Articolo 2 Definizioni Ai fini del presente Accordo, si intende per: a) «sezione internazionale», l'insieme delle opere, degli impianti e delle attrezzature ferroviari costruiti e da costruire tra Saint-Didier de-la-Tour e il nodo ferroviario di Torino. Essa e' costituita da tre parti: - la parte francese, tra i dintorni di Saint-Didier-de-la-Tour e i dintorni di Montmelian; - la parte comune italo-francese, tra i dintorni di Montmelian in Francia e di Chiusa S. Michele in Italia (di seguito «la parte comune italo-francese»); - la parte italiana, dai dintorni di Chiusa S. Michele al nodo di Torino. b) «sezione transfrontaliera»: la sezione della parte comune compresa tra Saint-Jean-de-Maurienne in Francia e Susa - Bussoleno in Italia; c) «CIG», la Commissione intergovernativa italo-francese istituita dall'Accordo del 15 gennaio 1996; d) «Promotore pubblico», organo comune, dotato di personalita' giuridica, costituito e controllato in modo paritetico dagli Stati italiano e francese al fine di realizzare le missioni specificate nell'articolo 6 del presente Accordo; e) «Linea storica del Frejus», il tratto di linea ferroviaria situato tra le stazioni di Modane e di Bardonecchia, ivi compresa la galleria storica del Frejus, ad esclusione delle stazioni.