(Allegato-art. 11)
                              Art. 11. 
 
Contenuto della comunicazione e documentazione a corredo della stessa
  per i fondi costituiti ai sensi dell'art. 4, comma 1,  del  decreto
  n. 252/2005 
    1. La comunicazione di cui all'art. 10 riporta quanto di  seguito
specificato: 
      a) denominazione del fondo pensione; 
      b) indicazione delle modifiche apportate e delle fattispecie di
cui all'art. 10 comma 1, a cui le stesse si riferiscono; 
      c) data di efficacia delle modifiche; 
      d) elenco dei documenti allegati; 
      e) generalita' del legale  rappresentante  che  sottoscrive  la
comunicazione. 
    2. Alla comunicazione sono allegati i seguenti documenti: 
      a) documento di raffronto tra il testo vigente  degli  articoli
oggetto di modifica e il nuovo testo degli stessi con evidenza  delle
modifiche apportate; 
      b) estratto del verbale dell'organo competente che ha approvato
le modifiche statutarie; 
      c) relazione dell'organo di  amministrazione  che  illustri  le
motivazioni delle variazioni apportate e le ricadute sugli aderenti e
sui beneficiari e i presidi posti dall'ente istitutore a tutela degli
stessi anche in ordine alle modalita' di attuazione; 
      d) accordo delle parti istitutive, nel caso in cui  costituisca
il presupposto delle modifiche statutarie; 
      e) copia delle Parti della Nota informativa  interessate  dalle
modifiche statutarie e, se del caso, della relativa Appendice  e  del
Modulo di adesione. 
    3. Il testo integrale dello statuto e'  trasmesso  con  modalita'
telematiche secondo le specifiche tecniche indicate dalla COVIP. 
    4. Il  fondo  provvede,  ove  necessario,  all'aggiornamento  dei
documenti interessati dalla variazione statutaria e alla trasmissione
degli stessi alla COVIP con le modalita' e nei termini  per  ciascuno
previsti.