Art. 6 
 
 
          Informazioni contenute nell'elenco e pubblicita' 
 
  1.  L'elenco  contiene,  per  ciascun  funzionario,   le   seguenti
informazioni: 
    a) nome, cognome, sesso,  luogo  e  data  di  nascita,  eventuale
settore di specializzazione, indirizzo di posta elettronica; 
    b) informazioni sull'attuale impiego o  sull'ultimo  svolto  alle
dipendenze   di    organizzazioni    internazionali:    denominazione
dell'organizzazione     internazionale,     sede     di     servizio,
dipartimento/ufficio/direzione    generale,    incarico    ricoperto,
principali mansioni, grado rivestito, data  di  inizio  ed  eventuale
data di fine servizio; 
    c) informazioni sugli  impieghi,  precedenti  all'ultimo  svolto,
alle  dipendenze  di  organizzazioni  internazionali:   denominazione
dell'organizzazione     internazionale,     sede     di     servizio,
dipartimento/ufficio/direzione    generale,    incarico    ricoperto,
principali mansioni, grado rivestito, data  di  inizio  ed  eventuale
data di fine servizio; 
    d) indicazioni dei titoli  di  studio  posseduti,  quali  laurea,
specializzazione, master,  dottorato,  abilitazione  professionale  e
delle  istituzioni  che  li  abbiano  rilasciati,  nonche'  data   di
rilascio; 
    e) indicazione delle lingue straniere conosciute e del livello di
conoscenza posseduto, secondo il quadro comune europeo di riferimento
per la conoscenza delle lingue (QCER); 
    f) indicazione  dei  corsi  di  formazione  frequentati  e  degli
eventuali titoli conseguiti, con riferimento all'ente  organizzatore,
alla data di inizio fine del corso e all'eventuale titolo conseguito; 
    g) numero progressivo attribuito all'interno dell'elenco; 
    h) data di ultimo aggiornamento. 
  2. L'elenco e' pubblicato sul sito  internet  del  Ministero  degli
affari esteri, che ne da' pubblicita' sia presso  le  amministrazioni
pubbliche che  presso  le  imprese  private,  anche  attraverso  loro
associazioni di categoria.