Art. 7 
 
                 Documentazione oggetto di verifica 
 
  1. Formano oggetto di verifica  preventiva  tutti  gli  atti  della
procedura di affidamento, secondo la seguente elencazione indicativa: 
    determina a contrarre o provvedimento equivalente; 
    bando di gara o lettera di invito o inviti a  presentare  offerta
nel caso di procedura negoziata; 
    disciplinare di gara; 
    capitolato; 
    schema di contratto/convenzione; 
    provvedimento di nomina dei commissari e  di  costituzione  della
commissione giudicatrice; 
    verbali di gara e del subprocedimento di verifica e di esclusione
delle offerte anormalmente basse; 
    elenco dei partecipanti alla gara; 
    elenco dei nominativi dei subappaltatori; 
    elenco dei nominativi degli eventuali ausiliari; 
  provvedimenti di esclusione; 
  provvedimenti  di  aggiudicazione,  proposta  di  aggiudicazione  e
aggiudicazione; 
  contratto o convenzione stipulata; 
  ogni altro  atto,  determinazione  o  documento  predisposto  dalla
stazione appaltante nell'ambito della fase di aggiudicazione. 
  2.   L'Autorita'   puo'   in   ogni   caso   richiedere   ulteriore
documentazione ritenuta utile  o  necessaria  ai  fini  del  corretto
svolgimento dell'attivita' di vigilanza collaborativa. 
  3. Possono formare oggetto di verifica preventiva anche atti  della
fase  di  esecuzione  contrattuale,  specificamente  individuati  nel
protocollo.