(all. 3 - art. 1)
1. Titolo dell'intervento/offerta ..................................
....................................................................
....................................................................
2. Soggetto proponente  ............................................
....................................................................
3. Finanziamento richiesto  ........................................
                          (milioni di lire)
   Si  certifica  che  le  informazioni  ed  i  dati  contenuti nella
presente scheda e nelle tavole e documenti  annessi  sono  pienamente
conformi alla documentazione progettuale in base alla quale la scheda
medesima ed i relativi allegati sono stati redatti.
Data,......................            Firma.......................
                                       Qualifica...................

1. Parte prima: Informazioni generali.
1.1 Titolo dell'intervento/offerta  ................................
....................................................................
....................................................................
1.2 Soggetto proponente ............................................
....................................................................
1.3 Costo totale  ..................................................
                         (in milioni di lire)
1.4 Finanziamento richiesto ........................................
                         (in milioni di lire)
1.5 Natura dell'intervento/offerta  ................................
....................................................................
....................................................................
....................................................................
1.6 Responsabile della realizzazione dell'intervento/offerta  ......
....................................................................
1.7 Attivita' e relativi esecutori:
    a)  ............................................................
    b)  ............................................................
    c)  ............................................................
1.8 Tempo previsto per la realizzazione dell'intervento/offerta:
    a)  ............................................................
    b)  ............................................................
    c)  ............................................................
   complessivo) ....................................................
 2.     Parte     seconda:     Identificazione     degli    esecutori
dell'intervento/offerta.
2.1 Informazioni generali (eventualmente ripetere):
   Nome ............................................................
   Ragione sociale  ................................................
   Sede legale  ....................................................
   Capitale versato ................................................
   Indirizzo  ......................................................
   Amministratore e/o legale rappresentante ........................
   Descrizione  sintetica  delle  attivita'  svolte  o in corso nelle
materie oggetto dell'intervento ....................................
2.2 Struttura del gruppo di lavoro che attuera' l'intervento/offerta:
   Personale coinvolto  ............................................
   Ruolo del personale coinvolto  ..................................
   Livello gerarchico del personale coinvolto ......................
2.3  Indicazione  delle  attivita' che saranno svolte in proprio e di
quelle che saranno affidate a terzi ................................
2.4 Ipotesi di lavoro circa le attivita' da affidare a terzi  ......
2.5  Controlli di qualita' previste per l'acquisto di beni e servizi,
per le prestazioni di terzi e per i  risultati  prodotti  parziali  e
finali  ............................................................
3. Parte terza: Descrizione dell'intervento.
3.1 Descrizione della situazione attuale  ..........................
3.2 Descrizione dell'intervento proposto:
   Attivita' previste ..............................................
   Tecniche e metodi  ..............................................
   Tipologie di lavori  ............................................
   Elenco e descrizione degli elaborati allegati alla scheda  ......
3.3 Obiettivi che si intende perseguire ............................
3.4 Risultati attesi  ..............................................
    4. Parte quarta: Organizzazione.
4.1   L'organizzazione   delle   attivita'   per   la   realizzazione
dell'intervento proposto:
   Responsabilita'  ................................................
   Coordinamento  ..................................................
   Modalita' di esecuzione  ........................................
   Acquisto di prodotti-prestazioni-servizi ........................
   Gestione dei risultati ..........................................
5. Parte quinta: Costi dell'intervento proposto - Piano di lavoro.
5.1 Descrizione e quantificazione dei costi dell'intervento proposto:
   Costi globali  ..................................................
   Costi per attivita'  ............................................
   Costi per soggetti ..............................................
   Costi per contratti/appalti/prestazioni  ........................
   Riportare i dati relativi nelle tavole 1, 2, 3 e 4.
5.2 Calendario dei lavori e delle attivita'. (Compilare la tavola 5).
6. Parte sesta: Eventuali ulteriori indicazioni.

                           TAVOLE DEI COSTI
                       TAVOLA 1: Costi globali
                          (milioni di lire)

1.1 Ricerche-Rilievi   . . . . . . . . . . . . . . .
1.2 Studi-Analisi
  1.3 Progettazione:
    a) prefattibilita'   . . . . . . . . . . . . . .
    b) fattibilita'  . . . . . . . . . . . . . . . .
    c) esecutiva   . . . . . . . . . . . . . . . . .
  1.4 Impianti e macchinari  . . . . . . . . . . . .
  1.5 Attrezzature   . . . . . . . . . . . . . . . .
  1.6 Spese generali   . . . . . . . . . . . . . . .
      (specificare)
  1.7 Personale  . . . . . . . . . . . . . . . . . .
      (specificare; non compreso in voci precedenti)
  1.8 Altri costi  . . . . . . . . . . . . . . . . .
   (specificare; escluso personale)
  1.9 IVA  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
1.10 Totale  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .


    ---->  Vedere Tavole da Pag. 21 a Pag. 22 della G.U.   <----