Allegato B (articoli 3 e 7) (Scheda informativa per l'omologazione dei filoveicoli per trasporto persone) 1. La scheda informativa per l'omologazione dei filoveicoli per trasporto di persone e' quella di cui all'allegato III al decreto del Ministro per i trasporti e l'aviazione civile 29 marzo 1974, come da ultimo sostituito dall'allegato III al decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti 20 giugno 2002, recante "recepimento della direttiva 2001/116/CE della Commissione del 20 dicembre 2001, che adegua al progresso tecnico la direttiva 70/156/CE del Consiglio concernente il ravvicinamento delle legislazioni degli Stati membri relative all'omologazione dei veicoli a motore e dei loro rimorchi". La predetta scheda e' modificata ed integrata, ai soli fini del presente decreto, come segue: a) il punto 2. "Masse e dimensioni" e' integrato dai seguenti elementi: Lunghezza con e senza aste abbassate: ....; Altezza in ordine di marcia con aste abbassate (per le sospensioni regolabili in altezza, indicare la posizione normale di marcia): ....; b) gli elementi di cui al punto 3.3 "Motore elettrico" sono sostituiti dai seguenti: Costruttore del motore elettrico:....; Codice motore del costruttore:....; Motore/i elettrico/i: ....; Tipo (avvolgimento, eccitazione):....; Massima potenza oraria: ...... kW; Tensione nominale: ............... V; Corrente nominale: ............... A; Frequenza nominale: ............ Hz; c) sono aggiunti i seguenti elementi: Velocita' massima di esercizio in linea (anche con marcia autonoma):....; Batterie per circuiti ausiliari:....; Massa: ............... kg; Capacita': ........... A/h; Posizione:....; Tensione nominale del circuito: .... V, con terminale positivo/negativo a massa si/no. Sorgente di energia per marcia autonoma:....; Massa: ................ kg; Capacita': ............ A/h; Posizione:....; Tensione nominale del circuito: .... V; Tensione d'ingresso al convertitore per motore elettrico:....; Generatore:....; Potenza nominale continuativa:....; Tensione massima:....; Tensione nominale di alimentazione da linea di contatto:....; Descrizione sistema di captazione della corrente:....; Descrizione del circuito elettronico di potenza: ....; Rilevatore di dispersione:....; Descrizione isolamento impianto elettrico:....; Posizione del motore/i:....; Caratteristiche generali dell'equipaggiamento elettrico, con particolare riferimento al tipo di azionamento, agli organi di captazione di corrente, al circuito di potenza, ai sistemi di frenatura elettrica (se presenti):....; Caratteristiche e dimensionamento del sistema di protezione del circuito di potenza:....; Caratteristiche di funzionamento delle apparecchiature per la marcia autonoma (se presenti), con particolare riferimento al gruppo motogeneratore, motore endotermico, sistema di funzionamento con accumulatori elettrici:....; Diagramma di trazione con veicolo a vuoto ed a carico utile massimo, sia con alimentazione da linea di contatto che in marcia autonoma (se presente): ....; Massima pendenza superabile con veicolo a pieno carico con partenza da fermo, sia con alimentazione da linea di contatto che in marcia autonoma (se presente):....; Caratteristiche del rivelatore di dispersione:....; Sistema d'isolamento per i circuiti alimentati a tensione di rete (banda III, banda II e banda I): ....; Sistema d'isolamento del veicolo (porte, gradini, mancorrenti, rampe, pedane, ecc...): ....; Schemi elettrici dei circuiti di alimentazione del motore: .....