(Allegato-art. 3)
                               Art. 3 
 
L'allegato tecnico dovra' altresi' prevedere: 
 
1. i livelli di servizio garantiti (SLA) di cui all'art. 2; 
 
2. l'impegno tra le  parti  a  concordare  preventivamente  eventuali
   modifiche del  formato  e  delle  modalita'  tecniche  di  cui  al
   processo di cui all'art. 2; 
 
3. la definizione puntale dei ruoli, responsabilita' e  oneri,  delle
   parti in convenzione,  nonche'  agli  interventi  di  manutenzione
   ordinaria e straordinaria; 
 
4. la definizione puntale dei ruoli e responsabilita' nelle  fasi  di
   collasso parziale o totale del processo di  cui  all'art.  2,  con
   esplicitazione  del  sistemi  di  recovery  e  di  ripristino   di
   situazioni di normalita'; 
 
5. l'identificazione dei criteri e delle modalita' per la gestione di
   flussi informativi tra le parti sullo stato di  funzionamento  del
   processo e per l'attivazione degli interventi di cui ai punti 3  e
   4 precedenti.