Art. 3.
                              Campagne
  1. Le campagne di commercializzazione e i periodi di consegna della
materia  prima  sono  definiti  dall'art.  2,  paragrafi 1) e 2), del
regolamento, come di seguito riportati:
    a) campagne di commercializzazione:
      1) dal 15 giugno al 14 giugno per i prodotti trasformati a base
di pomodori e i prodotti trasformati a base di pesche;
      2) dal 15 luglio al 14 luglio per i prodotti trasformati a base
di pere Williams e Rocha;
      3) dal 1 agosto al 31 luglio per i fichi secchi;
      4)  dal 15 agosto al 14 agosto per le prugne secche ottenute da
prugne d'Ente;
    b) periodi  di  consegna  della  materia  prima,  all'impresa  di
trasformazione ai fini dell'ammissibilita' dell'aiuto:
      1) pomodori: tra il 15 giugno e il 15 novembre;
      2) pesche: tra il 15 giugno e il 25 ottobre;
      3) pere: tra il 15 luglio e il 15 dicembre;
      4)  prugne secche ottenute da prugne d'Ente: tra il 15 agosto e
il 15 gennaio;
      5) fichi secchi: tra il 15 agosto e il 15 giugno.