Art. 4. I contribuenti che si avvalgono dell'assistenza fiscale del datore di lavoro o ente pensionistico o dei centri autorizzati di assistenza fiscale possono altresi' conferire ai predetti soggetti apposita delega per la redazione della dichiarazione dei terreni e dei fabbricati agli effetti dell'imposta comunale sugli immobili. Il datore di lavoro o ente pensionistico o il centro di assistenza che accettano la delega conferita trasmettono i dati delle dichiarazioni dei terreni e fabbricati all'Amministrazione finanziaria su supporti magnetici e, ove previsto, attraverso collegamento telematico e consegnano al contribuente la dichiarazione compilata su modello, anche non predisposto per la lettura ottica e anche di colore conforme a quello previsto per il mod. 730, con apposta, nello spazio del modello "Riservato all'ufficio" nella prima facciata, l'indicazione "Acquisito su supporto magnetico"; il predette modello va inserito nella busta allegata alla dichiarazione mod. 730. Con successivi decreti saranno stabiliti il contenuto e le caratteristiche tecniche dei supporti magnetici, nonche' le modalita' per l'invio degli stessi all'Amministrazione finanziaria.