Art. 15.
                  Segnalazione guasti - Riparazioni
  1.  Il  gestore  garantisce  un  servizio  telefonico  gratuito  di
segnalazione guasti attivo 24 ore su 24.
  2.  Il gestore  si impegna  a riparare  i guasti  entro il  secondo
giorno  non  festivo successivo  a  quello  in  cui e'  pervenuta  la
segnalazione,   fatta  eccezione   per   i   guasti  di   particolare
complessita' che verranno comunque tempestivamente riparati.
  3. L'obbligo di  intervento del gestore decorre dal  momento in cui
esso  viene  informato  dell'esistenza   del  guasto  e  riguarda  il
collegamento telefonico  fino al  punto d'accesso  dell'abbonato alla
rete telefonica.
  4. Il  servizio di riparazione e'  gratuito per tutti i  guasti non
imputabili direttamente  o indirettamente a  dolo o a colpa  da parte
dell'abbonato, o ascrivibili a difetti di funzionamento di impianti o
terminali utilizzati dal medesimo.
  5. Nel caso in cui il  gestore ripari il guasto in ritardo rispetto
ai tempi  previsti, l'abbonato avra'  diritto agli indennizzi  di cui
all'articolo 39.