Art. 3. Campagne 1. Le campagne di commercializzazione e i periodi di consegna della materia prima sono definiti dall'art. 2, paragrafi 1) e 2), del regolamento, come di seguito riportati: a) campagne di commercializzazione: 1) dal 15 giugno al 14 giugno per i prodotti trasformati a base di pomodori e i prodotti trasformati a base di pesche; 2) dal 15 luglio al 14 luglio per i prodotti trasformati a base di pere Williams e Rocha; 3) dal 1 agosto al 31 luglio per i fichi secchi; 4) dal 15 agosto al 14 agosto per le prugne secche ottenute da prugne d'Ente; b) periodi di consegna della materia prima, all'impresa di trasformazione ai fini dell'ammissibilita' dell'aiuto: 1) pomodori: tra il 15 giugno e il 15 novembre; 2) pesche: tra il 15 giugno e il 25 ottobre; 3) pere: tra il 15 luglio e il 15 dicembre; 4) prugne secche ottenute da prugne d'Ente: tra il 15 agosto e il 15 gennaio; 5) fichi secchi: tra il 15 agosto e il 15 giugno.