(all. 5 - art. 1)
                                                          ALLEGATO 1L
      Schema di domanda di liquidazione del contributo concesso
                         (in carta da bollo)
 
   La domanda puo' essere presentata solo a  fronte  di  investimenti
realizzati, beni consegnati, opere e pagamenti effettuati.
 
                                  Al  Ministero  dell'industria,  del
                                  commercio  e   dell'artigianato   -
                                  Direzione generale della produzione
                                  industriale  -  Divisione III - Via
                                  Molise, 2 - 00187 ROMA
 
RICHIESTA DI LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO IN CONTO CAPITALE CONCESSO
   AI SENSI DEL DECRETO DEL MINISTRO DELL'INDUSTRIA, DEL COMMERCIO  E
   DELL'ARTIGIANATO  DI  CONCERTO  CON  IL MINISTRO DEL TESORO DEL 27
   GIUGNO 1992 (obiettivo 2 - 2a fase).
   Con  riferimento  alla  precedente  domanda  di   concessione   di
contributo   in  data  ...............  ed  al  relativo  decreto  di
concessione n. .....   del ................. (riportare  gli  estremi
del  provvedimento  di  concessione)  il/la  sottoscritto/a (cognome)
..................
(nome) ............................................  in  qualita'  di
legale   rappresentante  della  ditta  ..................    (ragione
sociale e natura giuridica) con sede legale in .........
(prov. di ...............), c.a.p. .......... via ..........
tel. .................. telex ...........  telefax  ................,
chiede  la  liquidazione  del contributo di L. .....................,
mediante accredito sul conto corrente n. ............ aperto  a  nome
della  stessa  ditta  presso  la  banca ................., filiale (o
succursale) di ............., agenzia n.  .......  di  .....    prov.
.......................
   A tal fine
                              Dichiara
che la ditta ha sostenuto spese pari al .... % del costo totale degli
investimenti ammessi a contributo, come di seguito precisato.
Distinta dei costi sostenuti (al netto dell'IVA).
   (Da   compilarsi   separatamente   per   ciascuna   unita'  locale
interessata, nonche' in relazione al totale complessivo.
   Gli importi precisati nelle distinte dei  costi  sostenuti  devono
corrispondere  a  quelli  indicati  nell'elenco  riepilogativo di cui
all'allegato 3L e  devono  rappresentare  almeno  il  50%  di  quelli
ammessi).
                                                      Costi sostenuti
                                                           Lire
 a) fabbricati industriali . . . . . . . . . . . . . .  .............
 b) opere murarie  . . . . . . . . . . . . . . . . . .  .............
 c) impianti . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .  .............
 d) opere di allacciamento . . . . . . . . . . . . . .  .............
 e) macchinari dotati di tecnologia innovativa . . . .  .............
 f) altri macchinari . . . . . . . . . . . . . . . . .  .............
 g) attrezzature . . . . . . . . . . . . . . . . . . .  .............
                                         Totale 1. . .  .............
 h) terreno (indicare l'importo nel limite del 10% del
     totale 1) . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .  .............
 i) pacchetti di programmi (indicare l'importo nel
     limite del 20% del totale di cui alle lettere e
     ed f) . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .  .............
 l) scorte di materie prime e semilavorati (indicare
     l'importo nel limite del 20% del totale 1)  . . .  .............
                            Totale 2 ( h + i + l). . .  .............
            Totale generale (Totale 1 + Totale 2). . .  .............
Modalita' di spesa:
 acquisto ordinario  . . . . . . . . . . . . . . . . .  .............
 acquisto ai sensi dell'art. 1523 del codice civile. .  .............
 acquisto ai sensi della legge n. 1329/65. . . . . . .  .............
 locazione finanziaria . . . . . . . . . . . . . . . .  .............
                                         Totale 3. . .  .............
------
N. B. - Il totale 3 deve coincidere con il totale generale.
   Il/la sottoscritto/a, inoltre,
                              Dichiara
     a)  che  sono state conseguite le seguenti finalita' (descrivere
sinteticamente);
     b)  che  gli  investimenti  per  i  quali   viene   chiesta   la
liquidazione  del  contributo  sono  tipologicamente  uguali a quelli
indicati  nella  domanda  di  concessione  (indicare   le   eventuali
modificazioni  apportate  agli investimenti previsti dalla domanda di
concessione, allegando, ove  necessario,  un  elenco  dettagliato  di
raffronto tra investimenti previsti e investimenti realizzati);
     c)   che   gli   investimenti  per  i  quali  viene  chiesta  la
liquidazione del contributo  hanno  avuto  inizio  in  data  ........
(prima fattura) e termine in data ......... (ultima fattura);
     d) che alla data del ......... (inizio investimenti) e alla data
del ............. (ultimazione investimenti) gli occupati ammontavano
rispettivamente a n. ...... e n. ....... ;
     e)   che   il   fatturato   relativo   all'anno  iniziale  degli
investimenti e quello riferito alla data del ........    (ultimazione
investimenti)   ammontava   rispettivamente   a  L.  .......    e  L.
..........;
     f)  che  la  ditta  non  ha  cessato  ne'  temporaneamente,  ne'
definitivamente  l'attivita'  nello stabilimento o negli stabilimenti
oggetto delle agevolazioni in parola;
     g) che la ditta non  ha  conferito  ad  altri  gli  investimenti
medesimi, ne' li ha distolti e destinati ad altro uso.
   La  ditta  sottoscritta  unisce  alla  presente domanda i seguenti
documenti (elencare - vedi allegato 2 L).
    Data, ..............
                        (timbro della ditta)
 
Legale rappresentante:
   nome ................... cognome .................................
posizione della ditta e poteri ......................................
                                           Firma ....................