(Allegato-art. 7)
                               Art. 7. 
 
                         Altre informazioni 
 
    1. La trasmissione della candidatura non impegna ne' il Ministero
dell'istruzione,  ne'  il  Ministero  dell'interno  a  dare   seguito
all'erogazione del contributo ne' ad alcun indennizzo di sorta. 
    2. Il Ministero  dell'istruzione  si  riserva  di  verificare  le
dichiarazioni  rese  dai  proponenti  e  di  richiedere  agli  stessi
ulteriore documentazione a chiarimento delle dichiarazioni rese. 
    3.  Il  Ministero  dell'istruzione  si  riserva  di  revocare   o
annullare la  presente  procedura  senza  che  i  proponenti  possano
vantare alcuna pretesa. 
    4. I dati raccolti con le candidature  saranno  trattati  secondo
quanto previsto dal regolamento UE n. 679 del 2016, anche al fine  di
consentire l'aggiornamento dell'Anagrafe dell'edilizia scolastica. Il
responsabile del trattamento dei dati e' la  Direzione  generale  per
interventi in materia di edilizia scolastica,  per  la  gestione  dei
fondi strutturali per l'istruzione e per l'innovazione digitale. 
    5. Responsabile del procedimento e' la dott.ssa Paola Iandolo. 
    6. I recapiti presso cui e' possibile chiedere informazioni sulla
presente  procedura  sono  i  seguenti:  06.5849.2778-3382 -   email:
dgefid.segreteria@istruzione.it.  Le  informazioni  potranno   essere
richieste entro e non oltre il 10 maggio 2021.