Art. 4.
  I contribuenti che si avvalgono dell'assistenza fiscale del  datore
di lavoro o ente pensionistico o dei centri autorizzati di assistenza
fiscale  possono  altresi'  conferire  ai  predetti soggetti apposita
delega per  la  redazione  della  dichiarazione  dei  terreni  e  dei
fabbricati agli effetti dell'imposta comunale sugli immobili.
  Il  datore di lavoro o ente pensionistico o il centro di assistenza
che  accettano  la  delega  conferita  trasmettono   i   dati   delle
dichiarazioni    dei   terreni   e   fabbricati   all'Amministrazione
finanziaria  su  supporti  magnetici  e,  ove  previsto,   attraverso
collegamento telematico e consegnano al contribuente la dichiarazione
compilata  su  modello, anche non predisposto per la lettura ottica e
anche di colore conforme a quello  previsto  per  il  mod.  730,  con
apposta, nello spazio del modello "Riservato all'ufficio" nella prima
facciata,   l'indicazione   "Acquisito  su  supporto  magnetico";  il
predette modello va inserito nella busta allegata alla  dichiarazione
mod. 730.
  Con   successivi  decreti  saranno  stabiliti  il  contenuto  e  le
caratteristiche tecniche dei supporti magnetici, nonche' le modalita'
per l'invio degli stessi all'Amministrazione finanziaria.