Articolo 21 Livelli specifici di qualita' commerciale del servizio I livelli specifici di qualita' commerciale del servizio sono definiti nella tabella 1. Tabella 1 - Livelli specifici di qualita' -------------------------------------------------------------------- Utenti BT Utenti MT -------------------------------------------------------------------- Tempo massimo di preventivazione per l'esecuzione di lavori semplici di cui all'articolo 4 15 giorni lavorativi non applicabile Tempo massimo di esecuzione di lavori semplici di cui all'articolo 6 15 giorni lavorativi non applicabile Tempo massimo di attivazione della fornitura di cui all'articolo 8 5 giorni lavorativi 10 giorni lavorativi Tempo massimo di disattivazione della fornitura su richiesta dell'utente di cui all'articolo 9 5 giorni lavorativi 7 giorni lavorativi Tempo massimo di riattivazione della fornitura in seguito a sospensione per morosità di cui all'articolo 10 1 giorno feriale 1 giorno feriale Fascia massima di puntualità per appuntamenti personalizzati di cui all'articolo 16, comma 16.1 3 ore 3 ore --------------------------------------------------------------------