Allegato 1 SCHEMA DI MODULISTICA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE O VARIAZIONE DI ISCRIZIONE DELLE UNITA' VITATE AGLI ALBI (Punto 2 dei criteri e procedure integrativi alla normativa nazionale e comunitaria vigente in materia del presente Accordo). 1. Si riportano di seguito le informazioni comuni che devono essere presenti nella modulistica adottata da ciascuna regione o provincia autonoma, da utilizzare per la rilevazione delle informazioni relative alle superfici vitate, allo scopo: di aggiornare lo schedario viticolo nazionale (dichiarazioni superfici vitate); di effettuare le iscrizioni e gli aggiornamenti all'albo dei vigneti a DO; di effettuare le iscrizioni e gli aggiornamenti dell'elenco delle vigne IGT. 2. La modulistica si compone di tre parti i cui i dati obbligatori sono: a) dati identificativi del dichiarante (quadro A); b) informazioni relative alle unita' vitate (quadro B), va compilato un quadro per ogni comune oggetto della denuncia; c) iscrizione/variazione delle unita' vitate agli albi o elenchi, con identificazione dei vigneti e delle vigne (quadro C). 3. Le domande di iscrizione/variazione hanno ambito provinciale.