Art. 7 
 
 
                      Sistemazione del sospeso 
 
  1. L'ordinatore primario di spesa  o  il  funzionario  delegato  di
contabilita' ordinaria, a seconda dei casi, provvede ad emettere  sul
SICOGE  un  titolo  di  spesa  associato  al  SOP  informatico,   con
l'indicazione  della  partita  da  ripianare.  Il   SICOGE   aggiorna
automaticamente  il  registro  SOP   informatici.   A   ciascun   SOP
informatico  puo'  essere  associato  un  solo  titolo  di  spesa   a
sistemazione. 
  2. Il funzionario delegato di contabilita' speciale regolarizza  il
sospeso con l'emissione di un  ordinativo  di  pagamento  informatico
associato al SOP informatico e,  nelle  more  del  completamento  del
processo  di  dematerializzazione  dei   titoli   di   pagamento   di
contabilita' speciale, con un ordinativo in forma cartacea. 
  3.  La  sistemazione  contabile  del  sospeso   e'   ordinariamente
perfezionata  entro  sei  mesi  dall'emissione   del   relativo   SOP
informatico, compatibilmente con le risorse disponibili. 
  4. I funzionari  delegati  di  contabilita'  ordinaria  e  speciale
allegano  ai   rispettivi   rendiconti   la   idonea   documentazione
giustificativa del titolo di spesa emesso per la sistemazione del SOP
informatico.