U2SB270 _____________________________________________________________________ RISULTATI CONSEGUITI E STRUTTURE DISPONIBILI Azienda Sanitaria / Ospedaliera: Denominazione: ________________________________ Codice Regione: ______________ Codice Azienda: ______________ Anno: ________ _____________________________________________________________________ ASSISTENZA SPECIALISTICA SEMIRESIDENZIALE TABELLA 2C E TERRITORIALE _____________________________________________________________________ DESCRIZIONE DATO CODICE VALORE _____________________________________________________________________ Numero di utenti dei consultori materno- infantili (donne di eta' compresa tra 15 e 49 anni) U3ST030 Numero di utenti dei servizi psichiatrici territoriali U3ST080 Numero di prestazioni effettuate presso i consultori materno-infantili U3ST035 Numero di prestazioni effettuate presso i punti di assistenza specialistica semiresidenziale convenzionati U3ST295 Numero di giorni medi di attesa per risposta analisi effettuate presso i laboratori diagnostici territoriali U3ST360 Numero di giorni medi di attesa per risposta esami effettuati presso gli ambulatori di radiologia territoriali U3ST420 Numero di giorni medi di attesa per inizio ciclo di prestazioni presso gli ambulatori di fisiokinesiterapia e di riabilitazione territoriali U3ST470 Numero di giorni medi di attesa per risposta esami effettuati presso gli ambulatori di ostetricia e ginecologia territoriali U3ST520 Numero di prestazioni di assistenza idrotermale effettuate U3ST670 _____________________________________________________________________ RISULTATI CONSEGUITI E STRUTTURE DISPONIBILI Azienda Sanitaria / Ospedaliera: Denominazione: ________________________________ Codice Regione: ______________ Codice Azienda: ______________ Anno: ________ _____________________________________________________________________ ASSISTENZA OSPEDALIERA TABELLA 2D _____________________________________________________________________ DESCRIZIONE DATO CODICE VALORE _____________________________________________________________________ Numero di richieste di autorizzazione di ricovero presso le case di cura private convenzionate U4OS180 Numero di ricoveri all'estero autorizzati alla popolazione residente U4OS250 Numero di pazienti in lista d'attesa per interventi chirurgici alla fine dell'anno U4OS295 Numero di prestazioni per interni effettuate presso gli ambulatori ospedalieri U4OS390 Numero di giorni medi di attesa per risposta analisi effettuate presso i laboratori ospedalieri U4OS440 Numero di analisi per cui l'ospedale si e' avvalso di strutture esterne U4OS445 Numero di giorni medi di attesa per risposta esami effettuati presso gli ambulatori ospedalieri di radiologia U4OS490 Numero di prestazioni di radiologia per cui l'ospedale si e' avvalso di strutture esterne U4OS495 Numero di prestazioni per interni effettuate presso gli ambulatori ospedalieri di fisiokinesiterapia e di riabilitazione U4OS530 Numero di giorni medi di attesa per inizio ciclo di prestazioni presso gli ambulatori ospedalieri di fisiokinesiterapia e di riabilitazione U4OS540 Numero di prestazioni di fisiokinesiterapia e di riabilitazione per cui l'ospedale si e' avvalso di strutture esterne U4OS545 Numero di prestazioni per interni effettuate presso gli ambulatori ospedalieri di ostetricia e ginecologia U4OS580 Numero di giorni medi di attesa per risposta esami effettuati presso gli ambulatori ospedalieri di ostetricia e ginecologia U4OS590 Numero di prestazioni di ostetricia e ginecologia per cui l'ospedale si e' avvalso di strutture esterne U4OS595 _____________________________________________________________________ RISULTATI CONSEGUITI E STRUTTURE DISPONIBILI Azienda Sanitaria / Ospedaliera: Denominazione: ________________________________ Codice Regione: ______________ Codice Azienda: ______________ Anno: ________ _____________________________________________________________________ ASSISTENZA SANITARIA RESIDENZIALE A NON TABELLA 2E AUTOSUFFICIENTI E LUNGO DEGENTI STABILIZZATI _____________________________________________________________________ DESCRIZIONE DATO CODICE VALORE _____________________________________________________________________ Numero di richieste di inserimento presso le strutture residenziali per non autosufficienti e lungodegenti cronici a gestione diretta U5SR020 Numero di richieste di inserimento presso le comunita' terapeutiche per tossicodipendenti a gestione diretta U5SR090 _____________________________________________________________________ RISULTATI CONSEGUITI E STRUTTURE DISPONIBILI Azienda Sanitaria / Ospedaliera: Denominazione: ________________________________ Codice Regione: ______________ Codice Azienda: ______________ Anno: ________ _____________________________________________________________________ ATTIVITA' DI SUPPORTO ALLA ORGANIZZAZIONE TABELLA 2F ASSISTENZIALE _____________________________________________________________________ DESCRIZIONE DATO CODICE VALORE _____________________________________________________________________ Numero di ordini di acquisto emessi U6SA040 Numero di ordini di acquisto evasi U6SA050 Numero di cartelle cliniche gestite U6SA120 Numero di fatture gestite U6SA130 Numero di corsi di formazione / convegni / seminari organizzati U6SA140 Numero di dipendenti che hanno partecipato a corsi di formazione / convegni / seminari U6SA150 _____________________________________________________________________