Art. 5.
            Rilevazioni sulla soddisfazione degli utenti
                    e sulla efficacia dei servizi
  5.1.  L'Autorita'  effettua  rilevazioni  sulla soddisfazione degli
utenti e sulla efficacia dei servizi di pubblica utilita' nei settori
dell'energia elettrica e del gas.
  5.2. L'Autorita' svolge indagini sulle modalita' di produzione e di
erogazione  dei  servizi  e  sul  rispetto  dei  livelli  generali  e
specifici  di  qualita' determinati dall'Autorita' ai sensi dell'art.
2, comma 12, lettera h) della legge n. 481/1995.
  5.3.  Le  rilevazioni  di  cui  al  comma  5.1 sono effettuate, con
periodicita'    di   norma   annuale,   anche   attraverso   istituti
specializzati.  I  risultati  delle  indagini  sono  presentati nella
relazione  annuale  al  Parlamento  e al Presidente del Consiglio dei
Ministri  di  cui  all'art.  2,  comma  12,  lettera  i), della legge
14 novembre 1995, n. 481, ovvero nel corso di audizioni speciali.