Art. 7 
 
 
  Attivita' propedeutiche alla presentazione della domanda di aiuto 
 
  1. Al fine della presentazione della domanda di aiuto e' necessario
che il richiedente abbia: 
    a) costituito o aggiornato il proprio Fascicolo aziendale in base
alla  propria  sede  legale/residenza,  con  particolare  riferimento
all'inserimento  di  una  PEC  dell'azienda  o  altra  PEC  ad   essa
riferibile  (art.  14,  comma  2,  del  decreto  12  gennaio  2015  e
successive modifiche ed integrazioni), alle informazioni  costituenti
il patrimonio  produttivo  (art.  4  del  medesimo  decreto)  e  alla
verifica della validita' del documento di identita'; in  particolare,
per gli allevamenti, le serre e gli ombrai,  riguardanti  imprese  in
attivita'  al  momento  della  presentazione  della  domanda,  dovra'
provvedere ad aggiornare la destinazione d'uso della superficie  dove
insiste la struttura o, nel  caso  di  polizze  smaltimento  carcasse
animali, aggiornare i dati  dell'allevamento,  qualora  il  Fascicolo
aziendale non risulti aggiornato nel 2020; 
    b) provveduto all'informatizzazione della polizza, o in  caso  di
polizze collettive alla verifica dell'avvenuta  informatizzazione  da
parte dell'Organismo collettivo cui aderisce.