Art. 6 
 
 
                      Coordinamento direzionale 
 
  Nei Poli logistici integrati e' costituito un comitato composto dai
direttori delle amministrazioni partecipanti. 
  Il comitato svolge la funzione di coordinamento delle  attivita'  e
dei servizi  oggetto  di  cooperazione  e  integrazione  in  modo  da
assicurare l'efficienza complessiva della struttura, l'uniformita'  e
la  coerenza  della  programmazione  dei   processi   gestionali   ed
organizzativi. 
  Il comitato ha competenza nella programmazione e organizzazione dei
servizi di accoglienza dell'utenza, dei servizi di supporto  e  della
gestione dell'edificio in cui e' ubicata la sede,  nel  coordinamento
operativo   delle   attivita'   istituzionali   integrate   e   nella
programmazione  dell'attivita'  di  vigilanza  cosi'  come   previsto
dall'art. 5 del decreto legislativo 23 aprile 2004, n. 124. 
  Il comitato si riunisce almeno una volta al  mese,  salvo  esigenze
particolari, e riferisce  periodicamente  alla  competente  direzione
regionale   per   il   monitoraggio   sull'attuazione   del   modello
organizzativo. 
  Il comitato assicura  l'attivita'  di  comunicazione  congiunta  al
personale di Sede, all'utenza, ai soggetti istituzionali e  alle  RSU
nel rispetto delle forme di partecipazione sindacale  previste  dalle
disposizioni vigenti nei rispettivi contratti collettivi.