Art. 5 
 
 
                    Documentazione amministrativa 
 
  1. La busta n. 1 (documentazione amministrativa) deve contenere  la
seguente documentazione: 
    a) istanza di ammissione, resa in forma di dichiarazione ai sensi
del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000 contenente  i
dati  dell'ente  proponente:  nome,  forma  giuridica,  sede,  legali
rappresentati, amministratori e direttori tecnici, recapiti; 
    b) dichiarazione, ai  sensi  del  decreto  del  Presidente  della
Repubblica n.  445/2000,  contenente  l'indicazione  del  titolo  del
progetto, nonche' l'attestazione che il progetto  presentato  non  e'
gia' completato o in corso di realizzazione  e/o  gia'  finanziato  a
totale copertura da altri  enti  o  dallo  stesso  Ministero  per  le
politiche agricole alimentari e forestali; 
    c) dichiarazione, ai  sensi  del  decreto  del  Presidente  della
Repubblica n. 445/2000,  resa  dal  legale  rappresentante  dell'ente
partecipante attestante l'insussistenza delle cause  di  divieto,  di
decadenza o di sospensione di cui all'art. 10 della legge  31  maggio
1965, n. 575; 
    d) dichiarazione, ai  sensi  del  decreto  del  Presidente  della
Repubblica n. 445/2000,  resa  dal  legale  rappresentante  dell'ente
partecipante, attestante  di  non  aver  commesso  violazioni  gravi,
definitivamente  accertate,  alle  norme  in  materia  di  contributi
previdenziali e assistenziali, secondo la legislazione  italiana.  Al
riguardo dovranno inoltre essere indicati gli indirizzi degli  uffici
competenti INPS e INAIL relativamente al luogo dove ha sede legale la
societa' ed in particolare la Matricola INPS e il  numero  di  P.A.T.
(Posizione Assicurativa Territoriale) dell'INAIL; 
    e) dichiarazione, ai  sensi  del  decreto  del  Presidente  della
Repubblica n. 445/2000,  resa  dal  legale  rappresentante  dell'ente
partecipante, attestante di non trovarsi nello stato  di  fallimento,
di liquidazione coatta, di concordato preventivo o di qualsiasi altra
situazione equivalente e l'insussistenza di procedimenti in corso per
la dichiarazione di una di tali situazioni; 
    f)  copia  dello  statuto  e  dell'atto   costitutivo   dell'ente
proponente, in copia conforme con le modalita' di cui al decreto  del
Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445. 
  2. La documentazione di cui al comma 1) del presente articolo  deve
essere siglata in ciascuna  pagina  nonche'  sottoscritta  con  firma
leggibile dal/dai legale/i rappresentante/i - indicando la  qualifica
del  sottoscrittore  dell'ente  proponente.  La  documentazione  puo'
essere sottoscritta anche dal «procuratore/i» del  proponente  ed  in
tal caso va allegata copia della relativa procura notarile  (generale
o  speciale)  o  altro  documento  da  cui  evincere  i   poteri   di
rappresentanza. 
  3. A tutte  le  dichiarazioni  sostitutive  di  notorieta'  e  alle
attestazioni di conformita' all'originale ai sensi  del  decreto  del
Presidente della  Repubblica  n.  445/2000,  richieste  dal  presente
articolo, deve essere allegata copia  fotostatica  del  documento  di
identita', in corso di validita', del soggetto firmatario o di  altro
documento  di  riconoscimento  equipollente  ai  sensi  dell'art.  35
secondo  comma  del  decreto  del  Presidente  della  Repubblica   n.
445/2000, in mancanza la dichiarazione e/o attestazione si  considera
tamquam non esset e comporta l'irricevibilita' dell'istanza.