(Allegato-art. 35)
                              Art. 35. 
 
           Contenuto della comunicazione e documentazione 
                       a corredo della stessa 
 
    1. La comunicazione di cui all'art. 34 riporta quanto di  seguito
specificato: 
      a) denominazione del fondo pensione; 
      b) indicazione delle modifiche apportate e delle fattispecie di
cui all'art. 34 a cui le stesse si riferiscono; 
      c) data di efficacia delle modifiche; 
      d) elenco dei documenti allegati; 
      e) generalita' del legale  rappresentante  che  sottoscrive  la
comunicazione. 
    2. Alla comunicazione sono allegati i seguenti documenti: 
      a) documento di raffronto tra il testo vigente  degli  articoli
oggetto di modifica ed il nuovo testo degli stessi con evidenza delle
modifiche apportate; 
      b) estratto del verbale dell'organo competente che ha approvato
le modifiche statutarie; 
      c) relazione dell'organo di  amministrazione  che  illustri  le
motivazioni delle variazioni apportate e le ricadute sugli aderenti e
sui beneficiari; 
      d) accordo delle parti istitutive, nel caso in cui  costituisca
il presupposto delle modifiche statutarie; 
      e) copia delle Parti della Nota informativa,  ove  predisposta,
della relativa Appendice e del Modulo di adesione  interessate  dalle
modifiche statutarie. 
    3. Il testo integrale dello statuto e'  trasmesso  con  modalita'
telematiche secondo le specifiche tecniche indicate dalla COVIP. 
    4. Il fondo, ovvero l'ente istitutore, provvede, ove  necessario,
all'aggiornamento  dei   documenti   interessati   dalla   variazione
statutaria e  alla  trasmissione  degli  stessi  alla  COVIP  con  le
modalita' e nei termini per ciascuno previsti.