(all. 5 - art. 1)
                                                           Allegato 3
   SCHEMA RIEPILOGATIVO DELLE SPESE
   Il sottoscritto .........................., nato a.............,
   prov.  .......  il ............ e residente in...................,
via e n. civ. .....................................................
consapevole della responsabilita' penale cui puo' andare incontro  in
caso di dichiarazioni mendaci, ai sensi e per gli effetti dell'art. 4
della  legge 4.1.68, n. 15 e successive modifiche ed integrazioni, in
qualita' di legale rappresentante dell'impresa .................. con
sede    legale    in...................,    via     e     n.     civ.
.......................,    con    riferimento    al    progetto   n.
...................,  COD.   BEN.   n.   .................      (1).,
sottomisura .................. (2) agevolato con decreto
   del  Ministero dell'Industria, del Commercio e dell'Artigianato n.
.................. del .............
                                DICHIARA
   1) che  le  spese  sostenute  e  rendicontate  a  conclusione  del
progetto,   sostenute   dalla   predetta   impresa,  ammontano  a  L.
...................  e  sono  riportate  in  dettaglio  nel  seguente
prospetto   riepilogativo   dell'investimento,   suddivise  per  sedi
operative e per esercizi finanziari:
   ANNO................... SEDE OPERATIVA ....................... (3)
_____________________________________________________________________
                      Estremi                   Importo in
   Voci di spesa     documento    Fornitore   migliaia dilire  Totali
                        (a)          (b)            (c)
_____________________________________________________________________
1) Spese per
   investimenti      ........     .........    .............
                     ........     .........    .............
                     ........     .........    .............    .....
_____________________________________________________________________
2) spese per il
   personale (d)     ........     .........    .............    .....
_____________________________________________________________________
3) consulenze esterne........     .........    .............
                     ........     .........    .............
                     ........     .........    .............    .....
_____________________________________________________________________
4)spese generali (e) ........     .........    .............    .....
_____________________________________________________________________
             a) Indicare data e numero (ove esistente).
             b) Riportare ragione sociale o nominativo.
             c)  Indicare  il  costo  sostenuto  al  netto   dell'IVA
          (imponibile)    in   migliaia   di   lire   con   eventuale
          arrotondamento alle mille lire inferiori.
             d) Riportare il dettaglio nell'allegato 3.b
             e) Riportare il dettaglio nell'allegato 3.a.
   2)  che  le  documentazioni  di  spesa  sono  fiscalmente  valide,
regolarmente contabilizzate ed integralmente pagate;
   3)  che  per  la  determinazione  delle  retribuzioni  relative al
personale dipendente
   assegnato alle strutture operative interessate dal progetto,  sono
state   rispettate   le   norme  sui  CCNL  vigenti  nel  settore  di
inquadramento;
   4) che le spese relative agli investimenti  hardware,  software  e
banche   dati   sono   congrue   e   pertinenti  con  la  domanda  di
razionalizzazione  del   sistema   distributivo   (misura   III.1   -
sottomisura C) ovvero con l'offerta dei servizi agevolati
   (altre  misure) e la compravendita non e' stata effettuata tra gli
stessi soggetti che hanno presentato domanda di agevolazioni in forma
congiunta.
   5) che il dettaglio delle spese  generali  e  del  personale  sono
riportati negli allegati 3a) e 3b);
   6)  di  non aver ottenuto o, in caso contrario, di aver restituito
e, comunque, di rinunciare  ad  ottenere,  per  i  beni  oggetto  del
programma  di  investimenti di cui alla concessione sopra menzionata,
altre eventuali agevolazioni di qualsiasi  natura  in  base  a  leggi
nazionali,  regionali  o comunitarie o da parte di enti o istituzioni
pubbliche;
   7) che il  livello  tecnologico  del  sistema  realizzato  non  e'
inferiore a quello dichiarato in domanda(solo per la sottomisura IIl.
1. C);
   8)  che  gli investimenti informatici e telematici concorrono alla
creazione e/o allo sviluppo della rete SAT(solo  per  la  sottomisura
III.1.C).
   9)  di  impegnarsi  a  non  distogliere  dall'uso  previsto i beni
acquistati con le agevolazioni (operativita' della unita' locale  ove
gli   stessi   sono   installati),   nei  tre  anni  successivi  alla
presentazione della rendicontazione finale;
                                                     L'impresa
                                                  Timbro e firma  (4)
                                                  ..............
 Il presidente del collegio sindacale (5)
 ....................................
   Note:
             (1) Specificare il  numero  di  progetto  ed  il  codice
          beneficiario  riportati  nel  decreto  di concessione delle
          agevolazioni;
             (2) Riportare la misura e la sottomisura;
             (3) Compilare per ciascuna sede  operativa  specificando
          l'indirizzo,  completo  di via e numero civico, il comune e
          la provincia, nonche' per i comuni  il  cui  territorio  e'
          ammesso   parzialmente   agli   interventi  aree  depresse,
          indicare  anche  la  circoscrizione,  quartiere  e  sezione
          censuaria;
             (4)  Non  e'  richiesta  l'autentica della firma, bensi'
          allegare copia fotostatica di valido documento di identita'
          (art. 3 legge 15 maggio 1997, n. 127, modificata  dall'art.
          2 legge 16 giugno 1998, n.  191);
             (5) Ove esistente;