(Annesso I)
                                                            ANNESSO I 
 
                         TABELLA DELLE ROTTE 
 
Rotte sulle quali verranno operati servizi da parte  di  uno  o  piu'
vettori aerei designati dalla Repubblica Italiana: 
 
=====================================================================
|  Punti di   |                |      Punti di      |               |
|   origine   |Punti intermedi |    destinazione    |  Punti oltre  |
+=============+================+====================+===============+
|             |                |Manila, Clark, Cebu |               |
|             |                |e un altro punto da |               |
|  Punti in   |                |     scegliere      |Punti in Asia e|
|   Italia    | Tutti i punti  |    liberamente     |   Australia   |
+-------------+----------------+--------------------+---------------+
 
 
Rotte sulle quali verranno operati servizi da parte  di  uno  o  piu'
vettori aerei designati dalla Repubblica delle Filippine: 
 
=====================================================================
|                 |                |                     |  Punti   |
|Punti di origine |Punti intermedi |Punti di destinazione|  oltre   |
+=================+================+=====================+==========+
|                 |                |Roma, Milano, Bergamo| Punti in |
|   Punti nelle   |                | e un altro punto da | Europa e |
|    Filippine    | Tutti i punti  |scegliere liberamente|  Africa  |
+-----------------+----------------+---------------------+----------+
 
 Note: 
 
 1. I punti intermedi e i punti oltre sono operati senza  restrizioni
    di carattere direzionale o geografico. 
 2. Il  vettore  aereo  (i  vettori  aerei)  di  entrambe  le   Parti
    Contraenti puo' (possono)  omettere  scali  a  condizione  che  i
    servizi abbiano origine o destinazione all'interno del Paese  del
    vettore. 
 3. I servizi aerei sono operati in terza e  quarta  liberta'.  Nuovi
    diritti di quinta liberta' saranno reciprocamente accordati sulla
    base di intese tra le Parti  Contraenti.  Non  e'  consentito  il
    cabotaggio 
(4) Sono consentiti i diritti di scalo e i "voli circolari"