ALLEGATO B ISTRUZIONI PER IL DATORE DI LAVORO SEZ. I - Il datore di lavoro deve indicare l'attivita' esercitata in conformita' alla nuova classificazione dell'attivita' economiche allegata al decreto ministeriale del 14 dicembre 1991 pubblicato nel supplemento ordinario n. 85 Gazzetta Ufficiale n. 293 del 14 dicembre 1991 - serie generale - e gia' distribuita unitamente ai moduli di dichiarazione annuale IVA relativa al 1991. SEZ. IV - Vanno indicati gli importi che, ai sensi delle lettere b) e c) del comma 2 dell'art. 48 del testo unico delle imposte sui redditi, non concorrono a formare il reddito di lavoro dipendente. Al punto 24 vanno indicate le erogazioni fatte dal datore di lavoro in conformita' a contratti collettivi o ad accordi e regolamenti aziendali, a fronte di spese sanitarie sostenute dal dipendente previste come interamente deducibili ai sensi della lettera e) del comma 1 dell'art. 10 del testo unico citato. Nel caso in cui il datore di lavoro abbia scelto per tali erogazioni la forma assicurativa stipulando un contratto di assicurazione avente per oggetto esclusivamente le spese sanitarie interamente deducibili o contenente l'indicazione nominativa dei benificiari, il premio imputabile al lavoratore dipendente e ai suoi familiari a carico (art. 12 del testo unico) va indicato al punto 25. Al punto 26 vanno indicati, nel limite di importo di L. 2.500.000 e alle condizioni previste alla lettera m) dal comma 1 dell'art. 10 del testo unico, i premi per assicurazione sulla vita e contro gli infortuni versati dal datore di lavoro, con o senza ritenute a carico del lavoratore dipendente, in conformita' a contratti collettivi o ad accordi e regolamenti aziendali. Per i redditi di pensione, il presente certificato viene rilasciato nel solo caso di pensioni erogate da parte di enti, fondi o casse che non hanno personalita' di diritto pubblico. Per le pensioni erogate dallo Stato, dall'INPS e da altri enti pubblici viene rilasciato il certificato Mod. 201 (pensioni Tesoro, INPS, enti pubblici) ai sensi della legge 14 novembre 1981, n. 645. Il presente modello non puo' essere utilizzato per certificare i redditi corrisposti, ai sensi del comma 3 dell'art. 7 del testo unico delle imposte sui redditi, agli eredi del lavoratore dipendente. In tali casi deve essere rilasciata una certificazione contenente, oltre ai dati anagrafici del dipendente deceduto, tutti gli elementi richiesti dall'art. 3 del decreto del Presidente della Repubblica n.600/1973. Il modello deve essere consegnato al lavoratore dipendente, almeno in duplice esemplare, unitamente alle istruzioni per la compilazione.