Allegato Il seguente schema di comunicazione potra' essere utilizzato dai contribuenti al fine di fornire agli uffici competenti elementi per l'individuazione delle liti da definire. All'Ufficio ............... di ........................ ........................... Oggetto: Comunicazione di definizione di lite pendente ai sensi delle disposizioni di cui all'art. 9-bis, commi da 6 a 11, del decreto-legge 28 marzo 1997, n. 79, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 maggio 1997, n. 140. Il / la sottoscritt............................................... nat....... il........................... a........................... residente in ........................ via ............. n. .......... codice fiscale ..................................... COMUNICA di aver eseguito in data............................... il versamento di lire.............. , di cui allega fotocopia, al fine di definire: A) la controversia pendente presso la commissione tributaria ...... ......................... di ................... instaurata avverso: l'avviso di accertamento prot. n. .............. notificato in data ............................; l'avviso di liquidazione, l'ingiunzione e il ruolo (nelle ipotesi in cui costituiscano il primo atto che manifesta la pretesa impositiva), prot. n. .......... notificato in data................ ; il provvedimento di irrogazione delle sanzioni prot. n. ........... notificato in data..................................; (oppure) B) la controversia per la quale pendono i termini per proporre impugnazione avverso la sentenza n. ......... della commissione tributaria........................................................... Allega fotocopia dell'attestato di versamento. (firma) ...................