ALLEGATO 1L Schema di domanda di liquidazione del contributo concesso (in carta da bollo) La domanda puo' essere presentata solo a fronte di investimenti realizzati, beni consegnati, opere e pagamenti effettuati. Al Ministero dell'industria, del commercio e dell'artigianato - Direzione generale della produzione industriale - Divisione III - Via Molise, 2 - 00187 ROMA RICHIESTA DI LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO IN CONTO CAPITALE CONCESSO AI SENSI DEL DECRETO DEL MINISTRO DELL'INDUSTRIA, DEL COMMERCIO E DELL'ARTIGIANATO DI CONCERTO CON IL MINISTRO DEL TESORO DEL 27 GIUGNO 1992 (obiettivo 2 - 2a fase). Con riferimento alla precedente domanda di concessione di contributo in data ............... ed al relativo decreto di concessione n. ..... del ................. (riportare gli estremi del provvedimento di concessione) il/la sottoscritto/a (cognome) .................. (nome) ............................................ in qualita' di legale rappresentante della ditta .................. (ragione sociale e natura giuridica) con sede legale in ......... (prov. di ...............), c.a.p. .......... via .......... tel. .................. telex ........... telefax ................, chiede la liquidazione del contributo di L. ....................., mediante accredito sul conto corrente n. ............ aperto a nome della stessa ditta presso la banca ................., filiale (o succursale) di ............., agenzia n. ....... di ..... prov. ....................... A tal fine Dichiara che la ditta ha sostenuto spese pari al .... % del costo totale degli investimenti ammessi a contributo, come di seguito precisato. Distinta dei costi sostenuti (al netto dell'IVA). (Da compilarsi separatamente per ciascuna unita' locale interessata, nonche' in relazione al totale complessivo. Gli importi precisati nelle distinte dei costi sostenuti devono corrispondere a quelli indicati nell'elenco riepilogativo di cui all'allegato 3L e devono rappresentare almeno il 50% di quelli ammessi). Costi sostenuti Lire a) fabbricati industriali . . . . . . . . . . . . . . ............. b) opere murarie . . . . . . . . . . . . . . . . . . ............. c) impianti . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ............. d) opere di allacciamento . . . . . . . . . . . . . . ............. e) macchinari dotati di tecnologia innovativa . . . . ............. f) altri macchinari . . . . . . . . . . . . . . . . . ............. g) attrezzature . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ............. Totale 1. . . ............. h) terreno (indicare l'importo nel limite del 10% del totale 1) . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ............. i) pacchetti di programmi (indicare l'importo nel limite del 20% del totale di cui alle lettere e ed f) . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ............. l) scorte di materie prime e semilavorati (indicare l'importo nel limite del 20% del totale 1) . . . ............. Totale 2 ( h + i + l). . . ............. Totale generale (Totale 1 + Totale 2). . . ............. Modalita' di spesa: acquisto ordinario . . . . . . . . . . . . . . . . . ............. acquisto ai sensi dell'art. 1523 del codice civile. . ............. acquisto ai sensi della legge n. 1329/65. . . . . . . ............. locazione finanziaria . . . . . . . . . . . . . . . . ............. Totale 3. . . ............. ------ N. B. - Il totale 3 deve coincidere con il totale generale. Il/la sottoscritto/a, inoltre, Dichiara a) che sono state conseguite le seguenti finalita' (descrivere sinteticamente); b) che gli investimenti per i quali viene chiesta la liquidazione del contributo sono tipologicamente uguali a quelli indicati nella domanda di concessione (indicare le eventuali modificazioni apportate agli investimenti previsti dalla domanda di concessione, allegando, ove necessario, un elenco dettagliato di raffronto tra investimenti previsti e investimenti realizzati); c) che gli investimenti per i quali viene chiesta la liquidazione del contributo hanno avuto inizio in data ........ (prima fattura) e termine in data ......... (ultima fattura); d) che alla data del ......... (inizio investimenti) e alla data del ............. (ultimazione investimenti) gli occupati ammontavano rispettivamente a n. ...... e n. ....... ; e) che il fatturato relativo all'anno iniziale degli investimenti e quello riferito alla data del ........ (ultimazione investimenti) ammontava rispettivamente a L. ....... e L. ..........; f) che la ditta non ha cessato ne' temporaneamente, ne' definitivamente l'attivita' nello stabilimento o negli stabilimenti oggetto delle agevolazioni in parola; g) che la ditta non ha conferito ad altri gli investimenti medesimi, ne' li ha distolti e destinati ad altro uso. La ditta sottoscritta unisce alla presente domanda i seguenti documenti (elencare - vedi allegato 2 L). Data, .............. (timbro della ditta) Legale rappresentante: nome ................... cognome ................................. posizione della ditta e poteri ...................................... Firma ....................