ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA Entro trenta giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del presente decreto coloro che aspirano alla nomina devono presentare apposita domanda redatta in conformita' allo schema allegato al decreto medesimo. Nella domanda gli aspiranti debbono indicare, oltre all'appartenenza alla categoria di cui all'art. 3 del decreto legislativo 31 dicembre 1992, n. 545, il codice fiscale ed i propri dati anagrafici, i requisiti generali di cui all'art. 7 dello stesso decreto legislativo, nonche' specificare il possesso dei titoli di servizio, professionali, accademici e di carriera di cui alla tabella E ed il servizio eventualmente prestato presso le commissioni tributarie di primo grado, di secondo grado e centrale di cui alla tabella F, entrambe allegate al medesimo decreto legislativo. Si precisa che anche il servizio prestato nelle commissioni tributarie provinciali e regionali va dichiarato ed e' valutabile secondo i criteri esposti nella medesima tabella F, intendendosi il servizio prestato in commissioni tributarie provinciali valutabile in base al punteggio previsto per il servizio prestato presso le commissioni tributarie di primo grado, ed il servizio prestato presso le commissioni tributarie regionali valutabile in base al punteggio previsto per il servizio prestato presso le commissioni tributarie di secondo grado. Il servizio prestato nelle commissioni tributarie provinciali e regionali da' diritto di precedenza ai sensi dell'art. 11, comma 1, del decreto legislativo n. 545 del 1992. Oltre ai dati predetti, gli aspiranti debbono dichiarare di non versare in alcuna delle cause di incompatibilita' di cui all'art. 8 del medesimo decreto legislativo n. 545 del 1992. Alla domanda deve essere allegata la documentazione di cui all'art. 3, commi 1, 2 e 3 del presente decreto. Schema di domanda per l'inserimento nell'elenco di cui all'art. 9 del decreto legislativo 31 dicembre 1992, n. 545, per il posto da conferire di presidente della commissione tributaria regionale del Lazio. Al consiglio di presidenza della Giustizia tributaria presso il Ministero delle finanze - Viale Europa, 242 - 00144 Roma Oggetto: Domanda di nomina a presidente della commissione tributaria regionale del Lazio. Il sottoscritto codice fiscale .................... nato a (provincia o Stato estero) ............ il ............ e residente a .................................................................... via o piazza ...................................................... munito di diploma di chiede di essere nominato presidente della commissione tributaria ............................. A tal fine dichiara: a) di essere cittadino italiano; b) di avere l'esercizio dei diritti civili e politici; c) di non aver riportato condanne per delitti comuni non colposi o per contravvenzioni a pena detentiva o per reati tributari e di non essere stato sottoposto a misure di prevenzione o di sicurezza; d) di non aver superato il settantaduesimo anno di eta'; e) di avere idoneita' fisica e psichica; f) di avere la residenza nella regione nella quale ha sede la commissione tributaria richiesta (ovvero di impegnarsi ad assumerla ai sensi dell'art. 7 del decreto legislativo 31 dicembre 1992, n. 545); g) di non versare in alcuna delle cause di incompatibilita' dell'art. 8. Data ................... Firma .................. Allega alla documentazione comprovante l'appartenenza alla categoria di cui all'art. 3, comma 3, del decreto legislativo 31 dicembre 1992, n. 545, nonche' quella attestante i titoli professionali e di servizio in suo possesso.