(Allegato-art. 21)
                              Art. 21. 
 
 
                     (Comunicazioni alla Consob) 
 
    1. Il gestore trasmette senza indugio alla Consob le informazioni
relative alle: 
      a) variazioni dello statuto sociale; 
      b) variazioni relative ai soggetti che detengono il  controllo,
con l'indicazione delle rispettive quote di partecipazione in  valore
assoluto e in  termini  percentuali,  unitamente  alla  dichiarazione
relativa  al  possesso  dei  requisiti   di   onorabilita'   previsti
dall'articolo 8; 
      c) variazioni relative ai soggetti che svolgono le funzioni  di
amministrazione,  direzione  e  controllo,  con   l'indicazione   dei
relativi poteri e delle eventuali deleghe assegnate, unitamente  alla
dichiarazione relativa al possesso dei requisiti  di  onorabilita'  e
professionalita' previsti dall'articolo 9; 
      d) comunicazioni ricevute ai sensi dell'articolo 10, comma 1; 
      e) delibere di sospensione e di revoca dalla carica adottate ai
sensi dell'articolo 11, comma 2. 
    2. Il gestore comunica senza  indugio  alla  Consob  le  date  di
inizio, interruzione e riavvio dell'attivita'. 
    3. Entro il 31 marzo di ciascun anno il  gestore  trasmette  alla
Consob: 
      a) la  relazione  sulle  attivita'  svolte  e  sulla  struttura
organizzativa   secondo   lo   schema   riportato   nell'Allegato   2
evidenziando le variazioni  intervenute  rispetto  alle  informazioni
gia'  comunicate.  Qualora  non  siano  intervenute   variazioni   la
relazione puo' non essere inviata, fermo restando che  dovra'  essere
comunicata tale circostanza; 
      b) i dati sull'operativita' del portale con indicazione  almeno
delle informazioni aggregate relative alle offerte svolte  nel  corso
dell'anno precedente e ai relativi esiti nonche' ai servizi accessori
prestati con riferimento alle stesse; 
      c) i dati sui casi di discontinuita' operativa e sulla relativa
durata, unitamente alla descrizione degli interventi  effettuati  per
ripristinare la corretta operativita' del portale; 
      d) i dati sui reclami ricevuti per iscritto, le misure adottate
per rimediare a eventuali  carenze  rilevate,  nonche'  le  attivita'
pianificate.