(Allegato-art. 7)
             Art. 7 - Modalita' di invio delle richieste 
 
    1. Tutte le richieste di finanziamento  dovranno  essere  inviate
all'ANCI per Posta Elettronica  Certificata  (PEC),  all'indirizzo  -
6000campanili@pec.anci.it - corredate dalla  relativa  documentazione
di   cui   all'art.   4   conformemente   alle   norme   del   Codice
dell'Amministrazione  Digitale  (CAD).  Il  testo  dell'oggetto   del
messaggio deve essere composto dal nome del programma (6000campanili)
e dalla denominazione  estesa  e  priva  di  abbreviazioni  dell'ente
richiedente separati da  "-"  (esempio:  6000campanili  -  fai  della
paganella) 
    2. La data e  l'ora  di  presentazione  della  Richiesta  saranno
quelli rilevabili  dalla  Ricevuta  di  Accettazione  rilasciata  dal
gestore di Posta Elettronica Certificata del  Comune  che  invia.  La
Ricevuta di Avvenuta Consegna, rilasciata dal gestore  della  casella
PEC del destinatario (ANCI), rappresentera' invece la  certificazione
di avvenuta ricezione della Richiesta. 
    3. Le richieste da parte dei Soggetti interessati potranno essere
inoltrate  esclusivamente  a  partire  dalle  ore  9:00  del   giorno
successivo alla data  di  pubblicazione  sulla  GURI  della  presente
convenzione e dovranno pervenire entro e non oltre  60  giorni  dalla
stessa. 
    4. Non saranno ammesse istanze inviate prima del termine  di  cui
al precedente comma e  successivamemte  alla  scadenza  del  suddetto
termine di 60 gg.