Con  deliberazione  n. 947  del  17  marzo  1999 del  consiglio  di
amministrazione   dell'INPDAP   e'   stato  approvato   il   seguente
regolamento per l'individuazione delle categorie di documenti formati
o comunque rientranti nella disponibilita' dell'INPDAP per i quali il
diritto di accesso e' sottratto o differito.
  Le norme sostituiscono,  in parte qua, quelle  contenute in materia
nel  regolamento   annesso  alla   deliberazione  del   consiglio  di
amministrazione  n.  257  del  21  febbraio  1996,  pubblicato  nella
Gazzetta Ufficiale - serie generale n. 80 del 4 aprile 1996.
                               Art. 1.
                      Finalita' del regolamento
  Il  presente regolamento  -  che sostituisce  quello approvato  con
delibera  del consiglio  di amministrazione  n. 257  del 21  febbraio
1996, pubblicato nella  Gazzetta Ufficiale n. 80 del 4  aprile 1996 -
individua le  categorie di  documenti, formati o  comunque rientranti
nella  disponibilita' dell'Istituto  nazionale  di  previdenza per  i
dipendenti  dell'amministrazione pubblica  (INPDAP),  il cui  diritto
all'accesso  e' sottratto  o differito  ai sensi  dell'art. 24  della
legge 7 agosto 1990, n. 241  e dell'art. 8 del decreto del Presidente
della Repubblica 27 giugno 1992, n. 352.