Art. 7 - Modalita' di invio delle richieste 1. Tutte le richieste di finanziamento dovranno essere inviate all'ANCI per Posta Elettronica Certificata (PEC), all'indirizzo - 6000campanili@pec.anci.it - corredate dalla relativa documentazione di cui all'art. 4 conformemente alle norme del Codice dell'Amministrazione Digitale (CAD). Il testo dell'oggetto del messaggio deve essere composto dal nome del programma (6000campanili) e dalla denominazione estesa e priva di abbreviazioni dell'ente richiedente separati da "-" (esempio: 6000campanili - fai della paganella) 2. La data e l'ora di presentazione della Richiesta saranno quelli rilevabili dalla Ricevuta di Accettazione rilasciata dal gestore di Posta Elettronica Certificata del Comune che invia. La Ricevuta di Avvenuta Consegna, rilasciata dal gestore della casella PEC del destinatario (ANCI), rappresentera' invece la certificazione di avvenuta ricezione della Richiesta. 3. Le richieste da parte dei Soggetti interessati potranno essere inoltrate esclusivamente a partire dalle ore 9:00 del giorno successivo alla data di pubblicazione sulla GURI della presente convenzione e dovranno pervenire entro e non oltre 60 giorni dalla stessa. 4. Non saranno ammesse istanze inviate prima del termine di cui al precedente comma e successivamemte alla scadenza del suddetto termine di 60 gg.