Allegato 2 Richiesta di saldo ed invio documentazione finale di spesa Al Ministero dell'industria, del commercio e dell'artigianato Marca da bollo D.G.C.I.I. L. 20 000 DIV. III Gruppo di lavoro servizi reali Via del Giorgione 2B 00147 ROMA Oggetto: Richiesta di saldo ed invio documentazione finale di spesa Ditta ........................................ Progetto n. .................................. Cod. Beneficiario............................. Il sottoscritto................................................... nato a................................. il........................ residente in via.............................. n. ................ in qualita' di legale rappresentante dell'impresa................. in relazione al progetto n................ agevolato dal Ministero dell'industria, del commercio e dell'artigianato con decreto di concessione n...................... del ........... CHIEDE - l'erogazione del saldo del contributo spettante, pari a lire ................................. avendo ricevuto anticipazioni (al netto della ritenuta d'acconto) complessivamente pari a L............................../non avendo ricevuto alcuna anticipazione; - che il suddetto importo sia accreditato sul seguente conto corrente bancario intestato all'impresa: n. conto corrente.................................... istituto di credito ................................. agenzia n..........................di................ ABI....................... CAB....................... Ai fini dell'erogazione a saldo di detto contributo, si invia la seguente documentazione prevista dal punto 6 della circolare 27 novembre 1997, n. 267: 1) certificato di iscrizione nel registro delle imprese della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura della provincia di.........................., dal quale risulti anche la vigenza; 2) dichiarazione riepilogabva delle spese sostenute predisposta conformemente all'allegato 3; 3) copia conforme delle fatture relative alle spese agevolate con allegate lettere liberatorie; 4) dichiarazioni in originale dei consulenti esterni attestanti il tipo di prestazioni fornite con indicazione del contratto/incarico sottoscritto; 5) elenco + copia delle fatture attive emesse dal beneficiario, relative agli anni interessati dal progetto. L'impresa Timbro e firma (1) .............. (1) Non e' richiesta l'autentica della firma, bensi' allegare copia fotostatica di valido documento di identita' (art.. 3 legge 15 maggio 1997, n. 127, modificata dall'art.. 2 legge 16 giugno 1998. n. 191).