Art. 7 Attivita' propedeutiche alla presentazione della domanda di aiuto 1. Al fine della presentazione della domanda di aiuto e' necessario che il richiedente abbia: a) costituito o aggiornato il proprio Fascicolo aziendale in base alla propria sede legale/residenza, con particolare riferimento all'inserimento di una PEC dell'azienda o altra PEC ad essa riferibile (art. 14, comma 2, del decreto 12 gennaio 2015 e successive modifiche ed integrazioni), alle informazioni costituenti il patrimonio produttivo (art. 4 del medesimo decreto) e alla verifica della validita' del documento di identita'; in particolare, per gli allevamenti, le serre e gli ombrai, riguardanti imprese in attivita' al momento della presentazione della domanda, dovra' provvedere ad aggiornare la destinazione d'uso della superficie dove insiste la struttura o, nel caso di polizze smaltimento carcasse animali, aggiornare i dati dell'allevamento, qualora il Fascicolo aziendale non risulti aggiornato nel 2020; b) provveduto all'informatizzazione della polizza, o in caso di polizze collettive alla verifica dell'avvenuta informatizzazione da parte dell'Organismo collettivo cui aderisce.