Art. 5. 
                      Mantenimento dei requisiti 
  1. Entro il 30  giugno  di  ogni  anno,  le  associazioni  iscritte
nell'elenco  dovranno  far  pervenire  alla  Direzione  generale  per
l'armonizzazione e la tutela del mercato i seguenti documenti: 
  a) dichiarazione  sostitutiva  dell'atto  di  notorieta'  resa  dal
legale rappresentante dell'associazione  concernente  la  conferma  o
l'eventuale variazione di quanto contenuto nei  documenti  presentati
l'anno precedente ovvero allegati alla domanda d'iscrizione; 
  b) copia autentica del  bilancio  annuale  delle  entrate  e  delle
uscite contenente l'indicazione delle quote versate  dagli  associati
o, in relazione alle norme che regolano il tipo di associazione,  del
rendiconto economico contenente anch'esso l'indicazione  delle  quote
versate dagli associati; 
  c)  relazione  sull'attivita'  svolta  dall'associazione  nell'anno
precedente, sottoscritta dal  legale  rappresentante  ed  ogni  altra
documentazione atta a comprovare la continuita' dell'attivita'.