Art. 7 Sistemazione del sospeso 1. L'ordinatore primario di spesa o il funzionario delegato di contabilita' ordinaria, a seconda dei casi, provvede ad emettere sul SICOGE un titolo di spesa associato al SOP informatico, con l'indicazione della partita da ripianare. Il SICOGE aggiorna automaticamente il registro SOP informatici. A ciascun SOP informatico puo' essere associato un solo titolo di spesa a sistemazione. 2. Il funzionario delegato di contabilita' speciale regolarizza il sospeso con l'emissione di un ordinativo di pagamento informatico associato al SOP informatico e, nelle more del completamento del processo di dematerializzazione dei titoli di pagamento di contabilita' speciale, con un ordinativo in forma cartacea. 3. La sistemazione contabile del sospeso e' ordinariamente perfezionata entro sei mesi dall'emissione del relativo SOP informatico, compatibilmente con le risorse disponibili. 4. I funzionari delegati di contabilita' ordinaria e speciale allegano ai rispettivi rendiconti la idonea documentazione giustificativa del titolo di spesa emesso per la sistemazione del SOP informatico.