Allegato 3 SCHEMA RIEPILOGATIVO DELLE SPESE Il sottoscritto .........................., nato a............., prov. ....... il ............ e residente in..................., via e n. civ. ..................................................... consapevole della responsabilita' penale cui puo' andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci, ai sensi e per gli effetti dell'art. 4 della legge 4.1.68, n. 15 e successive modifiche ed integrazioni, in qualita' di legale rappresentante dell'impresa .................. con sede legale in..................., via e n. civ. ......................., con riferimento al progetto n. ..................., COD. BEN. n. ................. (1)., sottomisura .................. (2) agevolato con decreto del Ministero dell'Industria, del Commercio e dell'Artigianato n. .................. del ............. DICHIARA 1) che le spese sostenute e rendicontate a conclusione del progetto, sostenute dalla predetta impresa, ammontano a L. ................... e sono riportate in dettaglio nel seguente prospetto riepilogativo dell'investimento, suddivise per sedi operative e per esercizi finanziari: ANNO................... SEDE OPERATIVA ....................... (3) _____________________________________________________________________ Estremi Importo in Voci di spesa documento Fornitore migliaia dilire Totali (a) (b) (c) _____________________________________________________________________ 1) Spese per investimenti ........ ......... ............. ........ ......... ............. ........ ......... ............. ..... _____________________________________________________________________ 2) spese per il personale (d) ........ ......... ............. ..... _____________________________________________________________________ 3) consulenze esterne........ ......... ............. ........ ......... ............. ........ ......... ............. ..... _____________________________________________________________________ 4)spese generali (e) ........ ......... ............. ..... _____________________________________________________________________ a) Indicare data e numero (ove esistente). b) Riportare ragione sociale o nominativo. c) Indicare il costo sostenuto al netto dell'IVA (imponibile) in migliaia di lire con eventuale arrotondamento alle mille lire inferiori. d) Riportare il dettaglio nell'allegato 3.b e) Riportare il dettaglio nell'allegato 3.a. 2) che le documentazioni di spesa sono fiscalmente valide, regolarmente contabilizzate ed integralmente pagate; 3) che per la determinazione delle retribuzioni relative al personale dipendente assegnato alle strutture operative interessate dal progetto, sono state rispettate le norme sui CCNL vigenti nel settore di inquadramento; 4) che le spese relative agli investimenti hardware, software e banche dati sono congrue e pertinenti con la domanda di razionalizzazione del sistema distributivo (misura III.1 - sottomisura C) ovvero con l'offerta dei servizi agevolati (altre misure) e la compravendita non e' stata effettuata tra gli stessi soggetti che hanno presentato domanda di agevolazioni in forma congiunta. 5) che il dettaglio delle spese generali e del personale sono riportati negli allegati 3a) e 3b); 6) di non aver ottenuto o, in caso contrario, di aver restituito e, comunque, di rinunciare ad ottenere, per i beni oggetto del programma di investimenti di cui alla concessione sopra menzionata, altre eventuali agevolazioni di qualsiasi natura in base a leggi nazionali, regionali o comunitarie o da parte di enti o istituzioni pubbliche; 7) che il livello tecnologico del sistema realizzato non e' inferiore a quello dichiarato in domanda(solo per la sottomisura IIl. 1. C); 8) che gli investimenti informatici e telematici concorrono alla creazione e/o allo sviluppo della rete SAT(solo per la sottomisura III.1.C). 9) di impegnarsi a non distogliere dall'uso previsto i beni acquistati con le agevolazioni (operativita' della unita' locale ove gli stessi sono installati), nei tre anni successivi alla presentazione della rendicontazione finale; L'impresa Timbro e firma (4) .............. Il presidente del collegio sindacale (5) .................................... Note: (1) Specificare il numero di progetto ed il codice beneficiario riportati nel decreto di concessione delle agevolazioni; (2) Riportare la misura e la sottomisura; (3) Compilare per ciascuna sede operativa specificando l'indirizzo, completo di via e numero civico, il comune e la provincia, nonche' per i comuni il cui territorio e' ammesso parzialmente agli interventi aree depresse, indicare anche la circoscrizione, quartiere e sezione censuaria; (4) Non e' richiesta l'autentica della firma, bensi' allegare copia fotostatica di valido documento di identita' (art. 3 legge 15 maggio 1997, n. 127, modificata dall'art. 2 legge 16 giugno 1998, n. 191); (5) Ove esistente;