Art. 3 
 
 
        Modalita' di presentazione della domanda d'iscrizione 
 
  1)  Il  soggetto  che  intende  presentare   domanda   d'iscrizione
all'Albo, una volta autenticato attraverso il  PST,  potra'  accedere
alla sua «area riservata». 
  2) Il richiedente,  attraverso  la  sua  «area  riservata»,  potra'
compilare la domanda  d'iscrizione  all'Albo  in  modo  completamente
informatizzato  ed  allegare  i  documenti.  Gli  allegati   verranno
associati alla domanda tramite bar-code. 
  3) La domanda e i suoi allegati, compilata dal richiedente  con  le
modalita'  di  cui  ai  precedenti  commi,  dovra'  essere  scaricata
dall'utente,  sottoscritta  digitalmente   e   inviata   al   sistema
informatico per la sua trattazione in modalita' on line. 
  4) I formati degli allegati associati alla domanda devono essere in
formato PDF e la firma digitale deve essere in formato PAdES o CADES 
  5) Il richiedente, a seguito dell'invio  della  domanda,  ricevera'
una comunicazione, mediante PEC, con l'indicazione  del  Responsabile
del procedimento.