Art. 930 
 
           Annotazioni nella documentazione del personale 
 
1. La nomina a membro di organo della rappresentanza  militare  forma
oggetto di apposita annotazione matricolare con la seguente formula: 
«Eletto  nel  consiglio  …  (centrale,  intermedio,   di   base)   di
rappresentanza del … (far seguire la denominazione dell'unita' al cui
livello si pone l'organo di rappresentanza intermedio o di base)  per
la categoria ... (precisare la categoria di appartenenza) a decorrere
dal ...». 
2.  La  cessazione  dal  mandato,  da  qualunque  causa  determinata,
comporta analoga annotazione, formulata nei termini seguenti:  «Cessa
dal mandato di membro del consiglio ... del ... per la categoria  ...
per ... (specificare se per scadenza del mandato o per uno dei motivi
di cui al terzo  comma  dell'articolo  883  o  per  altri  motivi)  a
decorrere dal ...». 
3. Apposita nota sull'espletamento dell'incarico di rappresentante va
apposta in calce  allo  spazio  della  documentazione  caratteristica
riservata al compilatore, prima del giudizio che  questi  attribuisce
al valutando se trattasi di scheda valutativa ovvero al termine della
parte descrittiva se trattasi di rapporto informativo. Tale nota deve
essere redatta come segue: «Dal ... al ... ha  svolto  l'incarico  di
delegato presso il consiglio di rappresentanza ...».