Art. 16. Modalita' di iscrizione all'elenco dei gestori di posta elettronica certificata 1. I soggetti che presentano domanda di iscrizione all'elenco pubblico, di cui all'art. 14 del decreto del Presidente della Repubblica n. 68 del 2005, forniscono inoltre al CNIPA le informazioni e i documenti di seguito indicati, anche su supporto elettronico, ad eccezione del documento di cui alla lettera e): a) denominazione sociale; b) sede legale; c) sedi presso le quali e' erogato il servizio; d) rappresentante legale; e) piano per la sicurezza, contenuto in busta sigillata; f) manuale operativo di cui all'art. 23; g) dichiarazione di impegno al rispetto delle disposizioni del decreto del Presidente della Repubblica n. 68 del 2005; h) dichiarazione di conformita' ai requisiti previsti nel presente decreto e suo allegato; i) relazione sulla struttura organizzativa. 2. I soggetti che rivestono natura giuridica privata trasmettono, inoltre, copia cartacea di una polizza assicurativa o di un certificato provvisorio impegnativo di copertura dei rischi dell'attivita' e dei danni causati a terzi, rilasciata da una societa' di assicurazioni abilitata ad esercitare nel campo dei rischi industriali, a norma delle vigenti disposizioni.