Art. 3 Iniziative finanziabili 1. Sono agevolabili le seguenti iniziative promozionali di rilievo nazionale, per l'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese: Partecipazione a fiere e saloni internazionali, Eventi collaterali alle manifestazioni fieristiche internazionali, Workshop/seminari/eventi promozionali all'estero o in Italia con operatori esteri, Missioni di «incoming» di operatori esteri, Incontri bilaterali fra operatori, Azioni di comunicazione/promozione sul mercato estero (riviste, radio e televisione, web), Attivita' di formazione specialistica per l'internazionalizzazione, Road show promozionali, realizzazione di siti internet in lingua estera, attivita' promozionali tramite specifiche applicazioni web, iniziative promozionali a beneficio dei giovani imprenditori, dell'imprenditoria femminile e delle start up. 2. Il progetto nel suo complesso deve prevedere una spesa ammissibile non inferiore a 100.000 euro e non superiore a 600.000 euro. 3. Con provvedimento del Dirigente della Direzione generale per le politiche di internazionalizzazione e la promozione degli scambi (di seguito Decreto Direttoriale), di cui al successivo art. 5, sono individuate le spese ammissibili e possono essere individuate ulteriori iniziative meritevoli, secondo le direttive del Ministro.