(Allegato A-art. 7)
                               Art. 7 
Procedure per la verifica dei conti amministrativi  dei  consegnatari
                    di oggetti mobili e materiali 
 
 
1. I consegnatari incaricati all'interno del Servizio Affari Generali
e Contratti conservano ed aggiornano un registro di entrate ed uscite
dei beni mobili, nonche' l'inventario da aggiornare  annualmente.  In
tale registro i beni saranno evidenziati secondo la  classificazione,
la categoria, la destinazione e la quantita'. 
2. I consegnatari di cui al comma 1 presentano, annualmente, il conto
amministrativo dei beni tenuti in carico, al Direttore  del  Servizio
Affari Generali e Contratti,  il  quale  con  formale  provvedimento,
entro 30 giorni, disporra' o  neghera'  il  discarico.  Dello  stesso
provvedimento  sara'  informato  il  Segretario  Generale   per   gli
eventuali conseguenti  adempimenti,  che  saranno  definiti  mediante
l'adozione di una determina.