Art. 35. Contenuto della comunicazione e documentazione a corredo della stessa 1. La comunicazione di cui all'art. 34 riporta quanto di seguito specificato: a) denominazione del fondo pensione; b) indicazione delle modifiche apportate e delle fattispecie di cui all'art. 34 a cui le stesse si riferiscono; c) data di efficacia delle modifiche; d) elenco dei documenti allegati; e) generalita' del legale rappresentante che sottoscrive la comunicazione. 2. Alla comunicazione sono allegati i seguenti documenti: a) documento di raffronto tra il testo vigente degli articoli oggetto di modifica ed il nuovo testo degli stessi con evidenza delle modifiche apportate; b) estratto del verbale dell'organo competente che ha approvato le modifiche statutarie; c) relazione dell'organo di amministrazione che illustri le motivazioni delle variazioni apportate e le ricadute sugli aderenti e sui beneficiari; d) accordo delle parti istitutive, nel caso in cui costituisca il presupposto delle modifiche statutarie; e) copia delle Parti della Nota informativa, ove predisposta, della relativa Appendice e del Modulo di adesione interessate dalle modifiche statutarie. 3. Il testo integrale dello statuto e' trasmesso con modalita' telematiche secondo le specifiche tecniche indicate dalla COVIP. 4. Il fondo, ovvero l'ente istitutore, provvede, ove necessario, all'aggiornamento dei documenti interessati dalla variazione statutaria e alla trasmissione degli stessi alla COVIP con le modalita' e nei termini per ciascuno previsti.