Con deliberazione n. 947 del 17 marzo 1999 del consiglio di amministrazione dell'INPDAP e' stato approvato il seguente regolamento per l'individuazione delle categorie di documenti formati o comunque rientranti nella disponibilita' dell'INPDAP per i quali il diritto di accesso e' sottratto o differito. Le norme sostituiscono, in parte qua, quelle contenute in materia nel regolamento annesso alla deliberazione del consiglio di amministrazione n. 257 del 21 febbraio 1996, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale n. 80 del 4 aprile 1996. Art. 1. Finalita' del regolamento Il presente regolamento - che sostituisce quello approvato con delibera del consiglio di amministrazione n. 257 del 21 febbraio 1996, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 80 del 4 aprile 1996 - individua le categorie di documenti, formati o comunque rientranti nella disponibilita' dell'Istituto nazionale di previdenza per i dipendenti dell'amministrazione pubblica (INPDAP), il cui diritto all'accesso e' sottratto o differito ai sensi dell'art. 24 della legge 7 agosto 1990, n. 241 e dell'art. 8 del decreto del Presidente della Repubblica 27 giugno 1992, n. 352.