(Regolamento-art. 14)
 
                              Art. 14. 
 
                  Consiglio di Dipartimento/Centro 
 
    1. Nell'ambito di ciascun  Dipartimento/Centro  e'  istituito  un
consiglio di struttura, con il compito di formulare al  direttore  di
Dipartimento/Centro proposte concernenti i programmi di attivita'  di
ricerca e l'organizzazione del lavoro all'interno del dipartimento. 
    2.  Il  consiglio  di  Dipartimento/Centro  e'   costituito   dal
direttore della  struttura  che  lo  presiede,  dai  direttori  degli
eventuali reparti/strutture  di  missione  temporanea  che  ne  fanno
parte, da due componenti in servizio presso la struttura appartenenti
ai diversi livelli del profilo di ricercatore e/o tecnologo e  da  un
rappresentante degli altri profili, eletti da tutti i  dipendenti  in
servizio presso il Dipartimento/Centro stesso. 
    3. Il consiglio di Dipartimento/Centro  si  riunisce  almeno  due
volte l'anno.