Articolo 21
       Livelli specifici di qualita' commerciale del servizio
    I  livelli  specifici  di  qualita' commerciale del servizio sono
definiti nella tabella 1.

              Tabella 1 - Livelli specifici di qualita'


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                                    Utenti BT         Utenti MT
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Tempo massimo di preventivazione per
l'esecuzione di lavori semplici di cui
all'articolo 4                15 giorni lavorativi  non applicabile

Tempo massimo di esecuzione di lavori
semplici di cui all'articolo 6
                              15 giorni lavorativi  non applicabile

Tempo massimo di attivazione della
fornitura di cui all'articolo 8
                          5 giorni lavorativi   10 giorni lavorativi

Tempo massimo di disattivazione
della fornitura su richiesta
dell'utente di cui all'articolo 9
                          5 giorni lavorativi    7 giorni lavorativi

Tempo massimo di riattivazione
della fornitura in seguito a
sospensione per morosità di cui
all'articolo 10
                            1 giorno feriale       1 giorno feriale

Fascia massima di puntualità
per appuntamenti personalizzati
di cui all'articolo 16,
comma 16.1                        3 ore                   3 ore
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