(all. 4 - art. 1)
                                                           Allegato 2
     Richiesta di saldo ed invio documentazione finale di spesa
                                     Al Ministero dell'industria, del
                                     commercio e dell'artigianato
   Marca da bollo                                          D.G.C.I.I.
     L. 20 000                                               DIV. III
                                       Gruppo di lavoro servizi reali
                                                 Via del Giorgione 2B
                                                           00147 ROMA
   Oggetto:  Richiesta  di  saldo  ed  invio documentazione finale di
spesa
   Ditta ........................................
   Progetto n. ..................................
   Cod. Beneficiario.............................
   Il sottoscritto...................................................
   nato a................................. il........................
   residente in via.............................. n. ................
   in qualita' di legale rappresentante dell'impresa.................
   in relazione al progetto n................ agevolato dal Ministero
dell'industria,  del  commercio  e dell'artigianato  con  decreto  di
concessione n...................... del ...........
                               CHIEDE
   - l'erogazione del saldo del contributo spettante, pari a lire
 ................................. avendo ricevuto anticipazioni  (al
netto    della    ritenuta   d'acconto)   complessivamente   pari   a
L............................../non    avendo     ricevuto     alcuna
anticipazione;
   -  che  il  suddetto  importo  sia  accreditato sul seguente conto
corrente bancario intestato all'impresa:
   n. conto corrente....................................
   istituto di credito .................................
   agenzia n..........................di................
   ABI....................... CAB.......................
   Ai fini dell'erogazione a saldo di detto contributo, si  invia  la
seguente  documentazione  prevista  dal  punto  6  della circolare 27
novembre 1997, n. 267:
   1) certificato di iscrizione  nel  registro  delle  imprese  della
camera  di  commercio,  industria,  artigianato  e  agricoltura della
provincia di.........................., dal quale  risulti  anche  la
vigenza;
   2)  dichiarazione  riepilogabva  delle spese sostenute predisposta
conformemente all'allegato 3;
   3) copia conforme delle fatture relative alle spese agevolate  con
allegate lettere liberatorie;
   4) dichiarazioni in originale dei consulenti esterni attestanti il
tipo  di  prestazioni  fornite con indicazione del contratto/incarico
sottoscritto;
   5) elenco + copia delle fatture attive  emesse  dal  beneficiario,
relative agli anni interessati dal progetto.
                                                 L'impresa
                                               Timbro e firma (1)
                                               ..............
             (1)  Non  e'  richiesta  l'autentica della firma, bensi'
          allegare copia fotostatica di valido documento di identita'
          (art..  3  legge  15  maggio  1997,  n.   127,   modificata
          dall'art.. 2 legge 16 giugno 1998. n. 191).