Art. 16 
 
 
                        Promozione turistica 
 
  1. Il Ministro per gli affari regionali,  il  turismo  e  lo  sport
promuove per il tramite della struttura di missione per  il  rilancio
dell'Immagine Italia,  istituita  con  DPCM  del  15  dicembre  2011,
iniziative di informazione anche all'estero sulla  fruibilita'  delle
strutture ricettive e del patrimonio culturale. 
  2. A tal fine, la struttura di  missione  di  cui  al  comma  1  e'
autorizzata ad affidare nell'anno 2012  con  procedura  d'urgenza  un
incarico ad un  operatore,  anche  internazionale,  specializzato  in
materia di comunicazione per la corretta informazione di  viaggiatori
ed operatori turistici internazionali, con particolare riguardo  alla
situazione recettiva,  infrastrutturale  e  dell'offerta  di  servizi
nelle zone colpite dal sisma,  entro  il  limite  di  spesa  di  euro
300.000,00  e  comunque  nell'ambito  delle  risorse   effettivamente
disponibili sul bilancio della Presidenza del Consiglio dei  Ministri
e finalizzate al settore del turismo, senza nuovi  o  maggiori  oneri
per la finanza pubblica.